Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turbina Bmw andata...i gufi han gufato bene -.-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Turbina Bmw andata...i gufi han gufato bene -.-

Gi? gi?...
    Luka"facciadaculo"79 e Beniamino "paraculo" Fulran me l'avevano tirata e infatti la turbina del 320 ? andata a farsi fottere

Nonostante le mie attenzioni e cure durante un sorpasso a 100km/h ho sentito un sobbalzo e subito dopo calo di potenza e turbina che fischiava come un aereo.....tralascio i miei commenti per i 15km che mi mancavano per arrivare alla met? che sono stati percorsi a velocit? bradipo per evitare eventuali ulteriori danni.
    Dopo aver tirato gi? tutte le madonne a me conosciute, acune delle quali espressamente dedicate al Ben e a Luka, ho preso il telefono e ho chiamato il conce BMW per capire cosa dovevo fare.

Ero al mare e per tornare a casa dovevo spararmi altri 60km...
    Passo il we a "rilassarmi" e lunedi mattina riparto verso casa per portare la macchina in concessionaria dove confermano che la torbina ? andata in mona.

Ed ? qui che il mio umore passa dal nero al bianco...
    La macchina che ho preso era un usato premium selection, quindi con 3 anni di garanzia..c'era chi diceva che turbina e company non sarebbero state coperte e invece.......invece mamma BMW mi ha trattato con i guanti bianchi....dei 2600? che sarebbero serviti () io non ho tirato fuori un ?, nemmeno per la manodopera.
    L'unica cosa che ho pagato ? stato l'olio, che essendo un bene di consumo non rientrava nella garanzia (160?...deve essere oro liquido).

Ora ho un bella turbina nuova di stecca con 2 anni di garanzia, e soprattutto verr? trattata come si deve da me visto che il precedente proprietario probabilmente non l'aveva fatto...turbina saltata a 122.000km

Ad ogni modo fine dell'avventura, tutto e bene ci? che finisce bene, brava BMW e Luka e Benjo culo :gaen:

• Font Size
    Se va bene... te durer? uguale
    Alla fine si sa che saltano... e pure in bm lo saLLo... se no nun te trattavan bene
    A parte l'olio con particelle in oro

Comment

• Font Size
      Beh se deve tuonare di nuovo che lo faccia nei prossimi due anni :gaen: (finch? ? coperta da garanzia )

Comment

• Font Size
        Dicono che salti per le scoregge a bordo

Comment

• Font Size
          che macchine dimmerda ste fiat......
          ma perch? l'hai presa?!?
          ti facevi una bella bmw non succedeva nulla
          affidabilit? tedesca
          :gaen:

Comment

• Font Size
            Mettigliela in conto a loro!

Comment

• Font Size
              per tranquillit?....togli qualsiasi cosa sia attaccata ad essa.....kat o dpf che sia ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                che macchine dimmerda ste fiat......
                ma perch? l'hai presa?!?
                ti facevi una bella bmw non succedeva nulla
                affidabilit? tedesca
                :gaen:
                Eh gi?, la cacca la fanno tutti!

Comunque tutto ? bene ci? che finisce bene.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  io ti avevo detto di prendere il 325 :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ne esco ora con una spesa irrisoria rispetto a quanto preventivato ma son molto deluso dell'accaduto e di come una grande casa come BMW possa metter in commercio simili stupidaggini.

P.S. = anche tu rumore effetto VUVUZELAS? io credevo di aver schiacciato uno di quei maroz da stadio

Comment

• Font Size
                      era un misto tra vuvuzela e roba sferragliante ...brutta roba

Comment

• Font Size
                        doppio :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          era un misto tra vuvuzela e roba sferragliante ...brutta roba
                          io solo vuvuzela ma ancor pi? stonata

poi appena tornato dalle ferie (? esplosa il giorno prima di partire in aereo!!! giusto x augurarmi buone ferie) portandola all'officina ? esplosa totalmente ma s'? solo fermata e bloccata

Comment

• Font Size
                            io mi lamento dei porgicintura della mia :gaen:

Comment

• Font Size
                              pronosticare una turbina bmw che salta non ? gufare, ? voler vincere facile

ci credete se vi dico che una volta se ne ? rotta una coppia? ovvero due 530 ritirate nuove lo stesso giorno, rotte lo stesso giorno circa 2 anni dopo, sempre turbina

? saltata persino quella della 335i che avevano dato in prova a Evo un paio di anni fa

per andare sul sicuro, meglio puntare sulle ultimissime 2.0d da 184 cv opure 3.0d da 245 cv in su

Comment

X
                              Working...
                              X