Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio spider

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo_c View Post
    grazie a tutti

mi piace l'idea di avere un bel motore per cui sulla serie slk, che pure ammetto esser carina, non saprei quale prendere: la 200k ? un 1.8 con volumetrico... l'ho provata e non mi entusiasma; la 350 non so come sia ma non mi pare abbia un motore - cambio particolarmente godurioso

la Z4 M mi attira per il peso e perch? monta il 6L M
    la Z4 35 ha il DKG e il 6L biturbo che tutti dicono esser molto godurioso... ? sicuramente pi? pratica ma anche ben pi? pesante

la TT-s esteticamente non mi fa impazzire cosi' come la 370Z (meglio molto per entrambe le coupe')

per quel budget altre considerabili sono
    la boxster del 2005-7 o la elise di dieci anni

la boxter forse ? l'acquisto con cui ci si perde meno in una futura rivendita e non paga superbollo per? bho... mi sa tanto di "vorrei ma non posso";

la elise mi pare troppo impegnativa
    ma vuoi un'auto da weekend o una da usare tutti i giorni?

se parli di trasportare attrezzatura da sub (ho gi? dato anche in quel settore ), SCORDATI la elise

l'unica cosa che puoi mettere nell'unico spazio a disposizione ? la tela della capotte e un pacco di preservativi

ah, pure la boxster ha un bagagliaio ridotto ai minimi termini che potrebbe non essere idoneo per ci? che ne devi fare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      ma vuoi un'auto da weekend o una da usare tutti i giorni?

se parli di trasportare attrezzatura da sub (ho gi? dato anche in quel settore ), SCORDATI la elise

l'unica cosa che puoi mettere nell'unico spazio a disposizione ? la tela della capotte e un pacco di preservativi

ah, pure la boxster ha un bagagliaio ridotto ai minimi termini che potrebbe non essere idoneo per ci? che ne devi fare
      no no: ho detto che cmq sarebbe una seconda auto...
      o forse l'auto assieme al furgone perch? l'attrezzatura sub nemmeno ci sta (quasi) nel suv...

Comment

• Font Size
        no no: ho detto che cmq sarebbe una seconda auto...
        o forse l'auto assieme al furgone perch? l'attrezzatura sub nemmeno ci sta (quasi) nel suv...
        come seconda auto cambiano parecchi parametri

anche la elise potrebbe avere il suo perch?..l'unica soluzione sarebbe provare ci? che hai a portata di mano perch? come ti puoi innamorare di una puoi odiarne un'altra

p.s. le Z, per quanto sembrino esteticamente OSCENE da scoperte (almeno, sempre secondo me), forse sono le pi? belle da guidare (dopo la Z4M o la elise)

se ti piace il motorone con le girelle (che mappato fa paura), la E89 s35i/si ? da preferire su tutte le altre

Comment

• Font Size
          da guidare sono d'accordo, ? una goduria..ma esteticamente..

ma l'hai vista?
          Solo in foto e fosse per me nein, ma ho voluto mettere un'altra carta sul tavolo, diversa dalle solite note!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Solo in foto e fosse per me nein, ma ho voluto mettere un'altra carta sul tavolo, diversa dalle solite note!

la Z ? una signora maGhina

qui in itaGlia ? stroncata da due cose: mancanza di blasone e superbollo

la spider, per?, ? proprio brutta (almeno IMHO)

migliora un p? con la 370

ma d? troppo la sensazione di auto-culona

se dobbiamo mettere altre carte sul tavolo, a me piace da morire questa:

ma ho risposto basandomi su ci? che aveva chiesto l'autore del thread

Comment

• Font Size

**** lultima ma immagino un bel po fuori budget!

Comment

• Font Size
                la Z tra l'altro ? una delle poche spaide al mondo che differisce totalmente a livello progettuale dalla coup?...la spider infatti si tratta a tutti gli effetti di un progetto differente e non di un adattamento, lo dimostra anche il fatto che le performance sono molto simili e il peso in pi? ? molto poco (credo sulla 30 di kg? ma potrei sbagliarmi!)

Comment

• Font Size

bella la mustang shelby (pi? la coup? che la cabrio secondo me) e come prezzo d'acquisto non ? poi tanto lontana ma fra superbollo e benza...

mi piace molto anche la Z06, se ? per quello, ma si trova solo sui 35-40k euro e il superbollo ? una mazzata

per? che goduria sentire borbottare il V8 7,0 con pistoni grandi come barattoli!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    **** lultima ma immagino un bel po fuori budget!
                    se si parla di usato, ci pu? stare dentro

magari non proprio la shelby m.y. 2013, ma qualcosa di un paio d'anni si trova abbastanza facilmente (sempre per il famoso discorso superbollo)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CalegaR1 View Post
                      la Z tra l'altro ? una delle poche spaide al mondo che differisce totalmente a livello progettuale dalla coup?...la spider infatti si tratta a tutti gli effetti di un progetto differente e non di un adattamento, lo dimostra anche il fatto che le performance sono molto simili e il peso in pi? ? molto poco (credo sulla 30 di kg? ma potrei sbagliarmi!)
                      ok

ma non avere paura

puoi affermare pure tu che ? inguardaBBBBile

Comment

• Font Size
                        bella la mustang shelby (pi? la coup? che la cabrio secondo me) e come prezzo d'acquisto non ? poi tanto lontana ma fra superbollo e benza...
                        mi trovi d'accordo, ma siccome parlavamo di scoperte

ho postato la foto della caBBBBrio

mi piace molto anche la Z06, se ? per quello, ma si trova solo sui 35-40k euro e il superbollo ? una mazzata
                        non me ne parlare..avevo la C6 targa

me la sono goduta per ben TRENTA km

per? che goduria sentire borbottare il V8 7,0 con pistoni grandi come barattoli!
                        miGhia se quoto

Comment

• Font Size

non me ne parlare..avevo la C6 targa

me la sono goduta per ben TRENTA km

.... come mai?!?

Comment

• Font Size
                            .... come mai?!?
                            ? pirla, devi perdonarlo :gaen:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              .... come mai?!?
                              l'avevo comprata da un amico pieno di soldi..ad un prezzo da vero amico..che l'ha sostituita con una viper

purtroppo ho avuto un lughissimo periodo lavorativo in cui gli imprevisti mi hanno impedito di godermela, visto che sono praticamente sempre stato fuori sede

un altro amico che sapeva del mio acquisto me la continuava a corteggiare..fino a quando, stufo di NON poterla usare e incazzato nero all'idea di dover pagare il superbollo e non potermela godere..l'ho venduta

quella macchina, in mano mia, ha fatto solo la strada da casa di quell'amico mio al garage di casa mia

Originally posted by CalegaR1 View Post
                              ? pirla, devi perdonarlo :gaen:

mica ho preso un dizel, io

anche se ero arrivato vicino a fare la cazzata del suv

Comment

• Font Size
                                l'avevo comprata da un amico pieno di soldi..ad un prezzo da vero amico..che l'ha sostituita con una viper

purtroppo ho avuto un lughissimo periodo lavorativo in cui gli imprevisti mi hanno impedito di godermela, visto che sono praticamente sempre stato fuori sede

un altro amico che sapeva del mio acquisto me la continuava a corteggiare..fino a quando, stufo di NON poterla usare e incazzato nero all'idea di dover pagare il superbollo e non potermela godere..l'ho venduta

quella macchina, in mano mia, ha fatto solo la strada da casa di quell'amico mio al garage di casa mia

mica ho preso un dizel, io

anche se ero arrivato vicino a fare la cazzata del suv
                                Io non ho dizel, senti la benjola :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X