Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    ripeto moreno

non hai capito un cazz0..e questa tuo continuo divagare su argomenti che esulano dal discorso prioritario non fanno altro che rafforzare il mio giudizio su di te

ma che mi guardo bene dall'esprimere, perch? conosco l'educazione

e non temo il tuo giudizio (anche perch?, per quanto mi riguarda non sei nessuno, tranquillo..un altro nick sul web come tanti che va e viene)

mi d? fastidio sentire un nessuno qualunque dare giudizi su di me in base a ci? che scrivo in 100 messaggi

perch? tu, anche se continui ad asserire il contrario, ti sei preso il lusso di giudicare me attraverso ci? che ho scritto

e questo diritto non te lo ha dato nessuno..e ti ho detto e ribadito che mi dava fastidio

quale parte del discorso non ti entra in testa?

quando uno dice basta ? basta..e ho provato a fartelo capire con un discorso soft..ma tu dall'alto della tua ignoranza imbellettata da finta cultura tenti di divagare

hai capito o vuoi un disegnino?

o devi continuare a ribadire che esprimevi un giudizio sui miei messaggi?

e siccome esprimi un giudizio su 100 messaggi di oltre 17.000 dal 2006, dimostri di essere una persona con visioni estremamente limitate e superficiale..e mi fermo qui

e tra l'altro dimostri pure di avere difficolt? a comprendere l'italiano, anche se continui a tentare di ostentare una cultura che non ti appartiene (in considerazione degli errori ortografici che fai e della tue carenze nel comprendere ci? che le persone scrivono, che interpreti a tuo piacimento credendo di essere furbo o di rigirare il discorso a tuo favore)

quando hai esaurito gli argomenti o il discorso si rigira male, sistematicamente inizi con gli insulti

ennesima dimostrazione pratica di ci? che si chiam coda di paglia

ti esorto, ancora una volta, a smettere di dare giudizi di me in base a ci? che scrivo

o al limite tienili per te

perch? le opinioni sono una cosa

i giudizi tutt'altro

e se hai problemi a comprenderne le differenze, usa il web

casomai il vocabolario, visto che ti piace tanto leggere

piss&lov
    Ostentare cultura, mi ricordi una persona...ho un diploma per miracolo, rimandato quasi tutti gli anni...
    Tu sei passato alle offese personali ma da uno che ha scritto una pagina intera di come caga da una parte mi entra e dall'altra esce...
    Ho scritto una frase sugli spammer senza fare nomi e tu logicamente ti sei sentito parte..adesso non devo aggiungere altro, scrivi cazzate e te lo detto solo dopo che ti sei fatto vivo altrimenti eri solo uno dei tanti nik..
    Ok faccio errori, scrivo col Tel, sono in server farm per cercare di dare corrente all'Italia. ..non vuoi rotture, lascia perdere le offese e tornatene a scrivere le tue cose sull'altro topic perch? se non avessi risposto alla mia riflessione, se non mi venivi a rompere le oo restavi fuori dalla mia vita come da anni 10 che sono iscritto..
    Niente Peace&love..se non vuoi rotture. ..Resta dove sei e vatti a rivedere dove ? iniziato tutto. ..dici di farti i cazzi tuoi..potevi farlo anche in quell'occasione.
    Dimenticavo, io ti rispondo al volo..tu ci impieghi due ore a costruire una frase senza errori. ..fatti un esame di coscienza primi di darmi dellignorante..orgoglioso di esserlo facendo quello che ho fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      penso che il tempo che perdi qui per fare discussioni "serie" ? equivalente a quello che faccio io per farmi una risata

quindi non sei pi? produttivo solo perch? sei in topic

e puoi sempre provare a vivere meglio
      Eccolo rinfrescati la memoria..prendi una Red Bull.
      Prima di quel messaggio non sapevo neanche della tua esistenza. ..non mi soffermavo su quello che scrivevi

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        la mia S4 non aveva perso un solo cv...........
        quando l'ho bancata (prima di mapparla) aveva i suoi cv originali
        343
        quello di all car racing mi disse che era rarissimo che un auto avesse al banco i cv dichiarati...........

poi ho messo scarichi e fatto diversi lanci e ha migliorato molto

quindi quando ti parlo della mia s4..........ti parlo di un auto che sapevo quanti cv avesse.............

ovvio che se non l'avessi bancata, avrei pensato che era spompa..........invece non era spompa manco per *****...........
        infatti in prima fischiava come se fosse turbo..........era parecchio incazzata nel salire di giri

ma

in movimento quelle ***** di 4wd rovinavano tutto
        avevo anche pensato di farla 2wd ma dopo alcuni progetti abbiamo abbandonato

che poi............fosse una 4wd come la subaru.........capirei
        ma l'audi fa 4wd su auto che altrimenti non starebbero in strada........il che ? molto diverso
        Scusa ma che stai dicendo?

Intendi che hai provato al banco il solo motore?

Perch? altrimenti se hai messo l'auto sui rulli ci? che leggi ? la potenza scaricata a terra che ? esattamente ci? che hai in movimento su strada.

In tal caso l'avere il 4wd rompe le balle solo per la massa in pi? da accelerare ma i CV ci sono tutti.

ps: moreno non ti metto su ignorato perch? ? roba da bambini dell'asilo ma se vuoi ti ignoro, cerca di scrivere poche minchiate per? senn? mi prude il tasto quote...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Scusa ma che stai dicendo?

Intendi che hai provato al banco il solo motore?

Perch? altrimenti se hai messo l'auto sui rulli ci? che leggi ? la potenza scaricata a terra che ? esattamente ci? che hai in movimento su strada.

In tal caso l'avere il 4wd rompe le balle solo per la massa in pi? da accelerare ma i CV ci sono tutti.

ps: moreno non ti metto su ignorato perch? ? roba da bambini dell'asilo ma se vuoi ti ignoro, cerca di scrivere poche minchiate per? senn? mi prude il tasto quote...
          Le minchiate le scrivi tu...parla della babbart...le prove con auto serie lascele fare a chi mette il culo su auto serie.. poi se ho scritto minchiate prenditi una m3 e proviamo...chiss? magari nei sogni o nella prossima vita..
          Adesso mollami stalker, sono etero e con quelli come te..neanche il crodino o cretino? Non ricordo come si chiama l'aperitivo da bar..

Comment

• Font Size
            Guarda non faccio preferenze sull'autore, ? proprio la minchiata che mi spinge a replicare e gli spari per me son minchiate, non prove serie, poi oh, a ognuno il suo stile, non so se mi spiego...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              la mia S4 non aveva perso un solo cv...........
              quando l'ho bancata (prima di mapparla) aveva i suoi cv originali
              343
              quello di all car racing mi disse che era rarissimo che un auto avesse al banco i cv dichiarati...........

poi ho messo scarichi e fatto diversi lanci e ha migliorato molto

quindi quando ti parlo della mia s4..........ti parlo di un auto che sapevo quanti cv avesse.............

ovvio che se non l'avessi bancata, avrei pensato che era spompa..........invece non era spompa manco per *****...........
              infatti in prima fischiava come se fosse turbo..........era parecchio incazzata nel salire di giri

ma

in movimento quelle ***** di 4wd rovinavano tutto
              avevo anche pensato di farla 2wd ma dopo alcuni progetti abbiamo abbandonato

che poi............fosse una 4wd come la subaru.........capirei
              ma l'audi fa 4wd su auto che altrimenti non starebbero in strada........il che ? molto diverso
              Azz...non avevo letto questa risposta distratto dai bambini sognatori...
              Ti credo solo perch? me lo stai dicendo tu...ho letto un articolo dove il 100% delle auto dotate di cv sopra i 200...perdono dal 10/15% di potenza..il tuo ? un caso rarissimo..se ritrovo quell'articolo te lo giro..praticamente tutti i materiali perdono le tolleranza e automaticamente potenza..magari la tua aveva il motore rifatto, sai niente in merito?

Comment

• Font Size
                Guarda non faccio preferenze sull'autore, ? proprio la minchiata che mi spinge a replicare e gli spari per me son minchiate, non prove serie, poi oh, a ognuno il suo stile, non so se mi spiego...

Ti spieghi benissimo io e te siamo diversi...felice di esserlo ma proprio per questo ti sei innamorato di me...adesso ti interessano anche quelle che sono le mie preferenze. ...ti proprio piaccio ?? Dai, tu tieniti il tuo stile e il mi tengo il mio sfigato, ok? Meglio cos?? Adesso mollami per? altrimenti ti denuncio come stalker

Ps con gli spari capisci la velocit? nel salire di giri il motore...a me interessa come a tutte le riviste del settore...e mi interessa la frenata..

Comment

• Font Size
                  comunque con 40 mila euro vi prendete anche sta bestiolina da 1000cv del 1999/2000.....
                  se proprio non volete la golf R......
                  per il superbollo non ? un problema, di serie ne ha meno della golf
                  [YOUTUBE]SccjaskA1n8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Ti spieghi benissimo io e te siamo diversi...felice di esserlo ma proprio per questo ti sei innamorato di me...adesso ti interessano anche quelle che sono le mie preferenze. ...ti proprio piaccio ?? Dai, tu tieniti il tuo stile e il mi tengo il mio sfigato, ok? Meglio cos?? Adesso mollami per? altrimenti ti denuncio come stalker

Ps con gli spari capisci la velocit? nel salire di giri il motore...a me interessa come a tutte le riviste del settore...e mi interessa la frenata..

daidegayo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      daidegayo
                      ahahahahah

[YOUTUBE]qkpVwBtFa2U[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        oh state tutti addosso a moreno a me non mi si fila nessuno:giulius:

Comment

• Font Size

Ma di ch? ti preoccupi, se vale la regola che tutti quelli che ti perculano in realt? ti amano leggendo qui sei l'adone incotrastato dell'estate DDG...

Comment

• Font Size

Ma di ch? ti preoccupi, se vale la regola che tutti quelli che ti perculano in realt? ti amano leggendo qui sei l'adone incotrastato dell'estate DDG...

Comment

• Font Size

so ragazzi falli giocare:gaen:

Comment

• Font Size
                                so ragazzi falli giocare:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X