Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse il superbollo verr? eliminato!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forse il superbollo verr? eliminato!

Si accorgono solo adesso che il superbollo ? stata una cagata fuori dal vaso?

Comunque io lo spero, avrei trovato una Cadillac CTS Coup? usata a buon prezzo, con 311 cv di serie, una rimappata e viaaaaa!

Casero: ?La rimozione del superbollo ? al vaglio. Uno sbaglio averlo introdotto? - News - Automoto.it

Finalmente qualcosa sembra muoversi al fine di rilanciare il settore dell'Auto e per farlo il piano di ripartenza comincerebbe proprio dalla riduzione delle imposte.

Tra queste, la pi? indicata, sarebbe l'eliminazione del tanto famigerato superbollo introdotto dal Governo Monti, la cui rimozione sarebbe, secondo quanto dichiarato dal Viceministro dell'Economia, Luigi Casero ?una delle idee sul tavolo?.

Il superbollo, introdotto dal precedente Esecutivo, ?? stato sbagliato metterlo e costa pochissimo toglierlo? ha aggiunto il Viceministro, precisando che ?il settore dell'auto ? trainante per cui ? fondamentale un'azione di sostegno?.

Casero ha inoltre aggiunto che ?non ci deve essere uno scontro tra lo sviluppo dell'ecologia e lo sviluppo del settore auto? e dice no ad ?ecologismi estremi che portano ad un'eliminazione dell'uso dell'automobile?. Il Viceministro Luigi Casero precisa invece che ?dobbiamo far s? che l'auto sostenga l'ecologia?.

• Font Size
    ? un primo passo..
    credo che il secondo sia ridurre le tassazioni per immatricolazioni/passaggio di propriet?, magari agganciandolo al valore del mezzo e non solo ai kw

Comment

• Font Size
      Non scrivetelo.. 6/7 mesi f?, quando l'ho scritto io mi hanno preso per pazzo in preda agli allucinogeni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Non scrivetelo.. 6/7 mesi f?, quando l'ho scritto io mi hanno preso per pazzo in preda agli allucinogeni..
        io riporto solo la notizia, ambasciator non porta PENE :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          ? un primo passo..
          credo che il secondo sia ridurre le tassazioni per immatricolazioni/passaggio di propriet?, magari agganciandolo al valore del mezzo e non solo ai kw
          :quot:
          soprattutto per il passaggio di propriet?....
          non ? possibile spendere 440 euro (senza l'intermediazione dell'agenzia) per fare un passaggio di un auto da 80 KW con 10 anni di vita e valore 2500 euro

per il superbollo, speriamo bene.....stavolta forse ? la volta buona

Comment

• Font Size
            io non ci credo....da quando in qua in itaGlia tolgono una tassa?

Comment

• Font Size
              Speriamo

Comment

• Font Size
                E' una legge stupida in quanto ingiustamente punitiva della sportivit? e depressiva per i consumi, ma ha un suo ruolo, cio? accontentare il volgo che ? pi? disposto a pagare qualcosa in pi? con altre tasse se i ricconi proprietari di auto sportive vengono salassati.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  io non ci credo....da quando in qua in itaGlia tolgono una tassa?
                  La tolgono mettendone un'altra........ovvio
                  ma in questo caso, visto il flop ampiamente dimostrato, togliendo il superbollo forse avranno paradossalmente pi? entrate

Comment

• Font Size
                    Giran gi? leggende di un aumento/introduzione di nuova accisa per recuperar soldi...

Auguri

Comment

• Font Size
                      Ricconi? Se avessero voluta farla per loro l'avrebbero legata al valore dell'auto non alla potenza. Cos? colpisce tutti in maniera iniqua e stupida.
                      Esempio:

Camaro SS 427cv 35.000?
                      Cayenne 3.0 D 180kw 95.000?

Chi dovrebbe pagare di pi??

Comment

• Font Size
                        Cadillac che? Ti vendo la evo se poprio vuoi consumare.. almeno va..

Comment

• Font Size
                          paradossalmente per il nostro sistema e' piu' ricco il proprietario di Audi S3 265cv del 2008 ( 18000 euro) piuttosto del proprietario di Audi A6 nuova (70000???) da 245 cv

Comment

• Font Size
                            Visto che possiamo dire la nostra, qu? c'? la petizione contro il superbollo. Magari aiuta a rafforzare il convincimento che vada tolta questa tassa che ha affossato il mercato delle automobili sportive

Petizione: Abolizione del SUPERBOLLO Auto in Italia!!! | Firmiamo.it
                            Last edited by ANDROID73; 17-09-13, 15:01.

Comment

• Font Size
                              Se fosse davvero eliminato, voi che auto vi prendereste?

Comment

X
                              Working...
                              X