Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    ma perche' vi fermate sempre ai 100 all'ora?
    avete paura ad andare piu' forte????

le macchina che va forte non e' quella che arriva prima ai 100....e' quella che arriva prima al punto B partendo da un punto A

imho ovviamente
    ammesso che i due punti non coincidano

sii pi? preciso, ci sono degli ingegnIeri che partecipano alla discussione

Comment

• Font Size
      Niente i spammatori passano da moto mondiale a due ruote in pi? e le discussioni passano da esperienze a faccine che ridono...vorrei tanto fare il vostro lavoro...avrei una punto anzich? una ttrs ma vivrei molto meglio...

Comment

• Font Size
        una punto gitt? prima serie per? :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          una punto gitt? prima serie per? :gaen:
          Un 320D andrebbe benissimo...con la sarcazzo non sbagli mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            Niente i spammatori passano da moto mondiale a due ruote in pi? e le discussioni passano da esperienze a faccine che ridono...vorrei tanto fare il vostro lavoro...avrei una punto anzich? una ttrs ma vivrei molto meglio...
            Io vorrei averei vostri soldi senza fare un ***** per?

Comment

• Font Size
              penso che il tempo che perdi qui per fare discussioni "serie" ? equivalente a quello che faccio io per farmi una risata

quindi non sei pi? produttivo solo perch? sei in topic

e puoi sempre provare a vivere meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Io vorrei averei vostri soldi senza fare un ***** per?
                direi che si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  direi che si pu? chiudere
                  ? no che me lasciate solo

Io a CSR Racing con la mustang cobra jet faccio il quarto di miglio in 7.92 sec

:divano:
                  Last edited by desmoricky; 22-08-13, 14:03.

Comment

• Font Size
                    Anch'io...solo ad agosto mi sono fatto 3 settimane di reperibilit?..
                    Preferirei 1200 al mese ed avere il tempo di spammare, creare nuove emoticon e farmi una bella firma con scritto..mi piace avere il tempo per spammare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      ? no che me lasciate solo

Io a CSR Racing con la mustang cobra jet faccio il quarto di miglio in 7.92 sec

:divano:
                      basta che apri un thread qualunque chiedendo consigli sulla maGhina e vedrai che troverai tanti compagni di giUoco

Comment

• Font Size
                        penso che il tempo che perdi qui per fare discussioni "serie" ? equivalente a quello che faccio io per farmi una risata

Anche perch? mi piacerebbe capire cosa c'? di serio in uno sparo sul dritto, da fermo o meno, sia per la cagata della cosa in s?, secondariamente perch? basta una diversa rapportatura o un cambio pi? rapido per cambiare l'esito della stessa prova che non ha dunque alcun valore di riflessione della bont? motoristica di questa o quell'auto...

:gaen:

... ma forse son scemo io che non passo i 140 indicati e amo usare il volante sulla babbarth.

Comment

• Font Size

Tu vivresti meglio solo se tirassi fuori gli ultimi 100 messaggi che hai scritto.. se il 90% sono la descrizione di come caghi... beh, mi preoccuperei...Io lo sono gi? adesso perch? ? il tuo primo messaggio da 20enne che ti vedo scrivere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Anche perch? mi piacerebbe capire cosa c'? di serio in uno sparo sul dritto, da fermo o meno, sia per la cagata della cosa in s?, secondariamente perch? basta una diversa rapportatura o un cambio pi? rapido per cambiare l'esito della stessa prova che non ha dunque alcun valore di riflessione della bont? motoristica di questa o quell'auto...

... ma forse son scemo io che non passo i 140 indicati e amo usare il volante sulla babbarth.

Il Topic ? una cagata ma tu ci perdi tempo a rispondere.. ti dice male.. sono etero..

Comment

• Font Size
                              Il fatto che tu tiri in ballo la tua eterogeneit? senza che fosse richiesto mi fa sorgere dei dubbi...

... kmq il topic ? di un livello bassino ma divertente, quel che non capisco ? come sia possibile che nel comparare due auto alla fine vien fuori sempre e solo la performance nello sparo sul dritto, guarda caso di esito sempre dubbio per quanto sopra esposto...

... giusto per aggiungere un altro fattore, io giuro che se non aveva i freni che ha la babbarth l'avevo gi? cambiata da 4 anni...

... nelle comparative che si leggono di impressioni sui migliori freni, nisba, sensibilit? dello sterzo, nulla, capacit? di sovrasterzare facilmente, niente, tendenza a smusare, un piffero...

... ma quanto fanno nello 0-100 al centesimo di secondo kaxxo lo sanno tutti.

Last edited by MiKiFF; 22-08-13, 14:19.

Comment

• Font Size
                                Tu vivresti meglio solo se tirassi fuori gli ultimi 100 messaggi che hai scritto.. se il 90% sono la descrizione di come caghi... beh, mi preoccuperei...Io lo sono gi? adesso perch? ? il tuo primo messaggio da 20enne che ti vedo scrivere
                                Moreno, sei tu quello che ha esplicitato una considerazione su se stesso al fine di vivere meglio

io non credo di avere bisogno di consigli su come fare..sto MOLTO bene cos?

e se non conosci l'autoironia, me ne rammarico per te..una risata ogni tanto fa sempre piacere

Comment

X
                                Working...
                                X