Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BATTAGLIA 2000cc TA, cosa scegliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la megane ho avuto a che fare in un paio di occasioni...ero con la mia mini jcw...la megane ? di un'altra categoria sul veloce....nel misto da molto lento a medio lento invece la differenza c'era ma non era enorme....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Conte.... conosci qualcuno che la ha? Io si... uno l'ha venduta la settimana dopo averla acquistata... lassa st?
      un mio amico a 2000 km (DUEMILA), comprata nuova.......motore saltato......fattura da quasi 10 mila euro per rimetterla a nuovo (in garanzia ovviamente)...
      provato due volte (dato che mi stressava a pi? non posso e credeva di avere una ferrari) con la mia ex STi (modello 265cv con mappa, scarico completo ed altre cazzatine, circa 330cv)....partendo dalla seconda gli ho dato circa una macchina a marcia e, cosa ancora pi? sorprendente, dai 180/200 in su gli sono andato via di brutto (cosa che non avrebbe senso dato che una trazione integrale in allungo perde rispetto ad una trazione anteriore)...quindi un mulo pazzesco sta Focus RS...
      di bello ha che ha una bella linea, cerchi da 19", interni bellissimi e ben rifiniti.....ma per il resto, una disperazione !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mac_ro View Post
        cosa scegliereste? pro e contro dei modelli sotto, magari aggiungete altri degni..
        pensata come seconda macchina, curve in montagna, un po di pista 3-4 volte all'anno, oppure macchina unica se supera i 10-12mila euro

verrebbe bombardata ulteriormente: differenziale , freni, poi potenza motore , kit turbo per la type R, etc..
        dite la vostra

tra Civic Type R EP3 2001-2005 200cv prezzi dai 4 ai 6-7mila euro
        renault megane RS 250cv dal 09 in poi mi pare ..prezzi dai 12500 in su
        seat leon cupra TFSI 241 cv..prezzi dai 8mila in su..

focus RS ..troppo care mi pare , dai 18 in su e dicono di poco inferiore alla RS megane che costa molto di meno

da quello che ho capito la type R e un ottimo pacchetto telaio-sospensioni motore, inferiore come potenza iniziale ma si puo turbizzare senza problemi
        A parte tutto poi ? un 2.500 20v ed ha 305cv quindi ? anche fuori come modello rispetto agli altri.

A me fa sangue la megane, ma la plancia centrale ? veramente triste.
        Last edited by ANDROID73; 17-09-13, 19:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post

A me fa sangue la megane, ma la plancia centrale ? veramente triste.
          perch? ?

Comment

• Font Size
            la comparativa di evo fatta da chris harris...

Hatch of the moment, Ford's RS Focus, takes on Renaultsport's Megane 250 Cup

Comment

• Font Size
              dice che sul banco megane 270 hp e focus 278

Comment

• Font Size
                parte 2...

Chris Harris gets up close with Renaultsport's stunning performance all-rounder, the Megane 250 Cup

Comment

• Font Size
                  in sostanza dice: focus sterzo meno comunicativo, telaio forse inferiore; dunque megane pi? efficace, raffinata e veloce. tuttavia focus pi? aggressiva ed emozionale, sound da wrc e motore incavolato. conclude per? dicendo che la differenza ? overall poca...

Comment

• Font Size
                    eppure a top gear della focus ne tessono le lodi in modo esagerato

Comment

• Font Size
                      ha pure un motore 2500cmc ..sticaxzi ..
                      infatti la megane e quella che mi piacerebbe di piu

la ep3 economicissima a confronto, non e un impegno prenderla
                      le leon si trovano in giro a pocchi soldi ..del 2009 241cv a 8500-9500 euro , il motore ha un gran potenziale poi

Comment

• Font Size
                        Non la caga nessuno, ma la trovo stupenda...:

Comment

• Font Size
                          Mac parla di un budget di 12 mila € circa....un nuovo di quella categoria costa almeno il doppio...

Comment

• Font Size
                            Mac, ma poi hai abbandonato l idea 4x4 tipo subaru sti 2.0cc o una evo 8?
                            Di sti periodi trovi affari pazzesco, almeno in Italia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              Mac parla di un budget di 12 mila ? circa....un nuovo di quella categoria costa almeno il doppio...
                              Sorry non avevo capito che aveva un budget da rispettare
                              La OPC costa 31000euro per l'esattezza

Comment

• Font Size
                                Chiaro che ? sempre questione di gusti. Della Ford ho sentito parlare bene anche se ho letto che tutta quella potenza sulle ruote davanti ? difficile da gestire e sfruttare. Le macchine Francesi le vieterei per legge!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X