con la megane ho avuto a che fare in un paio di occasioni...ero con la mia mini jcw...la megane ? di un'altra categoria sul veloce....nel misto da molto lento a medio lento invece la differenza c'era ma non era enorme....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BATTAGLIA 2000cc TA, cosa scegliereste?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostConte.... conosci qualcuno che la ha? Io si... uno l'ha venduta la settimana dopo averla acquistata... lassa st?
provato due volte (dato che mi stressava a pi? non posso e credeva di avere una ferrari) con la mia ex STi (modello 265cv con mappa, scarico completo ed altre cazzatine, circa 330cv)....partendo dalla seconda gli ho dato circa una macchina a marcia e, cosa ancora pi? sorprendente, dai 180/200 in su gli sono andato via di brutto (cosa che non avrebbe senso dato che una trazione integrale in allungo perde rispetto ad una trazione anteriore)...quindi un mulo pazzesco sta Focus RS...
di bello ha che ha una bella linea, cerchi da 19", interni bellissimi e ben rifiniti.....ma per il resto, una disperazione !!
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postcosa scegliereste? pro e contro dei modelli sotto, magari aggiungete altri degni..
pensata come seconda macchina, curve in montagna, un po di pista 3-4 volte all'anno, oppure macchina unica se supera i 10-12mila euro
verrebbe bombardata ulteriormente: differenziale , freni, poi potenza motore , kit turbo per la type R, etc..
dite la vostra
tra Civic Type R EP3 2001-2005 200cv prezzi dai 4 ai 6-7mila euro
renault megane RS 250cv dal 09 in poi mi pare ..prezzi dai 12500 in su
seat leon cupra TFSI 241 cv..prezzi dai 8mila in su..
focus RS ..troppo care mi pare , dai 18 in su e dicono di poco inferiore alla RS megane che costa molto di meno
da quello che ho capito la type R e un ottimo pacchetto telaio-sospensioni motore, inferiore come potenza iniziale ma si puo turbizzare senza problemi
A me fa sangue la megane, ma la plancia centrale ? veramente triste.Last edited by ANDROID73; 17-09-13, 19:49.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
in sostanza dice: focus sterzo meno comunicativo, telaio forse inferiore; dunque megane pi? efficace, raffinata e veloce. tuttavia focus pi? aggressiva ed emozionale, sound da wrc e motore incavolato. conclude per? dicendo che la differenza ? overall poca...
Comment
-
ha pure un motore 2500cmc ..sticaxzi ..
infatti la megane e quella che mi piacerebbe di piu
la ep3 economicissima a confronto, non e un impegno prenderla
le leon si trovano in giro a pocchi soldi ..del 2009 241cv a 8500-9500 euro , il motore ha un gran potenziale poi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Chiaro che ? sempre questione di gusti. Della Ford ho sentito parlare bene anche se ho letto che tutta quella potenza sulle ruote davanti ? difficile da gestire e sfruttare. Le macchine Francesi le vieterei per legge!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment