Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che auto avete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Luka79 View Post
    dai commenti sembra che si potrebbe girare direttamente un F&F ddg drift o che tutti hanno almeno nel loro curriculum un 7'40 al ring....ma in realta' che c'e' nei box?
    (a parte le numerose golf gti...delle quali sono piu che certo ce ne saranno una mare)

    ps. i naftoni non sono i benvenuti tra i cultori dello sparo e del record del ring
    BMW M550d touring... puppami la fava... :*:*:*:*

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by caniggia View Post
      BMW M550d touring... puppami la fava... :*:*:*:*

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      Mi scusi, potrebbe cortesemente togliere la lettere magica M da quella roba con 4ruote puzzante e fumante che non rispecchia un solo numero e lettera del modello se non la "d" di naftone?
      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #63
        M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d
        Last edited by caniggia; 26-08-13, 19:24.

        Comment


        • Font Size
          #64
          quindi alla fine DDG non si smentisce


          Tante parole, fatti zero!


          Comment


          • Font Size
            #65
            Io al momento ho una bmw 120 con 200 cv e 40 kgm....


















            ....ovviamente a nafta,e spippolata....
            Fa na fumarola....
            Ma quanto viaggia,mortacci sua....

            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

            Comment


            • Font Size
              #66
              Luka Kulo.... comunque vista la crisi-superbollo ecc ecc... se tu avessi voluto sapere chi ha guidato cosa avresti dovuto scrivere... CHE AUTO AVETE AVUTO???

              A parer mio sarebbe uscito qualcosa di + interessante

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by el_figus View Post
                Luka Kulo.... comunque vista la crisi-superbollo ecc ecc... se tu avessi voluto sapere chi ha guidato cosa avresti dovuto scrivere... CHE AUTO AVETE AVUTO???

                A parer mio sarebbe uscito qualcosa di + interessante
                naaaaaa.....cosi' e' troppo facile
                ancora adesso sembra che prendersi 100mila euri di macchina e' uno scherzo....e poi va che risultati che ti trovi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by caniggia View Post
                  M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d M550d
                  ti aNo lo stesso e lo sai

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quindi alla fine DDG non si smentisce


                    Tante parole, fatti zero!


                    yessssssssss
                    e' un po come "in pista"
                    prima di arrivare in circuito tutti fenomeni

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Io al momento ho una bmw 120 con 200 cv e 40 kgm....


















                      ....ovviamente a nafta,e spippolata....
                      Fa na fumarola....
                      Ma quanto viaggia,mortacci sua....

                      Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
                      potevi pompare il 123d.........che motore!!!!
                      parabolica di monza di traverso (ma traverso vero) in quarta!!!!!!
                      altro che M

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        bella recensione, per caso hai provato anche la 330 normale e puoi gare un confronto?

                        per "normale" intendi benza?
                        no, magari... me ne sarei innamorato, sono sicuro...
                        prima avevamo un 520i e39, coppia sotto ai 3500 pari a 0, ma silenziosissima e un eccellente compromesso tra tenuta di strada e confort (coi cerchi da 16...).
                        ho avuto per 9 anni una SLK 350 con cerchi da 18 e assetto sportivo (venduta recentemente causa crisi...), ma pur avendo un motore della madonn@ (spinge bene dai 1500), di assetto ? leggermente inferiore a BMW.

                        ah, un'ultima cosa: i cambia manuali BMW sono una figata, al contrario di quelli di Stoccarda (un po' lunghi e macchinosi).

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          potevi pompare il 123d.........che motore!!!!
                          parabolica di monza di traverso (ma traverso vero) in quarta!!!!!!
                          altro che M
                          ...a parte l esborso economico diverso,ma...
                          La cosa ? scaturita da un attenta analisi...
                          La 123D una volta pompata mostra notevoli limiti rispetto al 120:
                          Il cambio in primis,cortissimo,che non permette sviluppi velocistici proporzionati alla potenza...
                          E poi pur raggiungendo potenze superiori al 120 a parit? di preparazione,la cosa non si traduce in incrementi prestazionali adeguati...pare che la cosa dipenda in larga parte dalla pompa del gasolio,dicono i guru....
                          Insomma,il 123 ? una sorta di 120 gi? upgradato dalla casa madre,e quindi ha meno margine...
                          La mia attualmente viaggia come il 123 stock,ma consuma notevolmente meno... ;-)

                          Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            ...a parte l esborso economico diverso,ma...
                            La cosa ? scaturita da un attenta analisi...
                            La 123D una volta pompata mostra notevoli limiti rispetto al 120:
                            Il cambio in primis,cortissimo,che non permette sviluppi velocistici proporzionati alla potenza...
                            E poi pur raggiungendo potenze superiori al 120 a parit? di preparazione,la cosa non si traduce in incrementi prestazionali adeguati...pare che la cosa dipenda in larga parte dalla pompa del gasolio,dicono i guru....
                            Insomma,il 123 ? una sorta di 120 gi? upgradato dalla casa madre,e quindi ha meno margine...
                            La mia attualmente viaggia come il 123 stock,ma consuma notevolmente meno... ;-)

                            Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
                            ma sei sicuro di aver speso meno ed avere di piu'?
                            io se provo a cercare un 120d ed un 123d nuovi (123d 2013 non lo trovo ma ho messo nei paramentri entrambe le auto con max 5000km e del 2012) trovo gli stessi prezzi
                            poi pero' il 120 va pompato e perdi la garanzia......il 123 no

                            poi oh, se tu l'hai fatto ci credo e ci hai guadagnato...quindi il mio discorso decade

                            io le ho provate un sacco di volte (in pista, per strada mai) ed il 123 e' realmente sconvolgente

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ma sei sicuro di aver speso meno ed avere di piu'?
                              io se provo a cercare un 120d ed un 123d nuovi (123d 2013 non lo trovo ma ho messo nei paramentri entrambe le auto con max 5000km e del 2012) trovo gli stessi prezzi
                              poi pero' il 120 va pompato e perdi la garanzia......il 123 no

                              poi oh, se tu l'hai fatto ci credo e ci hai guadagnato...quindi il mio discorso decade

                              io le ho provate un sacco di volte (in pista, per strada mai) ed il 123 e' realmente sconvolgente
                              Se vai sul recente si.
                              Ma io ho speso 7k euri x una 120D di fine 2005 con meno di 100k km...? una 163 cv,quindi senza dpf e senza,pare,il problema alla catena di distribuzione che piaga il 177 cv...
                              Lo so che ? sconvolgente,secondo te perch? me so fissato col naftone 2.0 bmw?
                              E pensa,poi,che i 204 cv dichiarati sono,il piu delle volte,sui 190/195,pochi di piu della monoturbo....

                              Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                M3 E46 SMG 2 del 2004, pacchetto individual interno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X