Non per insistere ma sta cosa dei basamenti a rischio e' una bufala o gli volete male a piero?
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Originally posted by MiKiFF View PostNon per insistere ma sta cosa dei basamenti a rischio e' una bufala o gli volete male a piero?
le pi? colpite sono le 996 3.4 (quasi tutte, come ? gi? stato detto, oltre i 70/80 mila km si trovano con motore rifatto) e, anche se in misura sensibilmente minore, le 996 mk2 (3.6), le 997 Mk1 e le boxster 986.
i nuovi DFI esplodono molto pi? rararmente
se vuoi chiarirti le idee sul perch? un 996 usato viene via per due spiccioli, googla "IMS failure"
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Originally posted by fabio2t View Postims failure...? un cuscinetto di banco?
in aggiunta, ho letto che i primi 3.4 avevano anche avuto problemi di crepe e fessurazioni del monoblocco causa difetti di fusione, grippaggio pompe di carburante e rotture delle teste in zona candela... insomma non il miglior prodotto uscito da Zuffenhausen
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Originally posted by MrBrandy View Postla sede del problema pare essere il supporto del cuscinetto dell'albero intermedio collegato alla distribuzione che tende a cedere e saltare "random"... con conseguenze immaginabili
in aggiunta, ho letto che i primi 3.4 avevano anche avuto problemi di crepe e fessurazioni del monoblocco causa difetti di fusione, grippaggio pompe di carburante e rotture delle teste in zona candela... insomma non il miglior prodotto uscito da Zuffenhausen
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