Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BATTAGLIA 2000cc TA, cosa scegliereste?
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postmeglio...tanto non ci guadagni nulla a rischiare nel veloce su strada
la mini ? decisamente divertente, ma la megane ? superiore
Comment
-
Voi siete gli esperti... ma... al nurburgring la nuova JCW (225CV) ha girato 5/6 secondi pi? forte della magane.. ma ripeto.. siete voi gli esperti..
Comment
-
La mini ha il passo corto ed assetto rigido, sul veloce non da' molta sicurezza
Per i VTEC turbizzati c'era in vendita una S2000 rivista da Alosa data per 400cv, visto il prezzo non elevato ci avevo fatto un pensierino ma la paura di rogne mi ha fatto desistere.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by morenok5 View PostVoi siete gli esperti... ma... al nurburgring la nuova JCW (225CV) ha girato 5/6 secondi pi? forte della magane.. ma ripeto.. siete voi gli esperti..
quindi aperto a smentite
Comment
-
siamo in topic! tutto ok fin'ora , volevo giusto i vostri pareri e consigli
questo Seat Leon 9500 EUR. Constanta - Autovit.ro mi contatto 30 secondi dopo aver mandato la mail per lo scambio con il mio passat
so che pure la Leon ha un gran potenziale , peccato che nn ci sia il DSG su questa, mi piacerebbe provarloLast edited by Mac_ro; 18-09-13, 11:25.
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postsiamo in topic! tutto ok fin'ora , volevo giusto i vostri pareri e consigli
questo Seat Leon 9500 EUR. Constanta - Autovit.ro mi contatto 30 secondi dopo aver mandato la mail per lo scambio con il mio passat
so che pure la Leon ha un gran potenziale , peccato che nn ci sia il DSG su questa, mi piacerebbe provarlo
cupra e cupra R solo manuale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...