Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio spider

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio spider

    purtroppo devo prender atto che devo vendere la moto
    per quanto sia psicologicamente difficile da accettare l'idea di restare senza moto (ho moto da quando compii 16 anni), la realt? ? che non la uso mai e faccio chilometraggi annui ridicoli per cui davvero non ha senso continui ad averla

    i motivi sono svariati ma la realt? ? quella

    ora siccome non vorrei restare senza un motore degno di questo nome e dovendo cmq avere un'altra auto per tutti i giorni e per gli altri miei hobbies (sono sub e quindi ho necessit? di trasportare attrezzatura voluminosa e pesante), starei pensando di prendere una spider che sia ben fornita anche sotto l'aspetto motoristico (nel senso di goduriosa)

    con un budget di circa 20k euri o qualcosa pi? starei considerando una Z4M E85 o una Z4 35 E89

    la prima ha il 6L M, la seconda sempre il 6L non M ma biturbo che credo sia un gran motore e sopratutto il cambio DKG

    qualcuno di voi le ha avute, le conosce bene o, a parit? di budget, mi sa proporre una alternativa?

    grazie
    P.

  • Font Size
    #2
    Chiedi a Bastich

    io, ad ogni modo, ti dico ASSOLUTAMENTE E89, qualitativamente parlando non sono nemmeno da mettere vicine

    Comment


    • Font Size
      #3
      e riesci a prendere una e89 3.5 con 20k€?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Massimino81 View Post
        e riesci a prendere una e89 3.5 con 20k??
        ad inizio estate ne ho viste un paio a 24k?

        ho scritto 20k poco piu'... credo cash uno che ne chiede 24 la dia a 22 a fine estate, no?

        penso la Z4M orami si sia svalutata e decresca di valore lentamente mentre la E89 fra un paio d'anni varr? 10k euri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          alternativa direi audi TT-s

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by France916 View Post
            alternativa direi audi TT-s
            Coup? ancora ancora, ma cabrio imho non si pu? vedere... :O

            Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CalegaR1 View Post
              Coup? ancora ancora, ma cabrio imho non si pu? vedere... :O

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              per me ? stupenda !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma la GTR cabrio non c'e'?



                Kmq anch'io dico z4, la tt non mi piace, la slk e' un divano mobile, alternative non ne vedo alla stessa cifra, forse la 370z?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by France916 View Post
                  per me ? stupenda !

                  aperta forse si...e poi e poi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La TT sembra una saponetta. La Z4 ? molto pi? esclusiva, la E 89 ? un altro pianeta rispetto alla E 85,sono impareggiabili secondo me...

                    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      posto che io, dovessi proprio, prendere l'SLK.

                      E' la pi? bellina, la guida ? comunque piacevole e senza starsi a fare le seghe inutili (dato che, cos? come escono, tutte le sorelline krukke son fatte per essere pi? comode che sportive) ti ci puoi divertire uguale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CalegaR1 View Post
                        Chiedi a Bastich

                        io, ad ogni modo, ti dico ASSOLUTAMENTE E89, qualitativamente parlando non sono nemmeno da mettere vicine
                        non detengo il VERBO

                        per certi versi ha ragione il jappo qui sopra

                        soprattutto per gli interni (molto spartani ed essenziali quelli della E85, decisamente migliorati nell'estetica quelli della E89)

                        esteticamente va a gusti..chi preferisce la capotte in tela o chi il tetto rigido, chi l'estetica dell'una o dell'altra

                        io direi che da "chiusa" ? pi? bella la E89 mentre da "aperta" continuo a preferire la E85..ma ripeto, i gusti non si discutono

                        io, dal mio modesto punto di vista, posso dire che da guidare MI SEMBRA pi? piacevole (reattiva, veloce in ingresso, precisa) la E85 (parliamo anche di motori abbastanza spinti, visto che ho provato tutte le cilindrate della E85 tranne il 2.0 4 cilindri - che non si merita nemmeno di stare sotto quel cofano - e la z4 s35is che ? pure MOLTO divertente)

                        non ho provato la Z4 e89 s18i ( ) e la s28i

                        a livello di motore, preferisco la spinta del turbo della e89, soprattutto nella guida di tutti i giorni o quella domenicale "da montagna"

                        ma se paragoniamo cavallerie un p? pi? serie..la z4M ? una goduria ASSOLUTA

                        poi se vuoi sapere i difetti congeniti della Z4, basta che chiedi
                        Last edited by bastich; 29-08-13, 06:31. Reason: con tutte queste minchia di sigle mi sono rinco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          posto che io, dovessi proprio, prendere l'SLK.

                          E' la pi? bellina, la guida ? comunque piacevole e senza starsi a fare le seghe inutili (dato che, cos? come escono, tutte le sorelline krukke son fatte per essere pi? comode che sportive) ti ci puoi divertire uguale
                          gi? che ci sei, potresti prendere un divano con 4 ruote e trazione posteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma la GTR cabrio non c'e'?



                            Kmq anch'io dico z4, la tt non mi piace, la slk e' un divano mobile, alternative non ne vedo alla stessa cifra, forse la 370z?

                            da guidare sono d'accordo, ? una goduria..ma esteticamente..

                            ma l'hai vista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie a tutti

                              mi piace l'idea di avere un bel motore per cui sulla serie slk, che pure ammetto esser carina, non saprei quale prendere: la 200k ? un 1.8 con volumetrico... l'ho provata e non mi entusiasma; la 350 non so come sia ma non mi pare abbia un motore - cambio particolarmente godurioso

                              la Z4 M mi attira per il peso e perch? monta il 6L M
                              la Z4 35 ha il DKG e il 6L biturbo che tutti dicono esser molto godurioso... ? sicuramente pi? pratica ma anche ben pi? pesante

                              la TT-s esteticamente non mi fa impazzire cosi' come la 370Z (meglio molto per entrambe le coupe')

                              per quel budget altre considerabili sono
                              la boxster del 2005-7 o la elise di dieci anni

                              la boxter forse ? l'acquisto con cui ci si perde meno in una futura rivendita e non paga superbollo per? bho... mi sa tanto di "vorrei ma non posso";

                              la elise mi pare troppo impegnativa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X