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Ma è sempre meglio partecipare no?
io la usavo prevalentemente come scatoletta pepata (che in realta' e' quello per cui e' nata secondo me) una sorta di uno turbo-r5 turbo-ecc ecc...in chiave moderata e moderna
da guidare era divertente e veloce nel misto...peccato solo per i freni che dopo la prima "salita" erano totalmente cotti (ma so scemo...quindi non fa testo)
Ho sentito altri lamentarsi dei freni sulle versioni "normali" , la nostra QV per fortuna monta pinze Brembo a 4 pistoncini di serie (quelli della Giulietta) e abbiamo aggiunto il pacchetto sport plus che comprende tra le altre cose le sospensioni SDC a controllo elettronico. Certo ? rigida e scomoda, come unica auto in famiglia sarebbe da spararsi, per? fa godere nel misto e ne bastona tante anche pi? grosse e prepotenti....
Ho sentito altri lamentarsi dei freni sulle versioni "normali" , la nostra QV per fortuna monta pinze Brembo a 4 pistoncini di serie (quelli della Giulietta) e abbiamo aggiunto il pacchetto sport plus che comprende tra le altre cose le sospensioni SDC a controllo elettronico. Certo ? rigida e scomoda, come unica auto in famiglia sarebbe da spararsi, per? fa godere nel misto e ne bastona tante anche pi? grosse e prepotenti....
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Allora la tua credo sia molto meglio
I freni standard fan ribrezzo.
Frenano forte....ma dopo un "speciale" prendono fuoco...
a prenderla come una berlina, va bene... ? abbastanza silenziosa, va dappertutto con gomme invernali, ? solo scomoda x le portiere lunghe. come assetto, dato che pesa 1700 kg, ha una buona tenuta di strada, ma ? piuttosto rigida sulle sconnessioni (la mia ? la versione attiva, con cerchi da 18). ho gi? bucato 2 gomme in 2 buche nell'asfalto...
oltretutto differenziale anteriore, cambio automatico e motore diesel aggiungono un sacco di peso davanti, quindi la trovo un po' nervosa in inserimento di curva (chiaramente se entro "pinzato" al limite, o sul bagnato pesante...), cio? tende a sovrasterzare piuttosto bruscamente in ingresso. di sterzo ? dura, sembra che non abbia il servo (beh, quasi). come consumi fa i 9 km/l in citt? (guidando tranqui) e 13 in autostrada, in media 11. la mia ? il 231 cv del 2006, so che le versioni da 245 cv sono meglio da questo punto di vista... come computer di bordo ha solo autonomia residua, velocit? e consumi medi totali (azzerabili), preferisco i mercedes, sono + completi. x ora 98500 km e solo un problema allo steptronic che non funzionava in modalit? sport (600€...). il difetto di questo 6m ? che ha troppa differenza tra la 2? (troppo corta) e la 3?. di motore scalda un casino, in estate certe volte il condizionatore sembra sottodimensionato (per? mi manca il parabrezza che scherma i raggi infrarossi).
di motore potrebbe essere meglio ai 1500/1600 giri, dopo non ha problemi fino oltre 4000. ma i consumi salgono di brutto se schiacci...
indispensabili i sensori di park. il sw del navigatore ? un po' lento a caricarsi, ma le versioni successive lo hanno migliorato molto.
in definitiva, se oggi avessi i soldi, la cambierei -credo- con una 325 xdrive benzina, stessa potenza, ma sound pi? appagante, senza pagare il superbollo
a prenderla come una berlina, va bene... ? abbastanza silenziosa, va dappertutto con gomme invernali, ? solo scomoda x le portiere lunghe. come assetto, dato che pesa 1700 kg, ha una buona tenuta di strada, ma ? piuttosto rigida sulle sconnessioni (la mia ? la versione attiva, con cerchi da 18). ho gi? bucato 2 gomme in 2 buche nell'asfalto...
oltretutto differenziale anteriore, cambio automatico e motore diesel aggiungono un sacco di peso davanti, quindi la trovo un po' nervosa in inserimento di curva (chiaramente se entro "pinzato" al limite, o sul bagnato pesante...), cio? tende a sovrasterzare piuttosto bruscamente in ingresso. di sterzo ? dura, sembra che non abbia il servo (beh, quasi). come consumi fa i 9 km/l in citt? (guidando tranqui) e 13 in autostrada, in media 11. la mia ? il 231 cv del 2006, so che le versioni da 245 cv sono meglio da questo punto di vista... come computer di bordo ha solo autonomia residua, velocit? e consumi medi totali (azzerabili), preferisco i mercedes, sono + completi. x ora 98500 km e solo un problema allo steptronic che non funzionava in modalit? sport (600?...). il difetto di questo 6m ? che ha troppa differenza tra la 2? (troppo corta) e la 3?. di motore scalda un casino, in estate certe volte il condizionatore sembra sottodimensionato (per? mi manca il parabrezza che scherma i raggi infrarossi).
di motore potrebbe essere meglio ai 1500/1600 giri, dopo non ha problemi fino oltre 4000. ma i consumi salgono di brutto se schiacci...
indispensabili i sensori di park. il sw del navigatore ? un po' lento a caricarsi, ma le versioni successive lo hanno migliorato molto.
in definitiva, se oggi avessi i soldi, la cambierei -credo- con una 325 xdrive benzina, stessa potenza, ma sound pi? appagante, senza pagare il superbollo
bella recensione, per caso hai provato anche la 330 normale e puoi gare un confronto?
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