Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sfida definitiva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by benjofactory View Post
    la versione 2013 della GT-R nello 0-100 ? dichiarata a 2,8"
    col launch control per?, che sconsigliano di usare "intensamente", non a caso le prime serie tritavano il cambio dopo pochi km di uso intenso...

    senza launch bisognerebbe vedere, come minimo c'? mezzo secondo in pi?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Cio? un 3.8 bi o triturbo sarebbe un motore piccolo?

      Lo facesse la Ferrari ci tirerebbe fuori tranquillamente 800 CV (200 CV / litro) a pari affidabilit? del 4500 aspirato da 560 CV (140 CV / litro).

      Poi da quando il 458 o qualunque altro cavallino ? nato per lo sparo 0-400 metri da fermo?

      Il motivo per il quale ho messo il post ? EVIDENTE ma l'hanno colto in pochi, eppure parlare di auto migliore per una cagata di prova simile dovrebbe dare qualche suggerimento.

      Poi sinceramente l'unico motivo per il quale si parla tanto della nissan credo sia il suo prezzo, costasse 250.000 ? (quanto la farebbero pagare a maranello) nessuno se la filerebbe.

      Come nessuno o quasi si fila questa:



      era solo un appunto il mio,

      ? ovvio (x me) che la clientela da ferrari ? completamente diversa da quella di un gtr...

      ? altrettanto evidente (sempre x me) che sono entrambe auto senza senso,

      chi si compra una ferrari x andare a girare in pista? nessuno
      chi si compra una gtr x girare in pista o fare gare di accelerazione? nessuno

      alla fine entrambe vengono usate o x tirare su **** (forse solo il ferrari) o x fare sparate in autostrada, bella merda...

      io (sempre parere personale) con quello che costa acquistare e mantenere anche solo un gtr usato in italia mi farei senza manco pensarci un naftone lussoso e comodo x usarlo tutti i giorni (530d?) e un'auto da usare il we in montagna o in pista, senza troppi patemi di danneggiarla o farci manutenzione (exige? sti 2004 un po' preparata? m3 sarcazzo?)

      poi so di essere un caso particolare, x me dover usare l'auto x tirare su le fighe o farsi vedere ? abbastanza triste...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by livelegend View Post
        se potessi spenderne 130............prenderi il gt3 anche io
        per? se incontri un gtr...........levate
        eh ok,ma lui si leva in tangenziale...tu ti levi dal parcheggio davanti al club quando arriva lui...
        perch? sicuro se arrivate insieme(o il gt3 poco dopo per la legnata presa in tangenziale ) e c? un solo posto davanti l'ingresso...ci fanno parcheggiare la sua nn il gtr

        ps.sto scherzando eh :P

        Comment


        • Font Size
          #79
          Dillo la penso uguale a te, sia per parit? di gusti che come disponibilit? economica probabilmente...

          ... ma devi considerare che c'? chi guadagna a 5 cifre mensili e questi hanno un altro concetto del senza senso e di cosa ? uno spreco di soldi e cosa un normale hobby...

          ... magari fanno i discorsi che facciamo noi, ma lo fanno per una Zonda o una P1...

          ... e quelli che hanno la Zonda lo fanno per chi ha il panfilo da 70 metri...

          ... o un F18 hornet.

          Last edited by MiKiFF; 23-08-13, 18:03.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by France916 View Post
            MikiFF, ma sei "rallysta468" su wrcmania ?
            No, per vostra sfortuna io scrivo solo qui.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Cryal View Post
              eh ok,ma lui si leva in tangenziale...tu ti levi dal parcheggio davanti al club quando arriva lui...
              perch? sicuro se arrivate insieme(o il gt3 poco dopo per la legnata presa in tangenziale ) e c? un solo posto davanti l'ingresso...ci fanno parcheggiare la sua nn il gtr

              ps.sto scherzando eh :P
              ovvio, infatti ho scritto che se avessi 140 mila....prenderei la gt3

              per? secondo me non ti devi togliere solo in tangenziale............ma un po' ovunque

              la gtr non ? solo un auto da sparo, ? straordinaria in tutto

              certo a livello di estetica se non sei un maschio........e pure appassionato.....ti schifano

              per? per me il gusto di sapere che posso sfondare chiunque....non avrebbe prezzo.....tanto al club non ci vado, so troppo vecchio per certe cose

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by benjofactory View Post
                infatti ci fossero stati altri metri la 458 avrebbe passato la nissan...

                ma la GT-R in partenza ? veramente DEVASTANTE
                si solo che sulla nissan ci sputi sopra e sei a 600 cv, mentre sulla 458 cosi' sei e cosi' resti

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  cmq se c'hai mezza piotta...........e fosse solo per qualche mese non ti compri una GTR

                  ammazzate

                  ma de che stamo a parl?.........una 4 ruote che sfonda le moto, ma magara l'avessero commercializzata 10 anni prima...............

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No, per vostra sfortuna io scrivo solo qui.

                    Era una curiosit?
                    Non sempre 1+1 fa 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Conoscendo un proprietario di gtr dico che...a differenza delle altre contendenti il gtr ? un auto che si pu? usare tutti i giorni..non ti obbliga ad avere una seconda auto come le altre... i due posti posteriori hanno pi? spazio per le gambe della mia A5...per entrare nel vialetto di casa mia.. gtr e ttrs passano tranquillamente la a5 gratta sotto..un altro aspetto sono i tagliandi..il gtr come fosse una Fiat bravo ha il tagliandoogni 20.000km..e verifica olio ogni 10.000.. insomma, se non fosse per il super bollo ci si potrebbe andare a lavoro tutti i giorni come una comunissima serie3

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... quale sar? la migliore supercar???

                        [YOUTUBE]uDP7Pty8Qnw[/YOUTUBE]

                        :gaen:








                        La lexus ha un sound orgasmico

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          La lexus ha un sound orgasmico
                          Su sky hanno fatto il documentario sulla lfa...ha uno scarico particolare per riprendere il sound delle F1...non solo...costa 450k e viene venduta sotto costo..assurdo..
                          Il sound pi? bello in assoluto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Su sky hanno fatto il documentario sulla lfa...ha uno scarico particolare per riprendere il sound delle F1...non solo...costa 450k e viene venduta sotto costo..assurdo..
                            Il sound pi? bello in assoluto..
                            Da brivido!
                            Una delle poche auto che non ho mai visto dal vivo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by livelegend View Post
                              cmq se c'hai mezza piotta...........e fosse solo per qualche mese non ti compri una GTR

                              ammazzate

                              ma de che stamo a parl?.........una 4 ruote che sfonda le moto, ma magara l'avessero commercializzata 10 anni prima...............
                              Se dici a me, come ho gi? scritto, ho provato di meglio e son rimasto deluso, l'emozione che da non vale i soldi che costa, sopratutto se con quel dinero puoi prenderti una SBK usata, che ? godimento vero assicurato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Cio? un 3.8 bi o triturbo sarebbe un motore piccolo?

                                Lo facesse la Ferrari ci tirerebbe fuori tranquillamente 800 CV (200 CV / litro) a pari affidabilit? del 4500 aspirato da 560 CV (140 CV / litro).

                                Poi da quando il 458 o qualunque altro cavallino ? nato per lo sparo 0-400 metri da fermo?

                                Il motivo per il quale ho messo il post ? EVIDENTE ma l'hanno colto in pochi, eppure parlare di auto migliore per una cagata di prova simile dovrebbe dare qualche suggerimento.

                                Poi sinceramente l'unico motivo per il quale si parla tanto della nissan credo sia il suo prezzo, costasse 250.000 ? (quanto la farebbero pagare a maranello) nessuno se la filerebbe.

                                Come nessuno o quasi si fila questa:



                                La FF e' da sbavo totale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X