Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smart a nafta............ti devi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    mhd... che aborto di "funzione"

magari sono io che non lo so usare ma quando cercavo di immettermi nel traffico uscendo da un parcheggio si spegneva il motore ogni volta che toccavo il freno

esci poco poco... spento il motore. accendi, avanza poco poco... spento il motore. accendi....
    ma cos'? una di quelle cacate come lo start&stop? "risparmi2 (?) carburante, ma spendi 3 volte tanto in motorini di avviamento, batterie e chiss? cosa in motori che non si regimano mai termicamente?

Comment

• Font Size
      s? ? uno start&stop ma DI MERDA

Quello sulla mini (per esempio) funziona che il motore si spegne solo se sei in folle fermo da un po'.

Il motore della smart mhd si spegne come se non reggesse il minimo. E se lo disattivi, ogni volta che prendi la macchina lo trovi reinserito di default.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        e chiamati fortunato che voi non siete invasi da ste merde a metano!

La mia prossima macchina celeste

Comment

• Font Size
          si.... ma se la corsia di dx ? libera.... non ve hanno spiegato a roma che basta infilarcisi e andare a canna?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non parlo di traffico........
            quello se c'? si pu? fare poco

parlo di stare a 100 kmh su una ss abbastanza vuota e non levarsi dai coglioni e magari avere anche da ridire

io quando sto col furgone me ne sto a destra a 90/100 kmh

forse gli tira il culo che hanno speso una fortuna in un trabbicolo
            Che poi se spingono un po riesce a fare anche i 160 , il problema ? che non c'? rispetto...............
            Ho guidato in Germania ed ? uno spettacolo vedere gente che guida ai 200 , spostarsi prontamente quando ti vede arrivare nello specchietto retrovisore ai 250

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              si.... ma se la corsia di dx ? libera.... non ve hanno spiegato a roma che basta infilarcisi e andare a canna?
              si ovvio, per? rischi che si mettono a dx all'ultimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                si ovvio, per? rischi che si mettono a dx all'ultimo...
                Leggendo come narri i tuoi viaggi....
                Credo che lo spirito loro di sopravvivenza li imponga di stare a sx

Comment

• Font Size
                  pi? che altro leggendo le tue velocit? di crociera il sorpasso dovrebbe durare un centesimo di secondo, ? improbabile che riesca cambiare corsia

Comment

• Font Size
                    Insieme alle Smart ci metterei tutti i papponi col Mercedes lungo 7 metri che viaggiano a 25 orari in corsia di sorpasso e non si schiodano da l? neanche se li tamponi

Comment

X
                    Working...
                    X