Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il nuovo twinair ? un ottimo motore.
Il vecchio 1.2 o 1.4... Lasciamo perdere.
Dipende dall'uso che se ne fa, mia moglie ha preso 5 anni fa la 1.2 nuova, ora ha 60000, nessun problema serio (qualche cavolata tipo un paio di lampadine o il tappo della benzina che chiudeva male). Non consuma un filo d'olio, silenziosissima, d'inverno in pochissimo tempo ti scalda l'abitacolo...
Consumi: con circa 9 euro mia moglie fa 250km, io 200km (ma la uso poco).
Mah........sulla versione metanizzata qualche dubbio sull'affidabilita' ce l'avrei.....
Il vecchio 1.2 o 1.4... Lasciamo perdere.
Dai....i FIRE sono dei motori eccellenti....praticamente dei muli....certo ormai iniziano a sentire il peso degli anni e non si puo' nemmeno pretendere prestazioni "sarcazzo style" da essi, pero' non vanno affatto male!
Ciao
Mah........sulla versione metanizzata qualche dubbio sull'affidabilita' ce l'avrei.....
Dai....i FIRE sono dei motori eccellenti....praticamente dei muli....certo ormai iniziano a sentire il peso degli anni e non si puo' nemmeno pretendere prestazioni "sarcazzo style" da essi, pero' non vanno affatto male!
Ciao
a me quel bicilindrico ispira poca fiducia x ora.. l 'ho provato sulla panda a benzina appena uscita. . il tempo dir? se ? affidabile oppure no.
a me quel bicilindrico ispira poca fiducia x ora..
Anche a me non convince troppo, anche se spero di sbagliarmi. In ogni caso rimango convinto che abbiano esagerato a fare un bicilindrico, avrei preferito un tre tipo Ford.
Comunque i miei dubbi sull'affidabilita' sono solo per la versione turbo metano: per andare far andare d'accordo questi due elementi bisogna fare un gran bel lavoro!
Ciao
meglio due che tre cilindri secondo me, il motore a 3 cilindri in linea ? squilibrato per natura, vibra come una lavatrice e fa un rumore di merda. Si pu? controbilanciare, silenziare ecc. ma sempre un cesso di motore rimane
meglio due che tre cilindri secondo me, il motore a 3 cilindri in linea ? squilibrato per natura, vibra come una lavatrice e fa un rumore di merda. Si pu? controbilanciare, silenziare ecc. ma sempre un cesso di motore rimane
Il "meglio" non credo che esista, ci sono diverse soluzioni con i loro pregi e difetti.
Mia moglie ha una yaris 2? serie con 3 cilindri. Per me ? un motore della madonna, fa quello che serve e fa i 20 al litro
Comment