Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La GTR ? mostruosa, neanche il tempo di partire ed era gi? un auto davanti a tutte...pazzesco!
Ha un launch control allucinante
Pi? che altro pesa un botto e riesce a mettere tutta la coppia a terra in partenza, la cosa che mi sfugge ? come possa con questi 400 kg buoni in pi? rispetto alla 458 non essere penalizzata nella successiva accelerazione...
Pi? che altro pesa un botto e riesce a mettere tutta la coppia a terra in partenza, la cosa che mi sfugge ? come possa con questi 400 kg buoni in pi? rispetto alla 458 non essere penalizzata nella successiva accelerazione...
il tempo dichiarato di 3 secondi netti nello 0-100 ? chiaramente veritiero......quell'auto con due cazzatine fa 700cv e pu? competere con moto di 1000cc (vedesi filmati di dragtimes in russia)
Son auto moderne...i cv oramai sono relativi
E tante audi sono appunto moderne
Purtroppo il gtr costa 100k che diventano 55 appena la porti a casa.. se il progetto e tenerla 2/3 anni.. svaluta pi? di una corvette...altrimenti la scelta sarebbe il gtr...
Rapporto qualit?/prestazioni/prezzo ineguagliabile
Bisognerebbe trovare quella di un anno usata normalmente dal cinquantenne....e credo ce ne siano...
Ma non voglio farti cambiare idea, non ci riuscirei
Comment