Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenzialit? elaboratorie anti superbollo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ovviamente la migliore ? la 3000 biturbo benzina bmw

    con la quale si arriva a oltre 400 cv senza esagerare e molto oltre i 300 kmh
    di fatto una supercar posteriore (meglio mettere un differenziale) che tiene testa un po' a tutto, ferrari, porsche e simili

    per? paga un po' di superbollo

    io per rimanere dentro il superbollo prenderei una volvo da 250 cv
    il suo 5 cilindri arriva a potenze molto elevate con l'affidabilit? volvo

    anche audi stesso discorso, dentro in superbollo
    anche se la mia esperienza audi ? stata disastrosa, quindi non ricomprerei mai un audi

    Comment


    • Font Size
      #62
      io pago 540 euro di bollo...e basta e sto sui 330 -335 cv

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by BO View Post
        io pago 540 euro di bollo...e basta e sto sui 330 -335 cv
        Tu hai fatto dei lavori abbastanza mirati..sostanzialmente quanto puoi aver speso?

        Inviato dal mio GT-P3100
        Last edited by bastich; 03-09-13, 12:28.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by BO View Post
          io pago 540 euro di bollo...e basta e sto sui 330 -335 cv
          minchia...................540 euro....

          pensavo molto meno......

          io pago 640 euro ........potere del sarcazzo.......

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by bastich View Post
            Tu hai fatto dei lavori abbastanza mirati..sostanzialmente quanto puoi aver speso?

            Inviato dal mio GT-P3100
            ma considera che io ho cercato molta roba usata...cmq pompa alta pressione 550 ( presa nuova ma di listino sta a 900), scarico completo full 70 circa 800(nuovo sui 1800 circa), kit aspirazione 300 circa, IC maggiorato costa sui 400(600), mappa motore ( 15 scritture per trovare sempre la piu' efficace e funzionale) GRATIS hihihih, mappatura cambio 300 euro.

            questo per cio' che riguarda le prestazioni motoristiche

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by livelegend View Post
              minchia...................540 euro....

              pensavo molto meno......

              io pago 640 euro ........potere del sarcazzo.......
              euro 4... 170 kw... in Piemonte costa quello

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by BO View Post
                ma considera che io ho cercato molta roba usata...cmq pompa alta pressione 550 ( presa nuova ma di listino sta a 900), scarico completo full 70 circa 800(nuovo sui 1800 circa), kit aspirazione 300 circa, IC maggiorato costa sui 400(600), mappa motore ( 15 scritture per trovare sempre la piu' efficace e funzionale) GRATIS hihihih, mappatura cambio 300 euro.

                questo per cio' che riguarda le prestazioni motoristiche
                beh, nel complesso direi che sono soldi pi? che spesi bene..e la cifra non ? nemmeno esorbitante

                per un guadagno di pi? di 100 cv effettivi, alla fine (che nel tuo caso ? circa il 50% in pi?, mica poco)
                Last edited by bastich; 03-09-13, 13:07.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Allora vieni a firenze che sabato la prendo io...

                  :gaen:
                  non fare lo stronzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ma saranno veri i 410 cv dichiarati di questa ?

                    Auto usate: Volkswagen, Golf, 2.0 16V TFSI 3p. GTI AutoScout24 pagina di dettaglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ragazzi...qui ci vuole una macchina polivalente e di gran classe


































































                      [YOUTUBE]24afjVqm2Uw[/YOUTUBE]


                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Mi sembrano un p? tanti ma considerati i 335 CV della Golf di BO che ha ancora bielle e pistoni originali, questa potrebbe anche averne di pi?....ma non so se arriva veramente a 410.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si si conosco la macchina sono veri eccome!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ma la tua (doppia) frizione BO, regge la coppia ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by France916 View Post
                              ma la tua (doppia) frizione BO, regge la coppia ??
                              ha mappato anche il cambio..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                si ok, ma ci sono sempre dei limiti, ha pur sempre 330 cv !!
                                MTM ed ABT, che non c'? bisogno di spiegare chi siano, danno dei riferimenti massimi sulla coppia di questo cambio, vediamo BO che ci dice
                                (ma un nick pi? "umano" no eh ??)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X