Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATTAGLIA 2000cc TA, cosa scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

upload immagini gratis

E una bella vtec old? Auto leggerissima, discreta e con una bella linea scendi sotto i mille kg come ridere, gli piazzi su un k20... poi ciao m3 salcatzo XD

Questa e' la mia fresca di verniciatura

Comment

• Font Size
      e perch? no il 2.4 della Accord come fanno in Inghilterra ?

Comment

• Font Size
        H22 una bomba uguale, ma e' un po piu' pesante...
        I pupazzi di roma ne avevano uno (prima di diventare un mostro turbo) aspirato da oltre 270 cv se non ricordo male...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nrg17 View Post

upload immagini gratis

E una bella vtec old? Auto leggerissima, discreta e con una bella linea scendi sotto i mille kg come ridere, gli piazzi su un k20... poi ciao m3 salcatzo XD

Questa e' la mia fresca di verniciatura
          quindi se la vedo in giro sei tu

Comment

• Font Size
            Esatto fermami

Non e' ancora del tutto montata, manca l'ala spoon in carbonio e gli oz color grafite... oltre ad avere circa 3-4 cm di troppo per i rulli da revisione

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              e perch? no il 2.4 della Accord come fanno in Inghilterra ?
              Il 2.4 ? un ibrido di varie unit? Honda...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Esatto fermami

Non e' ancora del tutto montata, manca l'ala spoon in carbonio e gli oz color grafite... oltre ad avere circa 3-4 cm di troppo per i rulli da revisione
                ma era scura prima ??

Comment

• Font Size
                  No, sempre stata rossa... girava una eg6 nera a ferrara, questa e' una ek4

Si il 2.4 e' un ibrido di k24-testa k20 se non sbaglio...

Comment

• Font Size

ce ne sono un paio a Parma che girano, import UK, sempre di quel ragazzo che ha la Skyline da oltre 1000cv e la GTR 34 da altrettanti cavalli....ho visto un video di Varano (o Monza? ), speventose col 2.4......una Evo FQ 360 non la passava....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      ce ne sono un paio a Parma che girano, import UK, sempre di quel ragazzo che ha la Skyline da oltre 1000cv e la GTR 34 da altrettanti cavalli....ho visto un video di Varano (o Monza? ), speventose col 2.4......una Evo FQ 360 non la passava....
                      Sono di Gabbi... E sono import, le ho viste girare a marzaglia un giorno che erano la alcuni amici con ep3 ed s2k

Comment

• Font Size

se fai l'universit? e vai al mammut e facile che ti veda (abito li) altrimenti in giro ... penso che sia l'unica o quasi rossa e tirata (occhio alle voragini)

Comment

• Font Size
                          Non ho idea di cosa sia il mammut... comunque piu' che vederla, la sentirai

Il concessionario di parma e' di teo... ha due civic k24-20 da vendere mica male

Comment

• Font Size
                            Non ho idea di cosa sia il mammut... comunque piu' che vederla, la sentirai

Il concessionario di parma e' di teo... ha due civic k24-20 da vendere mica male
                            il polo medico universitario .
                            ok ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CalegaR1 View Post
                              Sono di Gabbi... E sono import, le ho viste girare a marzaglia un giorno che erano la alcuni amici con ep3 ed s2k

si si, esatto....conosco Matteo
                              che matto !!
                              c'? una sua foto del japan day a Marzaglia che ha fatto il giro del web

Comment

• Font Size
                                belle anche queste piccole hondine pero sono troppo da ragazzini secondo me

oggi d'avanti al ritorno verso casa avevo d'avanti una e36 messa bene bene (non era m3), dico a mia moglie ..guarda ..una cosi mi vorrei fare , pensando di trappiantare la meccanica m3 su una 320i ..

mi dice ..ma quanto e brutta!!

prima di questa , durante il giorno ho visto una type r in piena accelerazione, ahhh che bel rombo mi ha fatto girare la testa proprio

la Leon Cupra , nn mi convince troppo, piu la guardo piu mi sembra banale .. sarebbe quella piu a portata di mano
                                Last edited by Mac_ro; 20-09-13, 18:58.

Comment

X
                                Working...
                                X