Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATTAGLIA 2000cc TA, cosa scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Chiaro che ? sempre questione di gusti. Della Ford ho sentito parlare bene anche se ho letto che tutta quella potenza sulle ruote davanti ? difficile da gestire e sfruttare. Le macchine Francesi le vieterei per legge!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    prova prima una megane rs, o una clio rs...

poi son ben altre le auto che andresti a vietare...

Comment

• Font Size
      ma voi quando andate a lavorare al mattino, nel portafogli mettete la licenza fia/csai o la patente?
      mah!

Comment

• Font Size
        no Luca ..piglio il caffe e faccio 5 passi e sn al lavoro

scherzi a parte ...per a evo 9 chiedono 18mila qui..troppi , percio a meno di trovare un affare lascio stare le impreza-evo
        prenderla in italia e targarla qui sono almeno 3-4mila di tasse .. non regalo quei soldi allo stato bastardo..

Comment

• Font Size
          Da quel che ho sentito la Focus delude perch? non ha i CV che dichiara ed ? meno estrema.

Il primo punto lo giudico ovviamente a sfavore, ma prestazionalmente rispetto alle concorrenti TA ? allineata.

Il secondo punto lo giudico a favore, la megane RS ? un panchetto inutilizzabile.

Esteticamente poi non c'? paragone secondo me.

Comment

• Font Size
            ep3 se vuoi l'aspirato e megane se vuoi il turbo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mac_ro View Post
              no Luca ..piglio il caffe e faccio 5 passi e sn al lavoro

scherzi a parte ...per a evo 9 chiedono 18mila qui..troppi , percio a meno di trovare un affare lascio stare le impreza-evo
              prenderla in italia e targarla qui sono almeno 3-4mila di tasse .. non regalo quei soldi allo stato bastardo..
              Prendi una Evo 8 o una Sti del 2003/2004....a meno di 15 mila ne trovi a volont?....almeno in Italia....

Comment

• Font Size
                la soluzione definitiva ( a mio parere)

Ti prendi una golf ED30 DSG come la mia ( motore leon cupra S3 ecc...) ci fai mappa motore, scarico completo full70, pompa alta pressione, aspirazione e mappa al cambio e sei a 330-340 cv e prestazionalmente le altre da te elencate non hanno scampo

poi ci fai un assetto serio tipo il mio KW var2, 4 khumo ku36 o se vuoi spendere R888, impianto frenante della S3 con pastiglie racing e un autobloccante peloquin e anche nel guidato la megane non fa piu' paura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Prendi una Evo 8 o una Sti del 2003/2004....a meno di 15 mila ne trovi a volont?....almeno in Italia....
                  si ma tu sai quanto devi spendere poi per farle camminare???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    ai quot!

Comment

• Font Size

**** a parte, autobloccante, toyo r888, freni sono gi? ottimi di serie (al massimo cambi le tubazioni), mappa pi? scarico libero......260/270 cv con una coppia da diesel sui bassi !
                      te lo dico con certezza totale, l'ho provata svariate volte e sono stato pure sverniciato diverse volte quando avevo la Subaru (STi 265cv con mappa e scarico completo), solo da fermo ci stavo davanti......
                      Questa meggy e' di un ragazzo che conosco....un gioiello....

Cmq anche io tra le 3 stra consiglio la megane

Comment

• Font Size
                        Certo, ce l ho avuta l'Sti quindi lo so benissimo.
                        Dipende dove vuole arrivare come potenza.
                        Il mercato ? pieno di ricambi x queste auto.
                        Mappa ecuflash 400? circa, uno scarico completo usato 500? circa, pompa benzina maggiorata 100? circa, turbina un po' pi? decente altri 500? circa usata....basta sapere dove comprare
                        Con 1500? hai 350/360cv....poi va beh, un millino scarso x rifare la frizione adeguata alla nuova coppia....e due spicci x migliorare la gi? ottima frenata.
                        Che altro serve x divertirsi un po' in pista con un budget di 15 mila ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Steve88 View Post
                          Questa meggy e' di un ragazzo che conosco....un gioiello....

Cmq anche io tra le 3 stra consiglio la megane
                          Guidata svariate volte quando ce l'aveva il precedente proprietario, mio carissimo amico....auto fenomenale x le modifiche che ha....sul misto e in montagna bastona qualsiasi 4x4....a 2000 giri ha una coppia che un 3000 TDI si sogna

Comment

• Font Size
                            Certo, ce l ho avuta l'Sti quindi lo so benissimo.
                            Dipende dove vuole arrivare come potenza.
                            Il mercato ? pieno di ricambi x queste auto.
                            Mappa ecuflash 400? circa, uno scarico completo usato 500? circa, pompa benzina maggiorata 100? circa, turbina un po' pi? decente altri 500? circa usata....basta sapere dove comprare
                            Con 1500? hai 350/360cv....poi va beh, un millino scarso x rifare la frizione adeguata alla nuova coppia....e due spicci x migliorare la gi? ottima frenata.
                            Che altro serve x divertirsi un po' in pista con un budget di 15 mila ??
                            hai dei prezzi un po' ottimistici France con 500 euro una turbina decente???

1000 scarsi la frizione???

Comment

• Font Size
                              cmq i fari gialli fanno molto endurance :1:

Comment

• Font Size
                                la soluzione definitiva ( a mio parere)

Ti prendi una golf ED30 DSG come la mia ( motore leon cupra S3 ecc...) ci fai mappa motore, scarico completo full70, pompa alta pressione, aspirazione e mappa al cambio e sei a 330-340 cv e prestazionalmente le altre da te elencate non hanno scampo

poi ci fai un assetto serio tipo il mio KW var2, 4 khumo ku36 o se vuoi spendere R888, impianto frenante della S3 con pastiglie racing e un autobloccante peloquin e anche nel guidato la megane non fa piu' paura
                                Hai idea di quanti cv puo' tirare fuori un k20 turbizzato?

Comment

X
                                Working...
                                X