Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E una bella vtec old? Auto leggerissima, discreta e con una bella linea scendi sotto i mille kg come ridere, gli piazzi su un k20... poi ciao m3 salcatzo XD
H22 una bomba uguale, ma e' un po piu' pesante...
I pupazzi di roma ne avevano uno (prima di diventare un mostro turbo) aspirato da oltre 270 cv se non ricordo male...
E una bella vtec old? Auto leggerissima, discreta e con una bella linea scendi sotto i mille kg come ridere, gli piazzi su un k20... poi ciao m3 salcatzo XD
Non e' ancora del tutto montata, manca l'ala spoon in carbonio e gli oz color grafite... oltre ad avere circa 3-4 cm di troppo per i rulli da revisione
Non e' ancora del tutto montata, manca l'ala spoon in carbonio e gli oz color grafite... oltre ad avere circa 3-4 cm di troppo per i rulli da revisione
No, sempre stata rossa... girava una eg6 nera a ferrara, questa e' una ek4
Si il 2.4 e' un ibrido di k24-testa k20 se non sbaglio...
ce ne sono un paio a Parma che girano, import UK, sempre di quel ragazzo che ha la Skyline da oltre 1000cv e la GTR 34 da altrettanti cavalli....ho visto un video di Varano (o Monza? ), speventose col 2.4......una Evo FQ 360 non la passava....
ce ne sono un paio a Parma che girano, import UK, sempre di quel ragazzo che ha la Skyline da oltre 1000cv e la GTR 34 da altrettanti cavalli....ho visto un video di Varano (o Monza? ), speventose col 2.4......una Evo FQ 360 non la passava....
Sono di Gabbi... E sono import, le ho viste girare a marzaglia un giorno che erano la alcuni amici con ep3 ed s2k
No, sempre stata rossa... girava una eg6 nera a ferrara, questa e' una ek4
Si il 2.4 e' un ibrido di k24-testa k20 se non sbaglio...
se fai l'universit? e vai al mammut e facile che ti veda (abito li) altrimenti in giro ... penso che sia l'unica o quasi rossa e tirata (occhio alle voragini)
belle anche queste piccole hondine pero sono troppo da ragazzini secondo me
oggi d'avanti al ritorno verso casa avevo d'avanti una e36 messa bene bene (non era m3), dico a mia moglie ..guarda ..una cosi mi vorrei fare , pensando di trappiantare la meccanica m3 su una 320i ..
mi dice ..ma quanto e brutta!!
prima di questa , durante il giorno ho visto una type r in piena accelerazione, ahhh che bel rombo mi ha fatto girare la testa proprio
la Leon Cupra , nn mi convince troppo, piu la guardo piu mi sembra banale .. sarebbe quella piu a portata di mano
Comment