Originally posted by morenok5
View Post
ero fermo all'obelisco ho udito un rumore meraviglioso ed era una gtr bianca tetto nero.....
ho sbavato
io sbavo letteralmente per la gtr, tra i miei amici l'unico della vecchia comitiva che l'ha potuta comprare ? stato uno...che si chiama mario anche lui
tutti gli altri me compreso sono caduti in povert?
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
lui invece adesso fa il chirugo plastico....ed ha un cognome troppo importante per diventare povero......
mi ha raccontato della gtr, raccontato perch? appena ? entrato il superbollo e i vari controlli fiscali l'ha venduta
mi ha detto che ha talmente tanta tenuta...........che se esageri si ribalta, e come prestazioni non ce n'? per nessuno
la gtr ha tutto quello che mi piace in un auto tozza rozza rumorosa ignorante e uncathable
quindi ? il mio punto d'arrivo
punto d'arrivo per me vuol dire arrivare ad avere la cifra per comprarla potendola spendere senza mettere in difficolt? lavoro e famiglia
per il resto gomme manutenzione bollo..........me ne fotto in qualche modo ho sempre fatto
in questi anni di attivit? le banche mi hanno rubato milioni di euro, considerando che io spendevo 120-150 mila euro l'anno tra interessi e spese bancarie
e 10 anni fa anche molto di pi?.........
adesso sto cercando di recuperare qualche soldo
quando vi dir? che mi sono comprato la gtr, vorr? dire che la giustizia avr? fatto il suo corso
Comment