Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Uno Turbo vs Renault 5 GT Turbo, la sfida rivive!
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostTelo ricordi ci dove arrivava il contagiri della mia??
il segreto della tua era che i primi modelli vecchi 1300 cc (1985) montavano il cambio della ritmo 120 tc......
molto cortoLast edited by livelegend; 07-09-13, 12:11.
Comment
-
se arrivava a girare a 9000..........allora il motore era fatto male
a 6000 dovevi essere pronto per il cambio marcia con la macchina reattiva a tirare il successivo
evidentemente le vostre uno non erano cosi performanti come dite
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postda noi si correva solo sui dritti
per?.........
la sera del mio 25esimo compleanno feci una bella festa a casa fuori al mare
kingixi mezzo brillo e fumato al ritorno si attacc? con una M3 2.5 sport evoluzione preparata da patriarca che era di un altro mio amico
all'epoca ogni scusa era buona
quindi al ritorno di feste cene matrimoni...........era un'attaccata totale
beh........se la sono giocata
la uno di king aveva un bel motore, come assetto aveva solo le molle
la prova che se la sono giocata fu che all'altezza del palazzetto si sono presi
la M3 era guidata da un pilota..........uno bravo che ha sempre corso in auto
e la M3 sport evo 2.5............in pi? preparata, non ha bisogno di presentazioni.....
c'? da dire che king in auto ? parecchio bravo, ed ? completamente pazzo
io che di solito non mollo con nessuno......con lui lo faccio
se parliamo di deraponi e simili sono pi? bravo, ma nel guidato quello ? pazzo, e se io dico che ? pazzo..........vuol dire che ? davvero fuori scala
la pontina non ? dritta......
insomma la uno anche nel guidato veloce- medio veloce andava benissimo era leggera e ben equilibrata
partiva para sulle 4 ruote........un gran bel vantaggio........
certo se parliamo di stretto.....aveva difficolt? a scaricare i cv
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnissan all'epoca aveva problemi molto seri ai freni
la uno frenava bene........per i diametri che aveva, ovviamente almeno con due dischi after...
certo ? un bene relativo.....se ci penso oggi mi vengono i brividi..........dovevo usare il freno a mano, per? sono sempre riuscito a fermarmi nei semafori della colombo....
forse era difficile trovare dischi after per la nissan, so sole che le 200 sx lanciavano fiamme dai cerchi e le sunny come ti ho detto.........tutte distrutte per non essersi fermate nei vari spari...
per? ricordo che un bel p? si s? schiantate nelle varie arrampicate montane
ma si schiantavano anche le uno, le 5, le 205..una volta anche uno con il furgone dei panozzi in discesa
le sunny facevano pi? clamore perch? non riuscivano a capire nemmeno dopo che maGhina fosse
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postse arrivava a girare a 9000..........allora il motore era fatto male
a 6000 dovevi essere pronto per il cambio marcia con la macchina reattiva a tirare il successivo
evidentemente le vostre uno non erano cosi performanti come dite
da 2500 a fuori scala te dovevi solo che leg? al volante...era tutto un tiro mostruoso..manco lo sapiammo come facesse a girare cosi con 1.5 di pressione turbo fissa
Comment
-
Originally posted by bastich View Postchi aveva l'F40 non era tanto folle da giocarsela a prescindere
comunque, dalle mie parti la macchina che ha UCCISO il predominio delle uno turbo era una jappo sconosciuta ai pi?
e non sai quanti ne ha fatti piangere e quanti libretti si ? portata a casa
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Post9000 approssimativi..usciva parecchio fuori scala...
da 2500 a fuori scala te dovevi solo che leg? al volante...era tutto un tiro mostruoso..manco lo sapiammo come facesse a girare cosi con 1.5 di pressione turbo fissa)
pero' la prima praticamente non esiste, tant'e' che anche le partenze si fanno in seconda
Cronoscalata Gubbio Cameracar on Vimeo
di fronte a me parte una UNO TUBBO con il bang!
tanta roba....ma poi gli ho dato 8secondi :gaen:
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postla mia se la giocava con questa pressionata e non so cosa altro..non partenze da fermo ovviamente
c'era pi? pubblico che guardava alla partenza
perch? all'arrivo alcuni..non arrivavano
mi ricordo un tizio che ESPLOSE una m3 e30 (bombardata da cronoscalata) mentre provava contro una 126 con motore hayabusa
Comment
X
Comment