Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by livelegend View Post
    no no.............comprateve la golf.....ci mancherebbe

    anzi una bella S3..........che fa pi? ricco
    Con il tts ho dato una macchina alla m3 e92..con l'rs marco neanche ci prova..la m3 e36sta sui 6 secondi sullo 0-100..avr? un buon telaio ma non parlarmi di prestazioni perch? le prove non le fai solo tu..sulla m3 ti ci vuole un quarto d'ora solo per inserire il lounch..penso che a te ti paga la bmw..

    Comment


    • Font Size
      #107
      editato
      Last edited by livelegend; 21-08-13, 22:01.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by morenok5 View Post
        Con il tts ho dato una macchina alla m3 e92..con l'rs marco neanche ci prova..la m3 e36sta sui 6 secondi sullo 0-100..avr? un buon telaio ma non parlarmi di prestazioni perch? le prove non le fai solo tu..sulla m3 ti ci vuole un quarto d'ora solo per inserire il lounch..penso che a te ti paga la bmw..
        parli di TT bombate vero ?

        mi dici che col TTs stavi davanti alla M3 e92 (la v8 per capirsi) e con TTrs manco ci provi
        ***** io con la M5 preparata faticavo con la M3 e92...........

        quindi col ttrs come categoria per uno sparo....devi fare con porsche turbo un lamborghini..sta roba qui ?

        cmq parlo di M3 e46 non e36


        io con la e36 stavo davanti alla RS4 da 380 cv con tanto di testimoni
        aveva scarico ed elettronica M, per un guadagno minimo, per? era tagliandata a dovere da Patriarca

        una M3 pu? essere un bidone o un auto rapidissima, dipende da quanti soldi ci si spendono per tenerla in ordine

        per la e46 parliamo di 5 e spicci e 3 piotte vere

        non mi paga la bmw, ? solo che con le M che ho avuto sono stato davanti a parecchie auto
        con la M5 anche alla c63 amg e alla x6M, alla 997S (posteriore...che va pi? del 4wd)
        e non ho mai avuto il minimo problema, mai, 130 mila km con la 3 e 185 mila con la 5
        basti pensare che alla M5 non ho mai fatto la frizione, non ostante le cazzate giornaliere e l'uso devastante con il carrello le moto e l'auto piena di roba compreso il sedile posteriore (gazebo generatore taniche attrezzi gomme cavalletti tuta termo e tutto quello che serve per una gara...) e 55 cv pi? dell'originale, prima che mi comprassi il furgone
        sulla s4 la frizione mi ? esplosa.......e manco stavo tirando.........e manco ci ho mai fatto una partenza, e non dimentichiamoci che la mia S4 era la diretta concorrente della M3 e46, infatti per la B6 non esiste la RS4
        dato che l'unica volta che mi sono attaccato ? stato con un porsche cayman............e dopo la terza mi ha messo la macchina davanti
        ho preferito evitare confronti

        le M sono auto vere robuste dalle prestazioni incredibili come nulla sul mercato
        la mia M5 aveva prestazioni difficili da credere se non si provava

        ? come quando dico che ho fatto la NW 200 mi sono qualificato nei primi 2 giri fatti e ho fatto la terza velocit? pi? alta in assoluto con una moto di 12 mila km semioriginale, meglio del 70% delle moto ufficiali........... e uno vede un 40 enne grasso.......

        troppo difficile crederci

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by livelegend View Post
          parli di TT bombate vero ?

          mi dici che col TTs stavi davanti alla M3 e92 (la v8 per capirsi) e con TTrs manco ci provi
          ***** io con la M5 preparata faticavo con la M3 e92...........

          quindi col ttrs come categoria per uno sparo....devi fare con porsche turbo un lamborghini..sta roba qui ?

          cmq parlo di M3 e46 non e36


          io con la e36 stavo davanti alla RS4 da 380 cv con tanto di testimoni
          aveva scarico ed elettronica M, per un guadagno minimo, per? era tagliandata a dovere da Patriarca

          una M3 pu? essere un bidone o un auto rapidissima, dipende da quanti soldi ci si spendono per tenerla in ordine

          per la e46 parliamo di 5 e spicci e 3 piotte vere

          non mi paga la bmw, ? solo che con le M che ho avuto sono stato davanti a parecchie auto
          con la M5 anche alla c63 amg e alla x6M, alla 997S (posteriore...che va pi? del 4wd)
          e non ho mai avuto il minimo problema, mai, 130 mila km con la 3 e 185 mila con la 5
          basti pensare che alla M5 non ho mai fatto la frizione, non ostante le cazzate giornaliere e l'uso devastante con il carrello le moto e l'auto piena di roba compreso il sedile posteriore (gazebo generatore taniche attrezzi gomme cavalletti tuta termo e tutto quello che serve per una gara...) e 55 cv pi? dell'originale, prima che mi comprassi il furgone
          sulla s4 la frizione mi ? esplosa.......e manco stavo tirando.........e manco ci ho mai fatto una partenza, e non dimentichiamoci che la mia S4 era la diretta concorrente della M3 e46, infatti per la B6 non esiste la RS4
          dato che l'unica volta che mi sono attaccato ? stato con un porsche cayman............e dopo la terza mi ha messo la macchina davanti
          ho preferito evitare confronti

          le M sono auto vere robuste dalle prestazioni incredibili come nulla sul mercato
          la mia M5 aveva prestazioni difficili da credere se non si provava

          ? come quando dico che ho fatto la NW 200 mi sono qualificato nei primi 2 giri fatti e ho fatto la terza velocit? pi? alta in assoluto con una moto di 12 mila km semioriginale, meglio del 70% delle moto ufficiali........... e uno vede un 40 enne grasso.......

          troppo difficile crederci
          Live, innanzi tutto premetto che mi piace chiacchierare e confrontarmi con te.. ci capisci e soprattutto non si finisce per litigare come ? usuale qui dentro.. parliamo serenamente delle nostre esperienze e non siamo di certo qui a misurarci i piselli e rubare centimetri..
          Il mio tts era originale, come l'rs... metto s? solo il filtro sportivo.. tengo poco le auto e non ? conveniente fare step di modifiche..
          Marco ? di Palestrina (amico di wrc di ddg), nel 2010 aveva una m3 e92, io l'ho avuta a fine 2007 (usata) e rivenduta dopo 6 mesi.. per questo motivo non prendo pi? usato.. per? posso parlare perch? conosco mooooooolto bene quell'auto..
          Abbiamo fatto dei confronti, la m3e92 la davano per 4,8 sullo 0-100kmh e il mio tts 5,1 (con LC 4,8/4,7).. abbiamo fatto diverse prove.. senza lounch control andavamo uguale, con il LC gli davo una macchina..il suo muso era all'altezza dei miei fari posteriori, superati i 150kmh, lui iniziava lentamente ad andar via.. adesso ho possibilit? di rimediare un tts, se conosci qualcuno con m3 stock possiamo fare tranquillamente una prova.. come ti dicevo con l'rs neanche ci provo.. l'RS lo danno per 4,3 (senza LC) sullo 0-100.. con LC inserito vedi tranquillamente 3,8/3,9 (ho fatto solo 2 prove, sul libretto sconsigliano l'uso frequente).. l'RS ? mio e sono di roma.. se vogliamo vederci ti fai delle prove tu stesso, tanto il crono parte appena si muovono le ruote.. in accelerazione solo alcune supercar stanno davanti il 5 cilindri, non per la potenza.. 340cv sono pochi per una supercar e l'RS non lo ?, ma.. come sai bene... le 4 ruote motrici fanno la differenza nelle accelerazioni da fermi.. le posteriori hanno diversi sistemi antislittamento.. hanno solo due ruote a spingere, poi.. per le tue M, hanno il peso davanti (motore ant.) e la spinta dietro e questo penalizza le M, avendo uno spunto che non rende giustizia alla cavalleria.. ci capisci di auto e questo lo sai bene.. se vuoi vedere uno 0-100 con l'rs.. lavoro a roma nord.. ci si pu? vedere tranquillamente..

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by morenok5 View Post
            Live, innanzi tutto premetto che mi piace chiacchierare e confrontarmi con te.. ci capisci e soprattutto non si finisce per litigare come ? usuale qui dentro.. parliamo serenamente delle nostre esperienze e non siamo di certo qui a misurarci i piselli e rubare centimetri..
            Il mio tts era originale, come l'rs... metto s? solo il filtro sportivo.. tengo poco le auto e non ? conveniente fare step di modifiche..
            Marco ? di Palestrina (amico di wrc di ddg), nel 2010 aveva una m3 e92, io l'ho avuta a fine 2007 (usata) e rivenduta dopo 6 mesi.. per questo motivo non prendo pi? usato.. per? posso parlare perch? conosco mooooooolto bene quell'auto..
            Abbiamo fatto dei confronti, la m3e92 la davano per 4,8 sullo 0-100kmh e il mio tts 5,1 (con LC 4,8/4,7).. abbiamo fatto diverse prove.. senza lounch control andavamo uguale, con il LC gli davo una macchina..il suo muso era all'altezza dei miei fari posteriori, superati i 150kmh, lui iniziava lentamente ad andar via.. adesso ho possibilit? di rimediare un tts, se conosci qualcuno con m3 stock possiamo fare tranquillamente una prova.. come ti dicevo con l'rs neanche ci provo.. l'RS lo danno per 4,3 (senza LC) sullo 0-100.. con LC inserito vedi tranquillamente 3,8/3,9 (ho fatto solo 2 prove, sul libretto sconsigliano l'uso frequente).. l'RS ? mio e sono di roma.. se vogliamo vederci ti fai delle prove tu stesso, tanto il crono parte appena si muovono le ruote.. in accelerazione solo alcune supercar stanno davanti il 5 cilindri, non per la potenza.. 340cv sono pochi per una supercar e l'RS non lo ?, ma.. come sai bene... le 4 ruote motrici fanno la differenza nelle accelerazioni da fermi.. le posteriori hanno diversi sistemi antislittamento.. hanno solo due ruote a spingere, poi.. per le tue M, hanno il peso davanti (motore ant.) e la spinta dietro e questo penalizza le M, avendo uno spunto che non rende giustizia alla cavalleria.. ci capisci di auto e questo lo sai bene.. se vuoi vedere uno 0-100 con l'rs.. lavoro a roma nord.. ci si pu? vedere tranquillamente..
            quale piesello lungo...?? io giro con una roba a gpl, e manco so quando potr? ricomprarmi un auto vera..........quindi
            ? solo curiosit?

            che 0-150 siano li non ci sono dubbi
            ma dopo 420 cv su due solo ruote motrici dovrebbero fare una differenza enorme............ma enorme

            scusa l'ignoranza, ma la tts quanti cv ha ?

            quindi mi sembra davvero assurdo che la tts dopo i 180 kmh non prenda parecchia strada da una M3 e92 considerata la differenza sostanziale di cv e le 4wd..

            come ti ho detto nell'ultimo periodo che avevo la M5 feci con una M3 e 92 originale e gli davo poco
            ma la mia M5, per fare un esmpio, alla M3 e46 gli dava tanto, come anche a tutte le auto da 350 cv
            spaccai il culo anche ad una nissan 300 zx passo corto con turbina grossa e kit nismo step elevato (400 cv..)

            poi feci con una M3 e92 con scarichi ed elettronica ed eravamo attaccati, ricordando che la mia M5 aveva parecchi cv pi? dell'originale, quindi alla fine era un 5000 v8 con quasi 60 kgm di coppia e poco meno di 500 cv.......su due sole ruote motrici da 18......
            insomma difficilmente qualcuno mi stava pari, eppure quella M3 c'? stata

            la mia s4 sul banco (avaro) alla fine della cura aveva 350 cv abbondanti

            allora mi chiedo

            perch? un ttrs con 340 cv dovrebbe umiliare una M3 e92...per la quale basta addirittura un tts.................quando la mia s4 con gli stessi cv non riusciva a passare una cayman e faticava con i mercedes 350 cdi ??
            e non faceva pi? di 280 kmh scarsi indicati ?

            insomma ci sono alcune cose che non mi tornano, e non dico le prestazioni sullo 0-100
            ma il fatto che dopo una certa velocit? un tp con oltre 400 cv dovrebbe sparire nell'iperspazio

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by livelegend View Post
              quale piesello lungo...?? io giro con una roba a gpl, e manco so quando potr? ricomprarmi un auto vera..........quindi
              ? solo curiosit?

              che 0-150 siano li non ci sono dubbi
              ma dopo 420 cv su due solo ruote motrici dovrebbero fare una differenza enorme............ma enorme

              scusa l'ignoranza, ma la tts quanti cv ha ?

              quindi mi sembra davvero assurdo che la tts dopo i 180 kmh non prenda parecchia strada da una M3 e92 considerata la differenza sostanziale di cv e le 4wd..

              come ti ho detto nell'ultimo periodo che avevo la M5 feci con una M3 e 92 originale e gli davo poco
              ma la mia M5, per fare un esmpio, alla M3 e46 gli dava tanto, come anche a tutte le auto da 350 cv
              spaccai il culo anche ad una nissan 300 zx passo corto con turbina grossa e kit nismo step elevato (400 cv..)

              poi feci con una M3 e92 con scarichi ed elettronica ed eravamo attaccati, ricordando che la mia M5 aveva parecchi cv pi? dell'originale, quindi alla fine era un 5000 v8 con quasi 60 kgm di coppia e poco meno di 500 cv.......su due sole ruote motrici da 18......
              insomma difficilmente qualcuno mi stava pari, eppure quella M3 c'? stata

              la mia s4 sul banco (avaro) alla fine della cura aveva 350 cv abbondanti

              allora mi chiedo

              perch? un ttrs con 340 cv dovrebbe umiliare una M3 e92...per la quale basta addirittura un tts.................quando la mia s4 con gli stessi cv non riusciva a passare una cayman e faticava con i mercedes 350 cdi ??
              e non faceva pi? di 280 kmh scarsi indicati ?

              insomma ci sono alcune cose che non mi tornano, e non dico le prestazioni sullo 0-100
              ma il fatto che dopo una certa velocit? un tp con oltre 400 cv dovrebbe sparire nell'iperspazio
              Adesso non ho modo di scrivere.. live non fraintendere...io ti parlo di partenze da fermo.. come sai le cavallerie grosse le senti superate certe velocit?..superati i 150 avrei difficolt? anche con la rs a stare dietro a una m3 (con la rs ? tutto da vedere perch? stupisce ancora adesso dopo un anno)..parlo di partenze a macchina ferma.. comunque metto l'auto a disposizione per qualsiasi curiosit?. ..

              Comment


              • Font Size
                #112
                A volte svincoli i discorsi per portarti la ragione...che c'entra la s4? Pesa 20 quintali.. il tts 1420 e l'rs 1445kg.. certo sopra i 200orari sono i cv ad avere la meglio..io parlo di spunto e se non conosci le difficolt? delle trazioni posteriori.. forse ho esagerato a lodare le tue conoscenze di motori a parte gli scherzi..ho un amico che ha un tts..presa usata da poco.. se conosci qualcuno che ha una M3.. facciamo una prova e evitiamo discorsi su prove fatte e rifatte..naturalmente parlo sempre di 0-100kmh con partenza a macchine ferme

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by livelegend View Post
                  quale piesello lungo...?? io giro con una roba a gpl, e manco so quando potr? ricomprarmi un auto vera..........quindi
                  ? solo curiosit?

                  che 0-150 siano li non ci sono dubbi
                  ma dopo 420 cv su due solo ruote motrici dovrebbero fare una differenza enorme............ma enorme

                  scusa l'ignoranza, ma la tts quanti cv ha ?

                  quindi mi sembra davvero assurdo che la tts dopo i 180 kmh non prenda parecchia strada da una M3 e92 considerata la differenza sostanziale di cv e le 4wd..

                  come ti ho detto nell'ultimo periodo che avevo la M5 feci con una M3 e 92 originale e gli davo poco
                  ma la mia M5, per fare un esmpio, alla M3 e46 gli dava tanto, come anche a tutte le auto da 350 cv
                  spaccai il culo anche ad una nissan 300 zx passo corto con turbina grossa e kit nismo step elevato (400 cv..)

                  poi feci con una M3 e92 con scarichi ed elettronica ed eravamo attaccati, ricordando che la mia M5 aveva parecchi cv pi? dell'originale, quindi alla fine era un 5000 v8 con quasi 60 kgm di coppia e poco meno di 500 cv.......su due sole ruote motrici da 18......
                  insomma difficilmente qualcuno mi stava pari, eppure quella M3 c'? stata

                  la mia s4 sul banco (avaro) alla fine della cura aveva 350 cv abbondanti

                  allora mi chiedo

                  perch? un ttrs con 340 cv dovrebbe umiliare una M3 e92...per la quale basta addirittura un tts.................quando la mia s4 con gli stessi cv non riusciva a passare una cayman e faticava con i mercedes 350 cdi ??
                  e non faceva pi? di 280 kmh scarsi indicati ?

                  insomma ci sono alcune cose che non mi tornano, e non dico le prestazioni sullo 0-100
                  ma il fatto che dopo una certa velocit? un tp con oltre 400 cv dovrebbe sparire nell'iperspazio
                  Adesso non ho modo di scrivere.. live non fraintendere...io ti parlo di partenze da fermo.. come sai le cavallerie grosse le senti superate certe velocit?..superati i 150 avrei difficolt? anche con la rs a stare dietro a una m3 (con la rs ? tutto da vedere perch? stupisce ancora adesso dopo un anno)..parlo di partenze a macchina ferma.. comunque metto l'auto a disposizione per qualsiasi curiosit?. ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ma perche' vi fermate sempre ai 100 all'ora?
                    avete paura ad andare piu' forte????

                    le macchina che va forte non e' quella che arriva prima ai 100....e' quella che arriva prima al punto B partendo da un punto A

                    imho ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      Abbiamo fatto dei confronti, la m3e92 la davano per 4,8 sullo 0-100kmh e il mio tts 5,1 (con LC 4,8/4,7).. abbiamo fatto diverse prove.. senza lounch control andavamo uguale, con il LC gli davo una macchina..il suo muso era all'altezza dei miei fari posteriori, superati i 150kmh, lui iniziava lentamente ad andar via.. nelle accelerazioni da fermi.. le posteriori hanno diversi sistemi antislittamento.. hanno solo due ruote a spingere, poi.. per le tue M, hanno il peso davanti (motore ant.) e la spinta dietro e questo penalizza le M, avendo uno spunto che non rende giustizia alla cavalleria.. ci capisci di auto e questo lo sai bene.. se vuoi vedere uno 0-100 con l'rs.. lavoro a roma nord.. ci si pu? vedere tranquillamente..
                      Moreno vuoi dire che la M3 con 420 cv, 400 Nm e 1655 kg sta dietro una TTS con 272 CV 350 Nm e 1490 kg fino a 150 km/h e poi va via "lentamente"?

                      nelle prove strumentali di QR la M3 fa i 400 m in 12,9s ed il km in 23,2s (col cambio manuale)
                      il 911 4S (serie precedente) spunta rispettivamente 13,1s e 23,8s con 355 cv, 400 Nm, 1550 kg ed il motore a sbalzo dell'asse posteriore che consente una motricit? assurda da fermo

                      vuoi dire che il TTS fa meglio? non influiranno gomme, condizioni del fondo ed altri fattori nella tua prova?



                      senza davvero nessun intento polemico: ci tengo a specificare eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        ma perche' vi fermate sempre ai 100 all'ora?
                        avete paura ad andare piu' forte????

                        le macchina che va forte non e' quella che arriva prima ai 100....e' quella che arriva prima al punto B partendo da un punto A

                        imho ovviamente
                        Perch? si parlava di accelerazione..non di velocit? in pista..adesso ti faccio un disegnino

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by paolo_c View Post
                          Moreno vuoi dire che la M3 con 420 cv, 400 Nm e 1655 kg sta dietro una TTS con 272 CV 350 Nm e 1490 kg fino a 150 km/h e poi va via "lentamente"?

                          nelle prove strumentali di QR la M3 fa i 400 m in 12,9s ed il km in 23,2s (col cambio manuale)
                          il 911 4S (serie precedente) spunta rispettivamente 13,1s e 23,8s con 355 cv, 400 Nm, 1550 kg ed il motore a sbalzo dell'asse posteriore che consente una motricit? assurda da fermo

                          vuoi dire che il TTS fa meglio? non influiranno gomme, condizioni del fondo ed altri fattori nella tua prova?



                          senza davvero nessun intento polemico: ci tengo a specificare eh
                          Quale polemica, figurati..
                          Io ho avuto la M3 e92, il tts 2010 e il ttrs 2012... se tu hai queste convinzioni rimedia un amico con m3 e facciamo una prova sullo 0-100kmh con partenza da fermo..vedrai che fino a 100 orari stai dietro.. 150 la supera ma a 100 sta dietro..ovviamente con il lounch control attivato.. osservazione che fa riflettere: se attivi il Lc sulla M3, il motore va a 2000giri.. il tts a 3200giri, perch?? Ecco se conosci le difficolt? delle traz post non dovresti avere problemi a crederlo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Che figata sta discussione fast&furious

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              ma perche' vi fermate sempre ai 100 all'ora?
                              avete paura ad andare piu' forte????

                              le macchina che va forte non e' quella che arriva prima ai 100....e' quella che arriva prima al punto B partendo da un punto A

                              imho ovviamente
                              E oserei dire che per essere una competizione almeno decente se c'? un altro punto C intermedio di certo i punti A-C-B non possono giacere su una sola retta xio pork!!!







                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E oserei dire che per essere una competizione almeno decente se c'? un altro punto C intermedio di certo i punti A-C-B non possono giacere su una sola retta xio pork!!!




                                vediamo:

                                punto a: partenza

                                punto b: muro

                                punto c: ospedale

                                cos? va meglio?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X