Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turbina Bmw andata...i gufi han gufato bene -.-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by BO View Post
    ma casso puo' anche starci che dopo i 100000 si rompe una turba

    il problema son le BMW che ne rompono 3 in 100000
    Su un naftone?
    ma siamo impazziti?

    sul bravo ho esploso la turba attorno ai 150mila km... E ci davo gran dentro e le pressioni non eran mai di serie... Sostituita con roba buona... Gira ancora quel motore dopo aver distrutto la macchina...
    Sul scenic ci ho fatto 320mila km.... turba e pressioni pasticciate dopo i 200mila... E pure gira ancora...
    come molte altre macine che ho avuto sotto al culo, che son passate per casa o che hanno amici...

    Se salta na turba dopo 100mila km sul naftone vuol dire che lo fan a pene di cane!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Devilman View Post
      Su un naftone?
      ma siamo impazziti?

      sul bravo ho esploso la turba attorno ai 150mila km... E ci davo gran dentro e le pressioni non eran mai di serie... Sostituita con roba buona... Gira ancora quel motore dopo aver distrutto la macchina...
      Sul scenic ci ho fatto 320mila km.... turba e pressioni pasticciate dopo i 200mila... E pure gira ancora...
      come molte altre macine che ho avuto sotto al culo, che son passate per casa o che hanno amici...

      Se salta na turba dopo 100mila km sul naftone vuol dire che lo fan a pene di cane!
      no no, non hai capito

      a 100mila se ne son gia' rotte un paio prima di arrivarci a quel chilometraggio

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Luka79 View Post
        no no, non hai capito

        a 100mila se ne son gia' rotte un paio prima di arrivarci a quel chilometraggio
        Lo so...
        Ma non mi puoi dire che se non le hai rotte prima... A 100mila lo accetti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Devilman View Post
          Lo so...
          Ma non mi puoi dire che se non le hai rotte prima... A 100mila lo accetti
          no no!!!
          e chi lo ha detto!
          io dico che e' vergognoso che oltretutto continuano a rompersi!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Ecco.. io vorrei capire "perch?" si rompe sta turbina.
            perch? bmw DEVE avere pi? cavalli di tutti ? nella sua identit?, quella di auto ideale per chi vuole sportivit? e prestazioni. ... audi sul 2.0 d? 177 cv? allora bmw va a 184 ... sul 3.0 audi d? 245? allora bmw va a 258....
            E per far questo accetta i rischi derivanti dall'esasperazione delle prestazioni, ossia un maggiore numero di motori kaputt.

            Ma non gli importa se in 10 anni non ci hanno messo rimedio, vuol dire che gli studi di mktg li invogliano a correre il rischio...? la stessa cosa che ? successa con la S1000RR, sono usciti col motore top, e fanculo se solo nel primo anno hanno fottuto 43 motori, e poi l'hanno dopo hanno richiamato le moto per mettere una mappatura ... ehhmmm ... conservativa poi dopo 2 anni si scopre che il motore in uso pista ha un'usura delle parti tipica di un stk .... ma per forza quel motore ? un stk gi? dalla fabbrica

            Comment


            • Font Size
              #66
              semplicemente perche' bmw non e' quella di una volta
              ormai porta dietro solo il nome

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by filotto View Post
                perch? bmw DEVE avere pi? cavalli di tutti ? nella sua identit?, quella di auto ideale per chi vuole sportivit? e prestazioni. ... audi sul 2.0 d? 177 cv? allora bmw va a 184 ... sul 3.0 audi d? 245? allora bmw va a 258....
                E per far questo accetta i rischi derivanti dall'esasperazione delle prestazioni, ossia un maggiore numero di motori kaputt.

                Ma non gli importa se in 10 anni non ci hanno messo rimedio, vuol dire che gli studi di mktg li invogliano a correre il rischio...? la stessa cosa che ? successa con la S1000RR, sono usciti col motore top, e fanculo se solo nel primo anno hanno fottuto 43 motori, e poi l'hanno dopo hanno richiamato le moto per mettere una mappatura ... ehhmmm ... conservativa poi dopo 2 anni si scopre che il motore in uso pista ha un'usura delle parti tipica di un stk .... ma per forza quel motore ? un stk gi? dalla fabbrica
                Semplicemente fan far la roba dove costa meno....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Semplicemente fan far la roba dove costa meno....
                  Gli standard della componentistica si sono livellati negli anni perch? si ? decentralizzato molto anche nei paesi tradizionalmente protezionistici (a padova c'? un'azienda che fa pulsanti per 8 o 10 marchi) ecc... Fuori dal bel paese sono ancora molto forti dal punto di vista delle finiture e di una certa applicazione tecnologica.

                  Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Semplicemente fan far la roba dove costa meno....
                    non mi risulta che bmw faccia turbine

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by filotto View Post
                      non mi risulta che bmw faccia turbine
                      Le specifiche mica le scrive mago merlino

                      Ma se preferite credere che fan tutto in cruccolandia, le turbe arrivan dalla svezia ecc... Buon per voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Le specifiche mica le scrive mago merlino

                        Ma se preferite credere che fan tutto in cruccolandia, le turbe arrivan dalla svezia ecc... Buon per voi
                        quali specifiche? tecniche o che deve costare max un tot?

                        non so chi ? il fabbricante .... garrett, ihi, kkk ... boh ... ma se fosse colpa della scarsa qualit? delle turbine l'avrebbero gi? sfanculato no?

                        tu vuoi dire che si rompono perch? bmw dice al produttore "costo max 50 euro" e quindi fanno cagare? Io ci credo poco

                        credo piuttosto che in bmw siano abituati a camminare sul filo del rasoio, per poter essere sempre al top delle prestazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by filotto View Post
                          quali specifiche? tecniche o che deve costare max un tot?

                          non so chi ? il fabbricante .... garrett, ihi, kkk ... boh ... ma se fosse colpa della scarsa qualit? delle turbine l'avrebbero gi? sfanculato no?

                          tu vuoi dire che si rompono perch? bmw dice al produttore "costo max 50 euro" e quindi fanno cagare? Io ci credo poco

                          credo piuttosto che in bmw siano abituati a camminare sul filo del rasoio, per poter essere sempre al top delle prestazioni
                          Mah, se un motore continua a tritare turbine nonostante i dovuti aggiornamenti ed evoluzioni, credo ci sia qualcosa nelle sinergie che porta al problema. Forse dovrebbero rivedere il concetto di base prima di voler vendere il ghiaccio agli esquimesi con Efficient Dynamic ecc...

                          Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            non ci credo ... non ci posso credere .... ? la cosa pi? ridicola che abbia mai visto...

                            ieri sono stato dal meccanico e mi ha colpito uno striscione pubblicitario appeso in officina, non l'avevo mai visto...

                            POLIZZA ASSICURATIVA CONTRO LA ROTTURA TURBINE

                            deve essere una roba tipo la garanzia assicurativa sui veicoli usati, ma ? specifica per le turbine rotte.

                            Cio? ... ? una roba talmente normale oramai che ci hanno fatto persino la polizza assicurativa specifica in pratica Bmw ha sdoganato la turbina rotta

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by filotto View Post
                              non ci credo ... non ci posso credere .... ? la cosa pi? ridicola che abbia mai visto...

                              ieri sono stato dal meccanico e mi ha colpito uno striscione pubblicitario appeso in officina, non l'avevo mai visto...

                              POLIZZA ASSICURATIVA CONTRO LA ROTTURA TURBINE

                              deve essere una roba tipo la garanzia assicurativa sui veicoli usati, ma ? specifica per le turbine rotte.

                              Cio? ... ? una roba talmente normale oramai che ci hanno fatto persino la polizza assicurativa specifica in pratica Bmw ha sdoganato la turbina rotta
                              fotooooooooooooo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X