Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panda a metano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    7 euro di metano 210km

Motore con 0 rogne, 12700 ? un bel prezzo, soprattutto se consideri che panda a metano usato le strapaghi ed ? difficile trovarle con poca strada e a posto di tutto

Sono d'accordo anch'io che la serie 1 o l'a3 siano pi? piacevoli a 360? rispetto ad una panda ma i costi di gestione sono 10 a 1 per la panda ammmmetano
    niente da aggiungere... auto piccola, pratica, affidabile, con costi di gestione ridicoli e rivendibile alla velocit? della luce.

nel suo genere, non poteva fare acquisto migliore.

con buona pace del sarcazzismo

Comment

• Font Size
      Poi ci sono i vantaggi del bollo, e anche il fatto che ora c'? il nuovo motore che dicono sia pi? performante del vecchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Poi ci sono i vantaggi del bollo, e anche il fatto che ora c'? il nuovo motore che dicono sia pi? performante del vecchio
        ci voleva poco.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          ci voleva poco.....
          parliamo del tuo tritaturbine? :gaen:

Comment

• Font Size
            7 euro di metano 210km

Motore con 0 rogne, 12700 ? un bel prezzo, soprattutto se consideri che panda a metano usato le strapaghi ed ? difficile trovarle con poca strada e a posto di tutto

Sono d'accordo anch'io che la serie 1 o l'a3 siano pi? piacevoli a 360? rispetto ad una panda ma i costi di gestione sono 10 a 1 per la panda ammmmetano
            si ma infatti sono io che pensavo di dover spendere 7-8 mila euro.........

a me 13 sacchi sembrano cmq troppi

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              tra differenza di costi tra carburante e tagliandi ha fatto molto bene

Confermo la lentezza del mezzo ma secondo me ? una scelta azzeccata anche per chi deve fare 40km al giorno per recarsi al lavoro

Io ho 38 km andata e altrettanti al ritorno per me una pandina ammetano sarebbe oro, solo che come la porterei a casa srebbe gi? venduta
              si, per? lui far? 2-3000 km in un anno...........

? pensionato

io faccio 100-150 km al giorno, infatti uso gpl, con i costi ci sono
              certo col pandino spenderei meno ma costa cmq il doppio di quello che ho speso,
              e sopratutto col pandino poi spenderei in analista e relativi farmaci antidepressivi....
              Last edited by livelegend; 12-09-13, 14:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

? pensionato
                Si ok ma con 12700 euro di auto nuove cosa prendi? Non ci sono grandissime differenze da una benzina pura e a 7 euro per 210km anche facendo 3000km l'anno la differenza a fine anno la vedi

Comment

• Font Size
                  allora non ha molto senso averla presa a metano, a meno che nel lazio non sia esente bollo o blocchi del traffico

Comment

• Font Size
                    Si ok ma con 12700 euro di auto nuove cosa prendi? Non ci sono grandissime differenze da una benzina pura e a 7 euro per 210km anche facendo 3000km l'anno la differenza a fine anno la vedi
                    a 13 mila euro seminuovo prendi quello che vuoi, roba di 1-2 anni con meno di 50 mila

Comment

• Font Size
                      a 13 mila euro seminuovo prendi quello che vuoi, roba di 1-2 anni con meno di 50 mila
                      Io ho detto nuovo non seminuovo

Comment

• Font Size
                        ma quale panda a metano ??

il vecchio 1.2 4 cilindri aspirato o il bicilindrico turbo ??

Comment

• Font Size

? pensionato

io faccio 100-150 km al giorno, infatti uso gpl, con i costi ci sono
                          certo col pandino spenderei meno ma costa cmq il doppio di quello che ho speso,
                          e sopratutto col pandino poi spenderei in analista e relativi farmaci antidepressivi....
                          x 3000 km all'anno avrei preso un turbo benzina di quelli vecchi ..

io 3000 km li faccio in un mese

Comment

• Font Size
                            quindi mi confermate che ? normale spendere 13 mila euri per una panda ?

Comment

• Font Size
                              Il nuovo twinair ? un ottimo motore.
                              Il vecchio 1.2 o 1.4... Lasciamo perdere.

Comment

• Font Size
                                quindi mi confermate che ? normale spendere 13 mila euri per una panda ?
                                se vuoi prendere un'auto NUOVA si...

io non li spenderei mai, ma se non ci fosse gente che compra macchine nuove, non troveremmo mai neanche gli usati

Comment

X
                                Working...
                                X