Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    Mor?

nonhaicapitounGazzo

visto che sei appassionato di psicologia, rileggi PER BENE ci? che ho scritto e rispondi correttamente

perch? se sei appassionato comprenderai bene cosa vuol dire leggere e comprendere il significato di ci? che si legge

e le considerazioni si fanno se si comprende BENE ci? che si legge

perch? ci? che hai appena scritto sopra, d? una visione ben chiara di ci? che potresti essere (ed uso il condizionale perch? tutti possiamo sbagliare..e tutti possiamo ricrederci)

a giudizio unanime
    Sei tu che devi leggere bene..leggo da troppo tempo ormai...hai detto che non posso limitarmi a giudizi in base a quello che scrivi... quindi che cosa vuoi dire? Se scrivi costantemente caxxate non posso giudicare che sei uno scrittore di caxxate? Ripeto: ? un giudizio limitato ma tu, io e gli altri scriviamo...chi legge inevitabilmente si fa un idea...adesso di pure quello che vuoi ma scrivere ? una trasposizione della persona..ecco perch? si chiama virtuale ...se quel pazzo di Mussolini non avesse scritto tutte le minchiate che ha scritto ci saremmo evitati una guerra e tre milioni di morti..non scrivere niente se temi i giudizi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Vabb? ma insomma voi a CSR Racing quanto fate il quarto di miglio
      Mi si ? impallato tutto perch? usavo i trucchi cercati su youtube non c ? verso di ripartire
      7,63 se non ricordo male con la Cobra preparata al top ovviamente

Last edited by France916; 22-08-13, 16:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Mi si ? impallato tutto perch? usavo i trucchi cercati su youtube non c ? verso di ripartire
        7,63 se non ricordo male con la Cobra preparata al top ovviamente

Aspetta ma con l'aiuto dei meccanici?
        Se si anche io ho fatto quel tempo...

Di che trucchi parli?!!?!!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Sparisce proprio no..si allontana lentamente..ci passano poco pi? di due secondi tra le due sullo 0-200kmh naturalmente a favore della m3 ma in quei 60/80 metri il tts gli prende una macchina..
          Aggiungo: vatti a riguardare il peso della tua ex s4.. ne pesa 1750kg la mia a5..se non sbaglio la s4 b8 pesa 2000kg precisi..poi ci devi aggiungere la benza tu e le persone che porti a bordo..
          Ti dico solo una cosa..la m3 parte a 2000giri col LC inserito la tts a 3200giri.. oltre i 2000giri la m3 andrebbe in born out senza proprio partire...questo per dirti che se anche la m3 avesse le 4wd farebbe un 4, 3 come la rs5 ma con solo le due posteriori se lo sogna..
          lo so, infatti ti ho scritto 1700 e spicci.......io mi ricordavo 1780

sul discorso dello 0-100 DA FERMO ok

per sparisce, io intendo che va via molto molto bene

le prestazioni di un auto si vedono dopo la terza
          prima ci sono troppe variabili

se ti prendi per strada per uno sparo............non lo fai mai da fermo

per quanto le posteriori cmq partono molto bene, sono le anteriori che rimangono ferme a fare il fumo

quindi si, possono perdere 4-5 decimi sullo 0-100, ma dopo non c'? storia perdendo 80 cv meno alle ruote.............

su youtube c'? un famoso video della mia M5 contro la RS6 v8 cippata a 500 cv, il tutto ripreso da una M3 e46 gtr (360 cv)
          beh..........la m5 va via con 100 cv in meno..........quelli che si mangiano le 4 wd
          anche se la M5 ? un V8 aspirato manco tanto tirato e la rs6 ? un v8 biturbo

riepilogando il tutto...........io son la s4 faticavo a passare i mercedes 350 cdi e tutta sta merda diesel
          dovevo spaccare a limitatore
          il problema era che a terra mettevo 270 cv........
          bastava un diesel da 270 cv 2wd per farmi sudare
          sinceramente me ne fottevo che 0-100 magari avrei potuto impensierire una M3, il mio cruccio era che ogni giorno nella normale guida dovevo rompere il motore per passare roba improponibile
          penso che il bidone che ho ora se non lo fa meglio........lo fa uguale, infatti pesa uguale alla s4 ha 307 cv, pi? coppia e..............solo 2 ruote motrici

con la M3 questo problema non c'?, e se non ci metti i cerchi da 19.........? davvero rapida ad arrivare a 3 piotte...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            aridaje........

M3 E46.........non e36........

la E46 ? la 3200 cc da 343 cv la e36 sempre 3200 cc per 321 cv (nel 1996........roba da alieni....)

consigliavo ovviamente la e46.........non potrei mai consigliare una auto vecchia come la e36 al conte

il discorso dello sparo lo hai tirato fuori tu....

hai detto, prendi una M3 ma attendo alle 500 abarth ........

la M3 e36 in realt? va pi? forte della e46..................anche se ha 20 cv in meno

marco (kingixxi) ha una M3 e36 ORIGINALE del 1998...mi sembra

allora ti dico, facciamo contro la tts, sempre che anche la tts sia originale

se perde la M3 non scrivo in questa sezione per 5 mesi
            e sopratutto non oser? mai pi? dire.......comprati una M3

ovviamente non parlo di 0-100 ma di uno sparo almeno fino alla sesta inserita
            Vedi? Adesso ti caghi addosso e parli di sesta marcia..io ho sempre parlato di accelerazione e comunque ci sto.. con la e46 facciamo uno 0-100 e uno 0-150..
            Chiama gixxi e io sento Alessandro..per? devono essere due stock ok? Facciamo gli spari ti prego...ho amato la m3, ne ho avuta una ma tu hai iniziato a farmela odiare..ti prego, organizza e vedi con i tuoi occhi quante marcie deve mettere il tuo amico prima di mettere le ruote davanti ok? Mentre a te ti aspetto che prendi la m5 la mappi per? bene, scarico cazzuto e poi ci facciamo uno 0-280kmh con il mio ttrs stock

Comment

• Font Size
              Aspetta ma con l'aiuto dei meccanici?
              Se si anche io ho fatto quel tempo...

Di che trucchi parli?!!?!!?
              Cerca su youtube, sperando non si impalli tutto anche a te con certi trucchi....

Senza aiuti 7,74 o 75 con la Cobra....con l'R8 non riuscivo

Ero arrivato nella classifica nel top 3%

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Cerca su youtube, sperando non si impalli tutto anche a te con certi trucchi....

Senza aiuti 7,74 o 75 con la Cobra....con l'R8 non riuscivo

Ero arrivato nella classifica nel top 3%
                Emmecojoni

Comment

• Font Size
                  Emmecojoni
                  Senza trucchi...

Comment

• Font Size
                    Vedi? Adesso ti caghi addosso e parli di sesta marcia..io ho sempre parlato di accelerazione e comunque ci sto.. con la e46 facciamo uno 0-100 e uno 0-150..
                    Chiama gixxi e io sento Alessandro..per? devono essere due stock ok? Facciamo gli spari ti prego...ho amato la m3, ne ho avuta una ma tu hai iniziato a farmela odiare..ti prego, organizza e vedi con i tuoi occhi quante marcie deve mettere il tuo amico prima di mettere le ruote davanti ok? Mentre a te ti aspetto che prendi la m5 la mappi per? bene, scarico cazzuto e poi ci facciamo uno 0-280kmh con il mio ttrs stock
                    non mi cago addosso, se parliamo di sparo....che sparo sia, almeno un semaforo della colombo............
                    la M3 di king ? originalissima da sempre.......e non ? una e46..............ma una e36........porcozzio..........

? quella vecchia quella degli anni 90

io dico che appena mette la terza lo dilania........

per quanto mi riguarda, se dovessi prendermi la M5 prenderei la V10, mica posso rifarmi quella che ho buttato anni fa..........
                    507 cv stock, un mostro che non teme nulla

se mi prendo quella ci vengo a fare con te......ma con la GT3.......

Comment

• Font Size
                      non mi cago addosso, se parliamo di sparo....che sparo sia, almeno un semaforo della colombo............
                      la M3 di king ? originalissima da sempre.......e non ? una e46..............ma una e36........porcozzio..........

per quanto mi riguarda, se dovessi prendermi la M5 prenderei la V10, mica posso rifarmi quella che ho buttato anni fa..........

vai live

Auto usate: BMW, M5, M5 cat Touring FULL 22000 NETTO EXPORT AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                        lo so, infatti ti ho scritto 1700 e spicci.......io mi ricordavo 1780

sul discorso dello 0-100 DA FERMO ok

per sparisce, io intendo che va via molto molto bene

le prestazioni di un auto si vedono dopo la terza
                        prima ci sono troppe variabili

se ti prendi per strada per uno sparo............non lo fai mai da fermo

per quanto le posteriori cmq partono molto bene, sono le anteriori che rimangono ferme a fare il fumo

quindi si, possono perdere 4-5 decimi sullo 0-100, ma dopo non c'? storia perdendo 80 cv meno alle ruote.............

su youtube c'? un famoso video della mia M5 contro la RS6 v8 cippata a 500 cv, il tutto ripreso da una M3 e46 gtr (360 cv)
                        beh..........la m5 va via con 100 cv in meno..........quelli che si mangiano le 4 wd
                        anche se la M5 ? un V8 aspirato manco tanto tirato e la rs6 ? un v8 biturbo

riepilogando il tutto...........io son la s4 faticavo a passare i mercedes 350 cdi e tutta sta merda diesel
                        dovevo spaccare a limitatore
                        il problema era che a terra mettevo 270 cv........
                        bastava un diesel da 270 cv 2wd per farmi sudare
                        sinceramente me ne fottevo che 0-100 magari avrei potuto impensierire una M3, il mio cruccio era che ogni giorno nella normale guida dovevo rompere il motore per passare roba improponibile
                        penso che il bidone che ho ora se non lo fa meglio........lo fa uguale, infatti pesa uguale alla s4 ha 307 cv, pi? coppia e..............solo 2 ruote motrici

con la M3 questo problema non c'?, e se non ci metti i cerchi da 19.........? davvero rapida ad arrivare a 3 piotte...........
                        Finalmente, adesso quoto ogni singola parola perch? vedo che mi hai capito e ci siamo capiti..
                        Ho scelto il ttrs anzich? il Cayman r proprio per quello che hai detto...e i 20k in pi?. ..
                        Ossia la rapidit? del motore quando gi? si trova sopra i 4000 giri...in poche parole i cavalli...dare gass a150kmh e la?macchina vola a 250 con un attimo..
                        Comunque la tua s4 ne pesa 1950kg..devi sapere che certe auto dopo 10 anni perdono il 10/15% di potenza..ricordati di togliere 60/70 cavalli alla s4...

Comment

• Font Size

Hahahhaha col gt3 ci giochiamo i libretti per?. ..
                          E poi 100k a Valle. .
                          Guarda Live. ..io ti prendo in parola ?. ..

Comment

• Font Size
                            Sei tu che devi leggere bene..leggo da troppo tempo ormai...hai detto che non posso limitarmi a giudizi in base a quello che scrivi... quindi che cosa vuoi dire? Se scrivi costantemente caxxate non posso giudicare che sei uno scrittore di caxxate? Ripeto: ? un giudizio limitato ma tu, io e gli altri scriviamo...chi legge inevitabilmente si fa un idea...adesso di pure quello che vuoi ma scrivere ? una trasposizione della persona..ecco perch? si chiama virtuale ...se quel pazzo di Mussolini non avesse scritto tutte le minchiate che ha scritto ci saremmo evitati una guerra e tre milioni di morti..non scrivere niente se temi i giudizi
                            ripeto moreno

non hai capito un cazz0..e questa tuo continuo divagare su argomenti che esulano dal discorso prioritario non fanno altro che rafforzare il mio giudizio su di te

ma che mi guardo bene dall'esprimere, perch? conosco l'educazione

e non temo il tuo giudizio (anche perch?, per quanto mi riguarda non sei nessuno, tranquillo..un altro nick sul web come tanti che va e viene)

mi d? fastidio sentire un nessuno qualunque dare giudizi su di me in base a ci? che scrivo in 100 messaggi

perch? tu, anche se continui ad asserire il contrario, ti sei preso il lusso di giudicare me attraverso ci? che ho scritto

e questo diritto non te lo ha dato nessuno..e ti ho detto e ribadito che mi dava fastidio

quale parte del discorso non ti entra in testa?

quando uno dice basta ? basta..e ho provato a fartelo capire con un discorso soft..ma tu dall'alto della tua ignoranza imbellettata da finta cultura tenti di divagare

hai capito o vuoi un disegnino?

o devi continuare a ribadire che esprimevi un giudizio sui miei messaggi?

e siccome esprimi un giudizio su 100 messaggi di oltre 17.000 dal 2006, dimostri di essere una persona con visioni estremamente limitate e superficiale..e mi fermo qui

e tra l'altro dimostri pure di avere difficolt? a comprendere l'italiano, anche se continui a tentare di ostentare una cultura che non ti appartiene (in considerazione degli errori ortografici che fai e della tue carenze nel comprendere ci? che le persone scrivono, che interpreti a tuo piacimento credendo di essere furbo o di rigirare il discorso a tuo favore)

quando hai esaurito gli argomenti o il discorso si rigira male, sistematicamente inizi con gli insulti

ennesima dimostrazione pratica di ci? che si chiam coda di paglia

ti esorto, ancora una volta, a smettere di dare giudizi di me in base a ci? che scrivo

o al limite tienili per te

perch? le opinioni sono una cosa

i giudizi tutt'altro

e se hai problemi a comprenderne le differenze, usa il web

casomai il vocabolario, visto che ti piace tanto leggere

piss&lov

Comment

• Font Size
                              Finalmente, adesso quoto ogni singola parola perch? vedo che mi hai capito e ci siamo capiti..
                              Ho scelto il ttrs anzich? il Cayman r proprio per quello che hai detto...e i 20k in pi?. ..
                              Ossia la rapidit? del motore quando gi? si trova sopra i 4000 giri...in poche parole i cavalli...dare gass a150kmh e la?macchina vola a 250 con un attimo..
                              Comunque la tua s4 ne pesa 1950kg..devi sapere che certe auto dopo 10 anni perdono il 10/15% di potenza..ricordati di togliere 60/70 cavalli alla s4...
                              la mia S4 non aveva perso un solo cv...........
                              quando l'ho bancata (prima di mapparla) aveva i suoi cv originali
                              343
                              quello di all car racing mi disse che era rarissimo che un auto avesse al banco i cv dichiarati...........

poi ho messo scarichi e fatto diversi lanci e ha migliorato molto

quindi quando ti parlo della mia s4..........ti parlo di un auto che sapevo quanti cv avesse.............

ovvio che se non l'avessi bancata, avrei pensato che era spompa..........invece non era spompa manco per *****...........
                              infatti in prima fischiava come se fosse turbo..........era parecchio incazzata nel salire di giri

ma

in movimento quelle ***** di 4wd rovinavano tutto
                              avevo anche pensato di farla 2wd ma dopo alcuni progetti abbiamo abbandonato

che poi............fosse una 4wd come la subaru.........capirei
                              ma l'audi fa 4wd su auto che altrimenti non starebbero in strada........il che ? molto diverso

Comment

• Font Size
                                Hahahhaha col gt3 ci giochiamo i libretti per?. ..
                                E poi 100k a Valle. .
                                Guarda Live. ..io ti prendo in parola ?. ..

per me va bene, se perdo perdo 15 sacchi...............se vinco ne vinco 130........

a vallelunga ? un confronto improponibile
                                la GT3 ? probabilmente tra le migliori 10 auto del mondo in tutto e per tutto

ma in uno sparo...........sappi che prima o poi tai da lev?..........
                                quella berlina fa 335 kmh effettivi

Comment

X
                                Working...
                                X