Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la lotus evora?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la lotus evora?

come va,ho letto degli articoli che dicevano tutto e niente. Considerando il costo non proprio popolare. Sto pensando dato che la mia auto ? prticamente ferma da quando abito a Roma e ci sta quella della mugliera di poter tra qualche anno fare un acquisto di un usato di macchinetta divertente, cos? quando ? prevista forse pioggia a campo imperatore ci vado lo stesso a mangairmi gli arrosticini divertendomi solo senza rischio di bagnarmi.

p.s. valuterei macchine non da SB e dal peso contenuto e leggero, ma non una ariel atom per capirci un minimo di comodit?

p.p.s. anche la s2000 e similari mi affacinano ma se riesco a puntare pi? in alto non mi dispiace mica

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    come va,ho letto degli articoli che dicevano tutto e niente. Considerando il costo non proprio popolare. Sto pensando dato che la mia auto ? prticamente ferma da quando abito a Roma e ci sta quella della mugliera di poter tra qualche anno fare un acquisto di un usato di macchinetta divertente, cos? quando ? prevista forse pioggia a campo imperatore ci vado lo stesso a mangairmi gli arrosticini divertendomi solo senza rischio di bagnarmi.

p.s. valuterei macchine non da SB e dal peso contenuto e leggero, ma non una ariel atom per capirci un minimo di comodit?

p.p.s. anche la s2000 e similari mi affacinano ma se riesco a puntare pi? in alto non mi dispiace mica
    Dipende che vuoi.. Son target abbastanza differenti.

Io l'S l'ho avuta e te la consiglio solo se ti piace tanto ma tanto l'S.. Altrimenti c'? di meglio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by CalegaR1 View Post
      Dipende che vuoi.. Son target abbastanza differenti.

Io l'S l'ho avuta e te la consiglio solo se ti piace tanto ma tanto l'S.. Altrimenti c'? di meglio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      che cosa ti ha colpito negativamente della hondina?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        che cosa ti ha colpito negativamente della hondina?
        con buona pace dei retrogradi e dei nostalgici c'? di meglio.

Il motore ? una buona unit?, tuttavia - sempre rimanendo in casa - un motore serie K ? meglio sotto tutti gli aspetti rispetto all'F.
        Telaisticamente ? vecchiotta, permette gran numeri...ma ? inutilmente difficile e complessa.

Insomma, bella macchina...ma non ti direi: prendila.

E se la metti tra i cordoli devi smenarci tanti dindini per farla andare veramente bene e farla diventare competitiva...

Comment

• Font Size
          sono stato avvertito della sua difficolt? sia di telaio sia di sfruttare il motore motociclistico.

una macchina che coinvolga anima ego e libidine motoristica senza sacrificare l'usabilit? minima, che non significa poterci andare a lavoro o andare a fare la spesa, ma se un sabato sera voglio uscirci posso senza rischiare di incendiare, o di bagnarmi come un pulcino o rimanere a piedi.

Comment

• Font Size
            per me l'elise sta sotto l'usabilit? minima

se sei alto 1.80 ? una tragedia!

Comment

• Font Size
              con buona pace dei retrogradi e dei nostalgici c'? di meglio.

Il motore ? una buona unit?, tuttavia - sempre rimanendo in casa - un motore serie K ? meglio sotto tutti gli aspetti rispetto all'F.
              Telaisticamente ? vecchiotta, permette gran numeri...ma ? inutilmente difficile e complessa.

Insomma, bella macchina...ma non ti direi: prendila.

E se la metti tra i cordoli devi smenarci tanti dindini per farla andare veramente bene e farla diventare competitiva...
              Si, provandola mi ? sempre sembrata abbastanza ostica, ma pensavo che fosse per le mie (scarse ) capacit? di guida

Per? freni decisamente sopra la media e urlo del motore orgasmatico

Facendo un confronto con jap o europee? Cosa sarebbe, secondo te, paragonabile o migliore?

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                per me l'elise sta sotto l'usabilit? minima

se sei alto 1.80 ? una tragedia!
                ok sono 1.87 ......... quindi cambiamo auto, poi immaginavo che fosse sotto l'usabilit? minima. Se non fosse per il SB e la manutenzione altissima e la GF ci starebbe la maserati da comprare che oramai van via a a poco.

La subaru nuova nemmeno dovrebbe essere malaccio, anche se non riempie per niente l'ego.

Comment

• Font Size
                  sono stato avvertito della sua difficolt? sia di telaio sia di sfruttare il motore motociclistico.

una macchina che coinvolga anima ego e libidine motoristica senza sacrificare l'usabilit? minima, che non significa poterci andare a lavoro o andare a fare la spesa, ma se un sabato sera voglio uscirci posso senza rischiare di incendiare, o di bagnarmi come un pulcino o rimanere a piedi.

http://www.autoscout24.it/Details.as...638916&asrc=st
                  Se parli di usabilit? minima..

Lassa perde la elise..

Ha la stessa praticit? di una moto..e pure il divertimento

Solo che non ti bagni

Forse

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                    Si, provandola mi ? sempre sembrata abbastanza ostica, ma pensavo che fosse per le mie (scarse ) capacit? di guida

Per? freni decisamente sopra la media e urlo del motore orgasmatico

Facendo un confronto con jap o europee? Cosa sarebbe, secondo te, paragonabile o migliore?

Inviato dal mio GT-P3100
                    Ma li dipende dai propri gusti di guida...

chi preferisce TA, chi TP e chi AWD...io non apprezzo la guida sporca e adoro le auto precise e stabili, se devo scornarmi con l'auto per farla andare dritta mi viene il nervoso...e dei traversi non me ne faccio nulla.

Quindi, io che non mi faccio menate se l'auto tira davanti perch? di far drifting fottesega mi diverto tanto anche con TA e AWD...io mi sono divertito TANTISSIMO al Ring con la Megane RS o l'Impreza STi Sedan 2011 per dire...

ok sono 1.87 ......... quindi cambiamo auto, poi immaginavo che fosse sotto l'usabilit? minima. Se non fosse per il SB e la manutenzione altissima e la GF ci starebbe la maserati da comprare che oramai van via a a poco.

La subaru nuova nemmeno dovrebbe essere malaccio, anche se non riempie per niente l'ego.
                    la subaru va, a me ? piaciuta tanto

Comment

• Font Size
                      Ma li dipende dai propri gusti di guida...

chi preferisce TA, chi TP e chi AWD...io non apprezzo la guida sporca e adoro le auto precise e stabili, se devo scornarmi con l'auto per farla andare dritta mi viene il nervoso...e dei traversi non me ne faccio nulla.

Quindi, io che non mi faccio menate se l'auto tira davanti perch? di far drifting fottesega mi diverto tanto anche con TA e AWD...io mi sono divertito TANTISSIMO al Ring con la Megane RS o l'Impreza STi Sedan 2011 per dire...

la subaru va, a me ? piaciuta tanto
                      Parlavo di auto simili, tp e spider o coup?

La rs ? tanta roba ma anche pi? facile da guidare della S (ballano 10 anni di differenza) no?

Inviato dal mio GT-P3100

Comment

• Font Size
                        Parlavo di auto simili, tp e spider o coup?

La rs ? tanta roba ma anche pi? facile da guidare della S (ballano 10 anni di differenza) no?

Inviato dal mio GT-P3100
                        e si sentono tutti!

per? a me le cose complesse non mi fan sentir figo se le domini, mi fan girare i nervi perch? non servono a GNIENTE
                        Last edited by CalegaR1; 03-09-13, 13:10.

Comment

• Font Size
                          e si sentono tutti!

per? a me le cose complesse non mi fan sentir figo se le domani, mi fan girare i nervi perch? non servono a GNIENTE
                          non apprezzi il fascino vintage delle auto difficili

Comment

• Font Size
                            non apprezzi il fascino vintage delle auto difficili

per nulla, anzi...

Comment

• Font Size
                              va bhe, quindi che mi accatter?? chiss? quando uscir? l'alfa 4c come andra e quando coster?

Comment

X
                              Working...
                              X