civic EG6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto avete?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postio pure
ma ci sara' pur qualcuno di quelli che tanto parla e scrive che avra' una macchina degna.....e che non faccia la nube di fume quando accelera
io c'ho lo yin e lo yang delle 4 ruote DDG: la supposta che butta fumo e la bmw benza sarcazzo...
Comment
-
335i m sport
wrangler jk 2.8 crd
mini ONE (caBBrio) tamarrata che ho appena parcheggiato dopo un we di 490km dove ha percorso una media di 9km/L..... motivo x cui estate prox la vendo e prendo un'S ... se deve consumare che almeno spinga un pochino!:gaen:
Comment
-
Originally posted by el_figus View Post335i m sport
wrangler jk 2.8 crd
mini ONE (caBBrio) tamarrata che ho appena parcheggiato dopo un we di 490km dove ha percorso una media di 9km/L..... motivo x cui estate prox la vendo e prendo un'S ... se deve consumare che almeno spinga un pochino!:gaen:
Comment
-
Originally posted by el_figus View Post335i m sport
wrangler jk 2.8 crd
Wrangker diesel.....no comment
Mini ONE....ridicola
Ma con tutti sti caxxo de soldi....che c'? fate????
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostM sport.....wannabe
Wrangker diesel.....no comment
Mini ONE....ridicola
Ma con tutti sti caxxo de soldi....che c'? fate????
M sport era la macchina + potente in commercio che NON pagasse il superbollo del berlusca
Poi ? arrivato monti e me l'ha tirato nel culo!
Il wrangly lo sognavo da una vita... e x cane e carrelli vari va alla grande..
La mini l'ho presa xch? ho trovato un bimbominchia con manie di grandezza che voleva liberarsene subito... e gli ho tolto l'ingombro.... al giusto prezzo
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostM sport era la macchina + potente in commercio che NON pagasse il superbollo del berlusca
Poi ? arrivato monti e me l'ha tirato nel culo!
Il wrangly lo sognavo da una vita... e x cane e carrelli vari va alla grande..
La mini l'ho presa xch? ho trovato un bimbominchia con manie di grandezza che voleva liberarsene subito... e gli ho tolto l'ingombro.... al giusto prezzo
Comment
-
Una fantastica Alfa 156 1.9 JTD del 2002, che manco in Moldavia avrebbe mercato. Pertanto ho deciso che me la tengo finche' non tira le cuoia!!!!
Per gli "spari" mi devo accontentare di una A112 Abarth dell'84: la signora del sottosterzo!!!!!!
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Io: VW Passat 2.0 TDI H. LINE aziendale
Mia moglie (quindi io) :Alfa MiTo Quadrifoglio Verde per fare il gradasso la domenica coi bimbiminkia :screwy:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
aho'...........ma i piloti che quotidianamente guidano veyron-eb110-aventador-ecc ecc....ndo' caxxo stanno?
si si, proprio quelli che snobbano le prestazioni delle sarcazzo e delle "normali" 997 (perche' solo turbo...altrimenti non en vale la pena)....
mah...
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostIo: VW Passat 2.0 TDI H. LINE aziendale
Mia moglie (quindi io) :Alfa MiTo Quadrifoglio Verde per fare il gradasso la domenica coi bimbiminkia :screwy:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
da guidare mi piaceva tantissimo
io l'ho venduta ad un amico a luglio, 7mila km, del 2011, bianca, benza, non quadrifoglio....a 9mila euri
ancora mi ringrazia
Comment
X
Comment