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Ma è sempre meglio partecipare no?
dai commenti sembra che si potrebbe girare direttamente un F&F ddg drift o che tutti hanno almeno nel loro curriculum un 7'40 al ring....ma in realta' che c'e' nei box?
(a parte le numerose golf gti...delle quali sono piu che certo ce ne saranno una mare)
ps. i naftoni non sono i benvenuti tra i cultori dello sparo e del record del ring
Mi scusi, potrebbe cortesemente togliere la lettere magica M da quella roba con 4ruote puzzante e fumante che non rispecchia un solo numero e lettera del modello se non la "d" di naftone?
Grazie.
Luka Kulo.... comunque vista la crisi-superbollo ecc ecc... se tu avessi voluto sapere chi ha guidato cosa avresti dovuto scrivere... CHE AUTO AVETE AVUTO???
A parer mio sarebbe uscito qualcosa di + interessante
Luka Kulo.... comunque vista la crisi-superbollo ecc ecc... se tu avessi voluto sapere chi ha guidato cosa avresti dovuto scrivere... CHE AUTO AVETE AVUTO???
A parer mio sarebbe uscito qualcosa di + interessante
naaaaaa.....cosi' e' troppo facile
ancora adesso sembra che prendersi 100mila euri di macchina e' uno scherzo....e poi va che risultati che ti trovi
bella recensione, per caso hai provato anche la 330 normale e puoi gare un confronto?
per "normale" intendi benza?
no, magari... me ne sarei innamorato, sono sicuro...
prima avevamo un 520i e39, coppia sotto ai 3500 pari a 0, ma silenziosissima e un eccellente compromesso tra tenuta di strada e confort (coi cerchi da 16...).
ho avuto per 9 anni una SLK 350 con cerchi da 18 e assetto sportivo (venduta recentemente causa crisi...), ma pur avendo un motore della madonn@ (spinge bene dai 1500), di assetto ? leggermente inferiore a BMW.
ah, un'ultima cosa: i cambia manuali BMW sono una figata, al contrario di quelli di Stoccarda (un po' lunghi e macchinosi).
potevi pompare il 123d.........che motore!!!!
parabolica di monza di traverso (ma traverso vero) in quarta!!!!!!
altro che M
...a parte l esborso economico diverso,ma...
La cosa ? scaturita da un attenta analisi...
La 123D una volta pompata mostra notevoli limiti rispetto al 120:
Il cambio in primis,cortissimo,che non permette sviluppi velocistici proporzionati alla potenza...
E poi pur raggiungendo potenze superiori al 120 a parit? di preparazione,la cosa non si traduce in incrementi prestazionali adeguati...pare che la cosa dipenda in larga parte dalla pompa del gasolio,dicono i guru....
Insomma,il 123 ? una sorta di 120 gi? upgradato dalla casa madre,e quindi ha meno margine...
La mia attualmente viaggia come il 123 stock,ma consuma notevolmente meno... ;-)
...a parte l esborso economico diverso,ma...
La cosa ? scaturita da un attenta analisi...
La 123D una volta pompata mostra notevoli limiti rispetto al 120:
Il cambio in primis,cortissimo,che non permette sviluppi velocistici proporzionati alla potenza...
E poi pur raggiungendo potenze superiori al 120 a parit? di preparazione,la cosa non si traduce in incrementi prestazionali adeguati...pare che la cosa dipenda in larga parte dalla pompa del gasolio,dicono i guru....
Insomma,il 123 ? una sorta di 120 gi? upgradato dalla casa madre,e quindi ha meno margine...
La mia attualmente viaggia come il 123 stock,ma consuma notevolmente meno... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ma sei sicuro di aver speso meno ed avere di piu'?
io se provo a cercare un 120d ed un 123d nuovi (123d 2013 non lo trovo ma ho messo nei paramentri entrambe le auto con max 5000km e del 2012) trovo gli stessi prezzi
poi pero' il 120 va pompato e perdi la garanzia......il 123 no
poi oh, se tu l'hai fatto ci credo e ci hai guadagnato...quindi il mio discorso decade
io le ho provate un sacco di volte (in pista, per strada mai) ed il 123 e' realmente sconvolgente
ma sei sicuro di aver speso meno ed avere di piu'?
io se provo a cercare un 120d ed un 123d nuovi (123d 2013 non lo trovo ma ho messo nei paramentri entrambe le auto con max 5000km e del 2012) trovo gli stessi prezzi
poi pero' il 120 va pompato e perdi la garanzia......il 123 no
poi oh, se tu l'hai fatto ci credo e ci hai guadagnato...quindi il mio discorso decade
io le ho provate un sacco di volte (in pista, per strada mai) ed il 123 e' realmente sconvolgente
Se vai sul recente si.
Ma io ho speso 7k euri x una 120D di fine 2005 con meno di 100k km...? una 163 cv,quindi senza dpf e senza,pare,il problema alla catena di distribuzione che piaga il 177 cv...
Lo so che ? sconvolgente,secondo te perch? me so fissato col naftone 2.0 bmw?
E pensa,poi,che i 204 cv dichiarati sono,il piu delle volte,sui 190/195,pochi di piu della monoturbo....
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