Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dir?, superbollo a parte, ma se io dovessi riprendermi una sportiva da 300cv circa (2.0 turbo), probabilmente la gpl-izzerei.....
avevo una Subaru STi fino a 2 anni fa, ho amici nel club che ce l'hanno ancora e pi? di uno ci ha fatto il gpl..
fai il conto che sono motori che vanno solo a 100 ottani (2 anni fa costava 1,50 al litro, ora 2 euro tondi tondi), col gpl sono una favola e ci girano ogni giorno anche se hanno stipendi "normali"
ti dir?, superbollo a parte, ma se io dovessi riprendermi una sportiva da 300cv circa (2.0 turbo), probabilmente la gpl-izzerei.....
avevo una Subaru STi fino a 2 anni fa, ho amici nel club che ce l'hanno ancora e pi? di uno ci ha fatto il gpl..
fai il conto che sono motori che vanno solo a 100 ottani (2 anni fa costava 1,50 al litro, ora 2 euro tondi tondi), col gpl sono una favola e ci girano ogni giorno anche se hanno stipendi "normali"
Possibile che motori tipo un STi non abbiano problemi a girare con il GPL Questa ? una notizia niente male
ma scherzi ? vanno anche meglio, il GPL ha pi? ottani anche....
c'? un preparatore/installatore sul lago di Garda (Andrea Maselli della Tremauto Racing) che ne ha fatte molte, anche di "preparate".....
sono macchine da 5/6 al litro di media.......
benzina 100 ottani : 2 euro al litro
gpl : 0,70 al litro e i consumi sono pressoch? uguali (+10 max 20%)
il costo dell'impianto si ammortizza in circa 15 mila km
c'? un preparatore/installatore sul lago di Garda (Andrea Maselli della Tremauto Racing) che ne ha fatte molte, anche di "preparate".....
Mi hai messo una maledetta pulce nell'orecchio ora Sto facendo casa, non posso avere pure quest'altro pensiero in testa ora
si solo che un impianto di quelli non costa 1600 euro come un auto normale ma siamo sui 2500...
Comment