Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Uno Turbo vs Renault 5 GT Turbo, la sfida rivive!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io le mie uno turbo.........sempre e solo analogiche.........troppo bella

per il volante.......era troppo fino fletteva
    infatti ci ho sempre messo il momo corse
    Telo ricordi ci dove arrivava il contagiri della mia??

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Telo ricordi ci dove arrivava il contagiri della mia??
      9000..........

il segreto della tua era che i primi modelli vecchi 1300 cc (1985) montavano il cambio della ritmo 120 tc......
      molto corto
      Last edited by livelegend; 07-09-13, 12:11.

Comment

• Font Size
        se arrivava a girare a 9000..........allora il motore era fatto male

a 6000 dovevi essere pronto per il cambio marcia con la macchina reattiva a tirare il successivo

evidentemente le vostre uno non erano cosi performanti come dite

Comment

• Font Size
          Che bello!!!!
          Io le avevo tutte e due o meglio io avevo l'analogico e mia sorella il digitale..
          quanti ricordi ..mi manca la mia unoturbina
          Ne avevate una a testa ??

Tu sorella chi ? ??Queengixxi ???:3:

Comment

• Font Size
            da noi si correva solo sui dritti

per?.........

la sera del mio 25esimo compleanno feci una bella festa a casa fuori al mare
            kingixi mezzo brillo e fumato al ritorno si attacc? con una M3 2.5 sport evoluzione preparata da patriarca che era di un altro mio amico
            all'epoca ogni scusa era buona
            quindi al ritorno di feste cene matrimoni...........era un'attaccata totale

beh........se la sono giocata
            la uno di king aveva un bel motore, come assetto aveva solo le molle

la prova che se la sono giocata fu che all'altezza del palazzetto si sono presi

la M3 era guidata da un pilota..........uno bravo che ha sempre corso in auto
            e la M3 sport evo 2.5............in pi? preparata, non ha bisogno di presentazioni.....

c'? da dire che king in auto ? parecchio bravo, ed ? completamente pazzo
            io che di solito non mollo con nessuno......con lui lo faccio

se parliamo di deraponi e simili sono pi? bravo, ma nel guidato quello ? pazzo, e se io dico che ? pazzo..........vuol dire che ? davvero fuori scala

la pontina non ? dritta......

insomma la uno anche nel guidato veloce- medio veloce andava benissimo era leggera e ben equilibrata
            partiva para sulle 4 ruote........un gran bel vantaggio........

certo se parliamo di stretto.....aveva difficolt? a scaricare i cv
            Non sono pazzo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Ne avevate una a testa ??

Tu sorella chi ? ??Queengixxi ???:3:
              Si ne avevamo una a testa e lei gli fece pure fare la modifica alla pressione senza dirmi nulla e na sera me son? come un tamburo

Comment

• Font Size
                nissan all'epoca aveva problemi molto seri ai freni

la uno frenava bene........per i diametri che aveva, ovviamente almeno con due dischi after...
                certo ? un bene relativo.....se ci penso oggi mi vengono i brividi..........dovevo usare il freno a mano, per? sono sempre riuscito a fermarmi nei semafori della colombo....

forse era difficile trovare dischi after per la nissan, so sole che le 200 sx lanciavano fiamme dai cerchi e le sunny come ti ho detto.........tutte distrutte per non essersi fermate nei vari spari...
                com'? ben noto, qui da noi non abbiamo mai avuto problemi di lunghezza

per? ricordo che un bel p? si s? schiantate nelle varie arrampicate montane

ma si schiantavano anche le uno, le 5, le 205..una volta anche uno con il furgone dei panozzi in discesa

le sunny facevano pi? clamore perch? non riuscivano a capire nemmeno dopo che maGhina fosse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  se arrivava a girare a 9000..........allora il motore era fatto male

a 6000 dovevi essere pronto per il cambio marcia con la macchina reattiva a tirare il successivo

evidentemente le vostre uno non erano cosi performanti come dite
                  9000 approssimativi..usciva parecchio fuori scala...
                  da 2500 a fuori scala te dovevi solo che leg? al volante...era tutto un tiro mostruoso..manco lo sapiammo come facesse a girare cosi con 1.5 di pressione turbo fissa

Comment

• Font Size
                    Si ne avevamo una a testa e lei gli fece pure fare la modifica alla pressione senza dirmi nulla e na sera me son? come un tamburo

Comment

• Font Size
                      9000..........

il segreto della tua era che i primi modelli vecchi 1300 cc (1985) montavano il cambio della ritmo 120 tc......
                      molto corto
                      130 TC

minGhia, altra maGhinona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        chi aveva l'F40 non era tanto folle da giocarsela a prescindere

comunque, dalle mie parti la macchina che ha UCCISO il predominio delle uno turbo era una jappo sconosciuta ai pi?

e non sai quanti ne ha fatti piangere e quanti libretti si ? portata a casa
                        la mia se la giocava con questa pressionata e non so cosa altro..non partenze da fermo ovviamente

Comment

• Font Size
                          epic win :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            che dire:

versione blu sport originale?...... bella con una bella "ripulita" estetica per essere pi? sobria :1:

Comment

• Font Size
                              9000 approssimativi..usciva parecchio fuori scala...
                              da 2500 a fuori scala te dovevi solo che leg? al volante...era tutto un tiro mostruoso..manco lo sapiammo come facesse a girare cosi con 1.5 di pressione turbo fissa
                              si si ci credo....anche la mia 5 turbo gira a livelli di aspirato (pero' adesso con 1,2bar....altrimenti se scoccia )

pero' la prima praticamente non esiste, tant'e' che anche le partenze si fanno in seconda
                              Cronoscalata Gubbio Cameracar on Vimeo

di fronte a me parte una UNO TUBBO con il bang!
                              tanta roba....ma poi gli ho dato 8secondi :gaen:

Comment

• Font Size
                                la mia se la giocava con questa pressionata e non so cosa altro..non partenze da fermo ovviamente
                                qui da noi si facevano quasi sempre da fermo

c'era pi? pubblico che guardava alla partenza

perch? all'arrivo alcuni..non arrivavano

mi ricordo un tizio che ESPLOSE una m3 e30 (bombardata da cronoscalata) mentre provava contro una 126 con motore hayabusa

Comment

X
                                Working...
                                X