Originally posted by France916
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Astra Gtc OPC
Collapse
X
-
ti dir?, superbollo a parte, ma se io dovessi riprendermi una sportiva da 300cv circa (2.0 turbo), probabilmente la gpl-izzerei.....
avevo una Subaru STi fino a 2 anni fa, ho amici nel club che ce l'hanno ancora e pi? di uno ci ha fatto il gpl..
fai il conto che sono motori che vanno solo a 100 ottani (2 anni fa costava 1,50 al litro, ora 2 euro tondi tondi), col gpl sono una favola e ci girano ogni giorno anche se hanno stipendi "normali"
Comment
-
Originally posted by France916 View Postti dir?, superbollo a parte, ma se io dovessi riprendermi una sportiva da 300cv circa (2.0 turbo), probabilmente la gpl-izzerei.....
avevo una Subaru STi fino a 2 anni fa, ho amici nel club che ce l'hanno ancora e pi? di uno ci ha fatto il gpl..
fai il conto che sono motori che vanno solo a 100 ottani (2 anni fa costava 1,50 al litro, ora 2 euro tondi tondi), col gpl sono una favola e ci girano ogni giorno anche se hanno stipendi "normali"
Possibile che motori tipo un STi non abbiano problemi a girare con il GPL Questa ? una notizia niente male
Comment
-
ma scherzi ? vanno anche meglio, il GPL ha pi? ottani anche....
c'? un preparatore/installatore sul lago di Garda (Andrea Maselli della Tremauto Racing) che ne ha fatte molte, anche di "preparate".....
sono macchine da 5/6 al litro di media.......
benzina 100 ottani : 2 euro al litro
gpl : 0,70 al litro e i consumi sono pressoch? uguali (+10 max 20%)
il costo dell'impianto si ammortizza in circa 15 mila km
Comment
-
Originally posted by France916 View Postma scherzi ? vanno anche meglio, il GPL ha pi? ottani anche....
c'? un preparatore/installatore sul lago di Garda (Andrea Maselli della Tremauto Racing) che ne ha fatte molte, anche di "preparate".....
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by France916 View Postma scherzi ? vanno anche meglio, il GPL ha pi? ottani anche....
e oltre un tot di giri va in miscela gpl/benza
Comment
-
X
Comment