devo portarlo in pista a provare :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf "R"
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostCocco bello se hai manie persecutorie non ? colpa mia...
... io scrivo praticamente in tutti i post su due ruote e questo, non aperto da te, mi interessa particolarmente perch? tratta una macchina media, sportiva, 4x4 con 5 porte, ci? che cerco per sostituire la Babbarth...
... se poi tu ed il sarkaxxista lo monopolizzate con questioni alla fast&furious i commenti te li cerchi e non solo i miei come puoi facilmente constatare...
... dunque a fanquore vacci tu, ma ora, non nel 2016.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostIo giudico quello che vedo...siamo sul web, e lungi da me giudicarti personalmente..giudico i messaggi che mi capita di leggere..sono iscritto da 10 anni e sono poche le sessioni che seguo..ma quei 100 messaggi che ho letto posso giudicarli..il mio giudizio, che resta personale perch? vivo anche con essi, riguarda i tuoi messaggi e non la tua persona..che rispetto a prescindere proprio perch? non ti conosco.. Per chiudere, ho giudicato quello che ho letto..prendi pagina due del Topic che macchina ?. ...
perch? ci? che scrivi ? una contraddizione nei termini stessi in cui la poni
dici che giudichi quello che vedi..quindi giudichi..punto..
e pi? precisamente giudichi una persona (visto che mi hai detto che potrei vivere meglio) in base all'analisi che tu hai dato di un tot di messaggi
probabilmente tanta gente si ? presa il lusso di giudicarti, qui, per le tue scelte o per i tuoi messaggi (senza contare il thread infinito sulla gt3 che puoi ben ricordare in che bordello si ? trasformato)
io no..quindi ti pregherei di fare altrettanto..ma non perch? urti la mia sensibilit? (nonmenefotteunGazzo), ma per una questione di rispetto
detto questo piss&lov
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostQuale polemica, figurati..
Io ho avuto la M3 e92, il tts 2010 e il ttrs 2012... se tu hai queste convinzioni rimedia un amico con m3 e facciamo una prova sullo 0-100kmh con partenza da fermo..vedrai che fino a 100 orari stai dietro.. 150 la supera ma a 100 sta dietro..ovviamente con il lounch control attivato.. osservazione che fa riflettere: se attivi il Lc sulla M3, il motore va a 2000giri.. il tts a 3200giri, perch?? Ecco se conosci le difficolt? delle traz post non dovresti avere problemi a crederlo...
Se mi dici che nei primi metri scatta con maggior rapidit? ok non nutro perplessit? ma se dici che fino a 150 sta avanti e dopo lentamente la supera qualcosa che mi perplime c'?.
Che poi tu abbia provato e per te sia cos? non lo metto in dubbio ma non dubito nemmeno che se live con il suo 600 ed io il con il bidonv? facciamo la stessa prova lui mi giri attorno
tornando ai dati auspicabilmente oggettivi trovo assai rilevante che la M3, che ? una TP, superi anche nello scatto breve una integrale con motore a sbalzo porsche
la 911 4S, come sai bene, ? come la TT in retromarcia...
a proposito: sapevo che la TT ? un'audi... non tanto audi perch? realizzata sul pianale sviluppato per la VW: ha infatti il motore trasversale e non ha lo schema "classico" audi quattro con motore longitudinale (piu' meno a sbalzo dell'asse anteriore) come dalla S4 in su e TI
? vero?
Comment
-
Originally posted by bastich View Postnon mi far passare per lo psicanalista della domenica che non ha un cazz@ da fare che confutare le parole stesse di chi scrive..
perch? ci? che scrivi ? una contraddizione nei termini stessi in cui la poni
dici che giudichi quello che vedi..quindi giudichi..punto..
e pi? precisamente giudichi una persona (visto che mi hai detto che potrei vivere meglio) in base all'analisi che tu hai dato di un tot di messaggi
probabilmente tanta gente si ? presa il lusso di giudicarti, qui, per le tue scelte o per i tuoi messaggi (senza contare il thread infinito sulla gt3 che puoi ben ricordare in che bordello si ? trasformato)
io no..quindi ti pregherei di fare altrettanto..ma non perch? urti la mia sensibilit? (nonmenefotteunGazzo), ma per una questione di rispetto
detto questo piss&lov
Comment
-
Originally posted by paolo_c View PostMoreno io non ho "convinzioni", ti ho portato i dati auspicabilmente oggettivi del centro prove di QR.
Se mi dici che nei primi metri scatta con maggior rapidit? ok non nutro perplessit? ma se dici che fino a 150 sta avanti e dopo lentamente la supera qualcosa che mi perplime c'?.
Che poi tu abbia provato e per te sia cos? non lo metto in dubbio ma non dubito nemmeno che se live con il suo 600 ed io il con il bidonv? facciamo la stessa prova lui mi giri attorno
tornando ai dati auspicabilmente oggettivi trovo assai rilevante che la M3, che ? una TP, superi anche nello scatto breve una integrale con motore a sbalzo porsche
la 911 4S, come sai bene, ? come la TT in retromarcia...
a proposito: sapevo che la TT ? un'audi... non tanto audi perch? realizzata sul pianale sviluppato per la VW: ha infatti il motore trasversale e non ha lo schema "classico" audi quattro con motore longitudinale (piu' meno a sbalzo dell'asse anteriore) come dalla S4 in su e TI
? vero?
Per quanto riguarda quello che hai scritto..vedo che mi hai pure taggato ma non hai letto..ho detto che fino a 100kmh sta quasi una macchina dietro poi il motore m inizia ad andar via..lentamente..devi capire che uno 0-100kmh con queste auto sono 60/80 metri..prima e seconda marcia per M3 e 1, 2, 3 per il tts.. un ultima cosa..il dato dichiarato per il tts (5, 1 secondi) ? un dato senza lonch control (4, 7)..
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl fatto che tu tiri in ballo la tua eterogeneit? senza che fosse richiesto mi fa sorgere dei dubbi...
:gaen:
... kmq il topic ? di un livello bassino ma divertente, quel che non capisco ? come sia possibile che nel comparare due auto alla fine vien fuori sempre e solo la performance nello sparo sul dritto, guarda caso di esito sempre dubbio per quanto sopra esposto...
... giusto per aggiungere un altro fattore, io giuro che se non aveva i freni che ha la babbarth l'avevo gi? cambiata da 4 anni...
... nelle comparative che si leggono di impressioni sui migliori freni, nisba, sensibilit? dello sterzo, nulla, capacit? di sovrasterzare facilmente, niente, tendenza a smusare, un piffero...
... ma quanto fanno nello 0-100 al centesimo di secondo kaxxo lo sanno tutti.
rosichi perch? zerocenti male
W lo zerocento + zerocento per tutti:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostA volte svincoli i discorsi per portarti la ragione...che c'entra la s4? Pesa 20 quintali.. il tts 1420 e l'rs 1445kg.. certo sopra i 200orari sono i cv ad avere la meglio..io parlo di spunto e se non conosci le difficolt? delle trazioni posteriori.. forse ho esagerato a lodare le tue conoscenze di motori a parte gli scherzi..ho un amico che ha un tts..presa usata da poco.. se conosci qualcuno che ha una M3.. facciamo una prova e evitiamo discorsi su prove fatte e rifatte..naturalmente parlo sempre di 0-100kmh con partenza a macchine ferme
se leggi bene, infatti ho detto che con la S4 ho preso la legna da auto dimmerda
? vero che pesa 1700 e rotti, ma ha sempre 350 cv abbondanti
il mio riferimento alla s4 ? semplicemente per portare la mia esperienza nelle 4wd
la mia esperienza dice che con 350 cv e 1700 kg se hai le 4wd prendi la legna pesante da auto posteriori da 250-280 cv
quindi
mi rimane difficile concepire un 4wd da 272 cv, anche se pesa 300 kg meno della s4 dia la legna ad una posteriore da 420 cv
il senso ? che per quello che ho imparato un 2wd sfonda una 4wd avendo 70 cv in meno, se ne ha 150 in pi?, dovrebbe sparire
mi parli di partenza da fermo ok, ma a fine terza la M3 sparisce ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bastich View Postogni thread ? buono per parlare di ///M
mi chiedo perch? si ostinino a produrre altre tipologie di maGhine
...anche non avendola portata non comprerei altro che M, anche da passeggino per un eventuale figlioLast edited by desmoricky; 22-08-13, 15:41.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostCerto peace & love, si giudica quello che si vede diceva neruda... Ripeto: non giudico la persona, perch? sicuramente sei una brava persona, spero ma questo poco importa...tu sei su un forum, lasci traccia di te..fallo pure lo psicologo che sono un appassionato..lasci traccia, esponi il tuo nik a dei guidizi.. scrivi delle cose, condivisibili o meno..ecco, quest'ultima parola ? gi? un giudizio..ok, limitato alle parole e non alla persona ma sempre un giudizio...rifletti su quello che scrivi..ho letto William Blake ieri sera per? non posso giudicarlo? Che discorsi sono? Le parole sostituiscono la persona..mi sembri in gamba e dovresti saperlo..al limite fai come me che me ne sbatto al caxxo dei giudizi ma do adito per farli...
nonhaicapitounGazzo
visto che sei appassionato di psicologia, rileggi PER BENE ci? che ho scritto e rispondi correttamente
perch? se sei appassionato comprenderai bene cosa vuol dire leggere e comprendere il significato di ci? che si legge
e le considerazioni si fanno se si comprende BENE ci? che si legge
perch? ci? che hai appena scritto sopra, d? una visione ben chiara di ci? che potresti essere (ed uso il condizionale perch? tutti possiamo sbagliare..e tutti possiamo ricrederci)
a giudizio unanime
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postse leggi bene, infatti ho detto che con la S4 ho preso la legna da auto dimmerda
? vero che pesa 1700 e rotti, ma ha sempre 350 cv abbondanti
il mio riferimento alla s4 ? semplicemente per portare la mia esperienza nelle 4wd
la mia esperienza dice che con 350 cv e 1700 kg se hai le 4wd prendi la legna pesante da auto posteriori da 250-280 cv
quindi
mi rimane difficile concepire un 4wd da 272 cv, anche se pesa 300 kg meno della s4 dia la legna ad una posteriore da 420 cv
il senso ? che per quello che ho imparato un 2wd sfonda una 4wd avendo 70 cv in meno, se ne ha 150 in pi?, dovrebbe sparire
mi parli di partenza da fermo ok, ma a fine terza la M3 sparisce ?
Aggiungo: vatti a riguardare il peso della tua ex s4.. ne pesa 1750kg la mia a5..se non sbaglio la s4 b8 pesa 2000kg precisi..poi ci devi aggiungere la benza tu e le persone che porti a bordo..
Ti dico solo una cosa..la m3 parte a 2000giri col LC inserito la tts a 3200giri.. oltre i 2000giri la m3 andrebbe in born out senza proprio partire...questo per dirti che se anche la m3 avesse le 4wd farebbe un 4, 3 come la rs5 ma con solo le due posteriori se lo sogna..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostGuarda si parlava di golf r..Live a tirato fuori la m3 e36..alche ho detto che ? un motore superato la e36, basta gi? un 2000tfsi.. da li nasce il discorso sullo sparo...che tra l'altro ? la cosa che mi interessa meno nell'auto ma sempre un lato prestazionale..
.
M3 E46.........non e36........
la E46 ? la 3200 cc da 343 cv la e36 sempre 3200 cc per 321 cv (nel 1996........roba da alieni....)
consigliavo ovviamente la e46.........non potrei mai consigliare una auto vecchia come la e36 al conte
il discorso dello sparo lo hai tirato fuori tu....
hai detto, prendi una M3 ma attendo alle 500 abarth ........
la M3 e36 in realt? va pi? forte della e46..................anche se ha 20 cv in meno
marco (kingixxi) ha una M3 e36 ORIGINALE del 1998...mi sembra
allora ti dico, facciamo contro la tts, sempre che anche la tts sia originale
se perde la M3 non scrivo in questa sezione per 5 mesi
e sopratutto non oser? mai pi? dire.......comprati una M3
ovviamente non parlo di 0-100 ma di uno sparo almeno fino alla sesta inserita
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postovviamente non parlo di 0-100 ma di uno sparo almeno fino alla sesta inserita
Comment
X
Comment