370Z :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio spider
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
tra le citate ti direi senza dubbio Z4 m
io ho la Z4 e85 3.0i e gi? mi ci diverto un sacco, la guida ? facile e divertente ed ha una tenuta di strada notevolissima (assetto M-teknik), la M direi che non pu? che essere meglio da tutti i punti di vista
e poi, imho, la linea della e85 ? quella che tiene meglio il passare del tempo... ogni volta che la guardo mi sembra impossibile pensare che abbia 10 anni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
qualcuno ha detto che la e85 non ? nemmeno paragonabile con la e89....
boh
secondo me la M non ? paragonabile con la girella invece
M ? M..............punto
senza dubbio z4M
prenderei in considerazione anche questa
Auto usate: Mercedes-Benz, SLK 55 AMG, Performance AutoScout24 pagina di dettaglio
400 cv sotto uno scricciolo di auto, motore indistruttibile sound del V8 molto bello, in generale auto senza dubbio gradevole di linea che quando ? uscita era parecchi anni avanti
dalle prestazioni elevatissime
p.s. si trovano anche a 25 mila
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postqualcuno ha detto che la e85 non ? nemmeno paragonabile con la e89....
boh
secondo me la M non ? paragonabile con la girella invece
M ? M..............punto
senza dubbio z4M
prenderei in considerazione anche questa
Auto usate: Mercedes-Benz, SLK 55 AMG, Performance AutoScout24 pagina di dettaglio
400 cv sotto uno scricciolo di auto, motore indistruttibile sound del V8 molto bello, in generale auto senza dubbio gradevole di linea che quando ? uscita era parecchi anni avanti
dalle prestazioni elevatissime
p.s. si trovano anche a 25 mila
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMa la M3 cabrio sarkaxxo?
m'anfatti...............
Auto usate: BMW, M3, Cabrio SMG BIANCO OPACO P. CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postm'anfatti...............
Auto usate: BMW, M3, Cabrio SMG BIANCO OPACO P. CONSEGNA AutoScout24 pagina di dettaglio
live, pensa che spreco e 'ndo cazz ? annata a fin?
Comment
-
Avuto la E85 3.0si, adesso ho la E89 3.5i DKG.
Il biturbo standard ? piatto e poco emozionante con una voce troppo somessa e poco squillante rispetto al fratello aspirato. Il peso ? notevolmente aumentato e la prontezza di guida ne risente (come ne risentono i freni).
Per? portandola da RomeoFerraris risolvi molto con centralinozza e scarico supersprint vola davvero ed il timbro gutturale dello scarico fa molto supercar.
Cambio DKG favoloso e maggior cura negli interni rispetto alla serie precedente.
Comment
X
Comment