Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Potenzialit? elaboratorie anti superbollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la prima 2.5 che ho trovato su autoscout costa 10.000 euro, non 6-7mila.

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Questo post mi ha fatto venire in mente la storia di un mio caro amico.
      A gennaio compra la golf VI 1.4 TSI 160cv,ad aprile quel povero motore era lievitato a 220 cv...a giugno il motore ha fatto crack
      Morale della favola:garanzia decaduta e 5000 spiccioli di danno
      Ragazzi se avete i soldi per mantenere un auto da 400 e passa cv non venite a dirmi che fate fatica a pagare il superbollo...
      ahahahaha pensa che il 50% di quei frullini bucano i pistoni da originali...per non parlare del volumetrico che si spacca regolarmente

hai portato proprio l'esempio di un motore che non devi nemmeno mappare

Comment

• Font Size
        Ma invece i 1.8 TFSI come son messi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          la prima 2.5 che ho trovato su autoscout costa 10.000 euro, non 6-7mila.
          Un mio cliente ne ha presa 1 anno fa una usata cn 120000km x 7200?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma invece i 1.8 TFSI come son messi?

Motori piuttosto robusti ma montati in auto noiosissime

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Non per scassare i maroni, ma non vi preoccupa il fatto che anche solo mappando (per non parlare di elaborazioni piu' invasive), in caso di incidente di una certa gravit? l'assicurazione quasi certamente richiederebbe una perizia sul mezzo facendo poi azione di rivalsa? Ovvio che non vale per danni da qualche migliaia di euro, ma credo che l'assicurazione serva proprio in caso di danni economicamente seri...

Comment

• Font Size
                l'esclusione da colpa grave non copre anche queste cose?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  vedo che come al solito siamo degenerati nelle cose + fantasiose..

allora dico pure la mia, la macchina definitiva x farci maialate in incognito e portare la famiglia al mare d'estate ? la subaru sportwagon wrx 2500cc del 2005-6

la compri a un ***** (6-7000?), ha 210cv (o 220?) quindi niente superbollo o assicurazioni costose, con 3-4000? prendi trasmissione e bracci dell'sti 2006 con dccd, poi prendi il monoblocco e ci investi sopra 8000? compresa turbina e radiatori maggiorati, con 2500? metti su una syvecs racing, 1500? x il kit freni alcon, 2500? x un kit di blisten pss9, 2000? per telaietti sottoscocca vari e boccole rinforzate, con 3000? fai l'impianto gpl prins...

se vuoi proprio esagerare metti anche un quaife anteriore e un lamellare posteriore

morale della favola, 25000? (tanto stiamo facendo supposizioni campate in aria) e ti ritrovi uno station wagon con la dinamica di un gr.N, 750Nm a 3800 giri e 480-500cv a 6500 giri, pesa 1400kg e andando con la mappa senza boost a gpl fa 9-10km/l

in montagna e al nurburing ciao ciao lotus del menga e se ci vai fare la spesa

ah e quando piove o nevica siete felici come bambini
                  mah..non discuto sull'efficacia, ma esteticamente secondo me non c'? paragone (ma son due generi diversi, non so quanto senso abbia confrontarle)

Comment

• Font Size
                    No grazie Dingo era giusto per sapere...

... ma non ho capito, hai pi? familiarit? col volumetrico che con la girella?

Come mai?

gusti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      mah..non discuto sull'efficacia, ma esteticamente secondo me non c'? paragone (ma son due generi diversi, non so quanto senso abbia confrontarle)
                      Esteticamente cosa?

Una ? un station wagon che si pu? usare anche tutti i giorni

L'altra un mezzo che si pu? usare se ? tanto al posto della moto

Di cosa stiamo parlando?

Ho un cliente che gli abbiamo fatto una simile a quella descritta sopra (motore 2500 stock con solo teste lavorate e turbina originale sti , trasmissione e freni completi sti ) con impianto GPL, ci fa 45000km l'anno visto che la usa come auto da tutti giorni (ha sempre 360cv e 550 Nm)

Con una lotus cosa vuoi farci?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        Esteticamente cosa?

Una ? un station wagon che si pu? usare anche tutti i giorni

L'altra un mezzo che si pu? usare se ? tanto al posto della moto

Di cosa stiamo parlando?

Ho un cliente che gli abbiamo fatto una simile a quella descritta sopra (motore 2500 stock con solo teste lavorate e turbina originale sti , trasmissione e freni completi sti ) con impianto GPL, ci fa 45000km l'anno visto che la usa come auto da tutti giorni (ha sempre 360cv e 550 Nm)

Con una lotus cosa vuoi farci?
                        Kmq mi son fatto 2 conti considerando bollo, assicurazione, consumi, manutenzione prevista in termini di tagliandi, gomme, freni e pure la svalutazione in 5 anni di utilizzo e vien fuori che costa significativamente di meno avere un'utilitaria (anche la Babbarth) pi? una Elise 220CV usata (che mantiene molto bene il valore) con le quali fare 5000+5000km annui che mantenere solo una STI o una EVO usate percorrendo 10.000km, giusto con una "vecchia" S3 che consuma il giusto si fa pari.

Last edited by MiKiFF; 07-09-13, 05:40.

Comment

• Font Size
                          Kmq mi son fatto 2 conti considerando bollo, assicurazione, consumi, manutenzione prevista in termini di tagliandi, gomme, freni e pure la svalutazione in 5 anni di utilizzo e vien fuori che costa significativamente di meno avere un'utilitaria (anche la Babbarth) pi? una Elise 220CV usata (che mantiene molto bene il valore) con le quali fare 5000+5000km annui che mantenere solo una STI o una EVO usate percorrendo 10.000km, giusto con una "vecchia" S3 che consuma il giusto si fa pari.

tradotto? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Devo solo trovare il modo di asportare il sedile a guscio del passeggero e imbullonare al telaio il seggiolino CHICCO.

Comment

• Font Size
                              Prendi un seggiolino piccolo piaeghevole e risolvi i problemi di spazio. Mia figlia dopo 1 anno nn voleva cmq starci dentro..sempre a piedi..

sent by nexus powaaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nrg17 View Post
                                Non ho mai visto una 335 mappata...
                                [YOUTUBE]bcs_nx7wIpE[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X