Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panda a metano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    quindi mi confermate che ? normale spendere 13 mila euri per una panda ?
    Secondo me sono decisamente troppi!!!!
    9-10 mila nadrebbero benissimo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      se vuoi prendere un'auto NUOVA si...

io non li spenderei mai, ma se non ci fosse gente che compra macchine nuove, non troveremmo mai neanche gli usati
      la maggior parte degli italiani compra auto nuove

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Il nuovo twinair ? un ottimo motore.
        Il vecchio 1.2 o 1.4... Lasciamo perdere.
        Dipende dall'uso che se ne fa, mia moglie ha preso 5 anni fa la 1.2 nuova, ora ha 60000, nessun problema serio (qualche cavolata tipo un paio di lampadine o il tappo della benzina che chiudeva male). Non consuma un filo d'olio, silenziosissima, d'inverno in pochissimo tempo ti scalda l'abitacolo...

Consumi: con circa 9 euro mia moglie fa 250km, io 200km (ma la uso poco).

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Il nuovo twinair ? un ottimo motore.
          Mah........sulla versione metanizzata qualche dubbio sull'affidabilita' ce l'avrei.....

Il vecchio 1.2 o 1.4... Lasciamo perdere.
          Dai....i FIRE sono dei motori eccellenti....praticamente dei muli....certo ormai iniziano a sentire il peso degli anni e non si puo' nemmeno pretendere prestazioni "sarcazzo style" da essi, pero' non vanno affatto male!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by rickrd View Post
            Mah........sulla versione metanizzata qualche dubbio sull'affidabilita' ce l'avrei.....

Dai....i FIRE sono dei motori eccellenti....praticamente dei muli....certo ormai iniziano a sentire il peso degli anni e non si puo' nemmeno pretendere prestazioni "sarcazzo style" da essi, pero' non vanno affatto male!
            Ciao
            a me quel bicilindrico ispira poca fiducia x ora.. l 'ho provato sulla panda a benzina appena uscita. . il tempo dir? se ? affidabile oppure no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              a me quel bicilindrico ispira poca fiducia x ora.. l 'ho provato sulla panda a benzina appena uscita. . il tempo dir? se ? affidabile oppure no.
              Hai avuto dei problemi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                a me quel bicilindrico ispira poca fiducia x ora..
                Anche a me non convince troppo, anche se spero di sbagliarmi. In ogni caso rimango convinto che abbiano esagerato a fare un bicilindrico, avrei preferito un tre tipo Ford.
                Comunque i miei dubbi sull'affidabilita' sono solo per la versione turbo metano: per andare far andare d'accordo questi due elementi bisogna fare un gran bel lavoro!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  meglio due che tre cilindri secondo me, il motore a 3 cilindri in linea ? squilibrato per natura, vibra come una lavatrice e fa un rumore di merda. Si pu? controbilanciare, silenziare ecc. ma sempre un cesso di motore rimane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    meglio due che tre cilindri secondo me, il motore a 3 cilindri in linea ? squilibrato per natura, vibra come una lavatrice e fa un rumore di merda. Si pu? controbilanciare, silenziare ecc. ma sempre un cesso di motore rimane
                    Un 2 in linea invece e' meglio?
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Il "meglio" non credo che esista, ci sono diverse soluzioni con i loro pregi e difetti.
                      Mia moglie ha una yaris 2? serie con 3 cilindri. Per me ? un motore della madonna, fa quello che serve e fa i 20 al litro

Comment

X
                      Working...
                      X