Originally posted by bastich
View Post
Tu sei passato alle offese personali ma da uno che ha scritto una pagina intera di come caga da una parte mi entra e dall'altra esce...
Ho scritto una frase sugli spammer senza fare nomi e tu logicamente ti sei sentito parte..adesso non devo aggiungere altro, scrivi cazzate e te lo detto solo dopo che ti sei fatto vivo altrimenti eri solo uno dei tanti nik..
Ok faccio errori, scrivo col Tel, sono in server farm per cercare di dare corrente all'Italia. ..non vuoi rotture, lascia perdere le offese e tornatene a scrivere le tue cose sull'altro topic perch? se non avessi risposto alla mia riflessione, se non mi venivi a rompere le oo restavi fuori dalla mia vita come da anni 10 che sono iscritto..
Niente Peace&love..se non vuoi rotture. ..Resta dove sei e vatti a rivedere dove ? iniziato tutto. ..dici di farti i cazzi tuoi..potevi farlo anche in quell'occasione.
Dimenticavo, io ti rispondo al volo..tu ci impieghi due ore a costruire una frase senza errori. ..fatti un esame di coscienza primi di darmi dellignorante..orgoglioso di esserlo facendo quello che ho fatto
Comment