Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenzialit? elaboratorie anti superbollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Kmq mi son fatto 2 conti considerando bollo, assicurazione, consumi, manutenzione prevista in termini di tagliandi, gomme, freni e pure la svalutazione in 5 anni di utilizzo e vien fuori che costa significativamente di meno avere un'utilitaria (anche la Babbarth) pi? una Elise 220CV usata (che mantiene molto bene il valore) con le quali fare 5000+5000km annui che mantenere solo una STI o una EVO usate percorrendo 10.000km, giusto con una "vecchia" S3 che consuma il giusto si fa pari.

io la Sti elaborata la ho avuta 2 anni e mezzo, ed ? un pozzo nero per i soldi, solo di benzina vai dai 7-8 agli 1-2 al litro, se possibile solo VPower, gi? la 98 ottani le fa un po' schifo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      l'esclusione da colpa grave non copre anche queste cose?
      Non credo, per colpa si intende negligenza, l'elaborazione ? sempre dolosa (? una cosa che fai, non che si crea per qualche mancanza).

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Kmq mi son fatto 2 conti considerando bollo, assicurazione, consumi, manutenzione prevista in termini di tagliandi, gomme, freni e pure la svalutazione in 5 anni di utilizzo e vien fuori che costa significativamente di meno avere un'utilitaria (anche la Babbarth) pi? una Elise 220CV usata (che mantiene molto bene il valore) con le quali fare 5000+5000km annui che mantenere solo una STI o una EVO usate percorrendo 10.000km, giusto con una "vecchia" S3 che consuma il giusto si fa pari.

bravo, infatti ho chiesto a quel patacca di mio cugino inglese di avere gli occhi aperti su qualche lotus inglese a prezzo buono, poi si prende il kit per convertire la guida e hai fatto bingo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marc023 View Post
          Non credo, per colpa si intende negligenza, l'elaborazione ? sempre dolosa (? una cosa che fai, non che si crea per qualche mancanza).
          quindi tipo gomme troppo consumate ti salvi ma distanziali e gomme non a libretto no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            quindi tipo gomme troppo consumate ti salvi ma distanziali e gomme non a libretto no?
            Bravo, sei fuori legge con qualsiasi modifica praticamente, ma credo sia pi? facile accorgersi delle gomme che di una girella grossa ed un intercooler...

... certo magari non mettere i tubi di raccordo in ergal viola ed il filtro conico a vista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              bravo, infatti ho chiesto a quel patacca di mio cugino inglese di avere gli occhi aperti su qualche lotus inglese a prezzo buono, poi si prende il kit per convertire la guida e hai fatto bingo
              audi

Used LOTUS ELISE S1 AUDI 1.8 ENGINE CONVERSION 250BHP for sale - PistonHeads (Ref 1503890)

qui honda se vuoi la pappa (buona ) pronta

Used S2 - Honda Supercharged 2002 for sale - PistonHeads (Ref 1683059)

e qui quella che vorrei prendere io quando divento vecchio

Last edited by dingo125; 09-09-13, 16:57.

Comment

X
              Working...
              X