Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turbina Bmw andata...i gufi han gufato bene -.-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    se ? ancora la turbina originale si

Comment

• Font Size
      no ? realismo o questione di tempo :gaen:

Comment

• Font Size
        :tafazz:

Comment

• Font Size
          Benjo sei veramente una merda :gaen:

Ros se l'hai sempre avuta tu ed hai evitato le minchiate che ha elencato castio io non mi preoccuperei.

Come detto, niente tirate a freddo e cooldown dopo uno sparo

Comment

• Font Size
            eppure a te ha fatto pouff :gaen:

Comment

• Font Size
              perch? si vede che il tipo prima di me ha fatto 108.000km a culo di cane -.-

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                perch? si vede che il tipo prima di me ha fatto 108.000km a culo di cane -.-
                Parli della BMW? Hahahaha

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  ma casso puo' anche starci che dopo i 100000 si rompe una turba

il problema son le BMW che ne rompono 3 in 100000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

cosaaaa?
                    ao ma scherziamo?!?

sono macchine da oltre 40k euro ed ? normale che in 100.000 rompano turbine?!?

mio padre 100.000 li fa in meno di due anni...dico non scherziamo
                    zio porco fosse successo ad una croma sarebbe cascato l'universo!!!!

Comment

• Font Size
                      ma se non sbaglio anche benjo ha una bmw tubbodisel ... la sua non rompe mai la turbina ??? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        ma se non sbaglio anche benjo ha una bmw tubbodisel ... la sua non rompe mai la turbina ??? :gaen:

io di Turbo ho avuto in casa Mitsubishi, Nissan, BMW, gruppo VW, Subaru e Iveco, e l'unica mangia turbine a tradimento si ? rivelata la Altea...

ovvio che va anche a fortuna, ma per quanto mi riguarda l'auto con pi? scarso livello qualitativo che ho avuto ? lei, parlando di interni e meccanica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          io ho il 177 cavalli per? non il 163 che era risaputo

detto questo la mia ? in vendita perch? non la uso pi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Gi? gi?...
                            Luka"facciadaculo"79 e Beniamino "paraculo" Fulran me l'avevano tirata e infatti la turbina del 320 ? andata a farsi fottere

Nonostante le mie attenzioni e cure durante un sorpasso a 100km/h ho sentito un sobbalzo e subito dopo calo di potenza e turbina che fischiava come un aereo.....tralascio i miei commenti per i 15km che mi mancavano per arrivare alla met? che sono stati percorsi a velocit? bradipo per evitare eventuali ulteriori danni.
                            Dopo aver tirato gi? tutte le madonne a me conosciute, acune delle quali espressamente dedicate al Ben e a Luka, ho preso il telefono e ho chiamato il conce BMW per capire cosa dovevo fare.

Ero al mare e per tornare a casa dovevo spararmi altri 60km...
                            Passo il we a "rilassarmi" e lunedi mattina riparto verso casa per portare la macchina in concessionaria dove confermano che la torbina ? andata in mona.

Ed ? qui che il mio umore passa dal nero al bianco...
                            La macchina che ho preso era un usato premium selection, quindi con 3 anni di garanzia..c'era chi diceva che turbina e company non sarebbero state coperte e invece.......invece mamma BMW mi ha trattato con i guanti bianchi....dei 2600? che sarebbero serviti () io non ho tirato fuori un ?, nemmeno per la manodopera.
                            L'unica cosa che ho pagato ? stato l'olio, che essendo un bene di consumo non rientrava nella garanzia (160?...deve essere oro liquido).

Ora ho un bella turbina nuova di stecca con 2 anni di garanzia, e soprattutto verr? trattata come si deve da me visto che il precedente proprietario probabilmente non l'aveva fatto...turbina saltata a 122.000km

Ad ogni modo fine dell'avventura, tutto e bene ci? che finisce bene, brava BMW e Luka e Benjo culo :gaen:
                            opsss.....questo 3d me lo ero perso.

comunque sono contento che tutto si sia risolto per il meglio.....pero' non potevi dire che "non te lo avevamo detto" :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post

esatto.
                              ci puo' stare che parta dopo un tot di km, ma che in 100mila (chilometraggio che i biwisti rinominano con rodaggio) una macchina faccia fuori 3 turbine qualcosa vuol dire
                              soprattutto se e' un problema comune alla maggior parte di quelle auto e che non han risolto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                ci puo' stare che parta dopo un tot di km, ma che in 100mila (chilometraggio che i biwisti rinominano con rodaggio) una macchina faccia fuori 3 turbine qualcosa vuol dire
                                soprattutto se e' un problema comune alla maggior parte di quelle auto e che non han risolto
                                Ecco.. io vorrei capire "perch?" si rompe sta turbina. La mia povera 156, che ogni volta che si accende ancora la ringrazio, ha ancora la turbina originale e 298.000km. E NON ci vado piano, il mio tragitto tipico ultimamente ? 5km in discesa e 5km in salita per il tragitto casa-lavoro (quindi non il massimo per la meccanica, vista la difficolt? a raggiungere le temperature di esercizio).

E se il problema ? quello che la gente ci tira alla morte e poi parcheggia, allora bisogna che BMW o chi per loro studi un sistema di ricircolo dell'olio anche ad auto ferma, come viene fatto tramite una pompa dell'acqua elettrica su diverse auto.

Comment

X
                                Working...
                                X