Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf "R"
Collapse
X
-
-
Originally posted by desmoricky View PostVabb? ma insomma voi a CSR Racing quanto fate il quarto di miglio
7,63 se non ricordo male con la Cobra preparata al top ovviamente
Last edited by France916; 22-08-13, 16:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by France916 View PostMi si ? impallato tutto perch? usavo i trucchi cercati su youtube non c ? verso di ripartire
7,63 se non ricordo male con la Cobra preparata al top ovviamente
Se si anche io ho fatto quel tempo...
Di che trucchi parli?!!?!!?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostSparisce proprio no..si allontana lentamente..ci passano poco pi? di due secondi tra le due sullo 0-200kmh naturalmente a favore della m3 ma in quei 60/80 metri il tts gli prende una macchina..
Aggiungo: vatti a riguardare il peso della tua ex s4.. ne pesa 1750kg la mia a5..se non sbaglio la s4 b8 pesa 2000kg precisi..poi ci devi aggiungere la benza tu e le persone che porti a bordo..
Ti dico solo una cosa..la m3 parte a 2000giri col LC inserito la tts a 3200giri.. oltre i 2000giri la m3 andrebbe in born out senza proprio partire...questo per dirti che se anche la m3 avesse le 4wd farebbe un 4, 3 come la rs5 ma con solo le due posteriori se lo sogna..
sul discorso dello 0-100 DA FERMO ok
per sparisce, io intendo che va via molto molto bene
le prestazioni di un auto si vedono dopo la terza
prima ci sono troppe variabili
se ti prendi per strada per uno sparo............non lo fai mai da fermo
per quanto le posteriori cmq partono molto bene, sono le anteriori che rimangono ferme a fare il fumo
quindi si, possono perdere 4-5 decimi sullo 0-100, ma dopo non c'? storia perdendo 80 cv meno alle ruote.............
su youtube c'? un famoso video della mia M5 contro la RS6 v8 cippata a 500 cv, il tutto ripreso da una M3 e46 gtr (360 cv)
beh..........la m5 va via con 100 cv in meno..........quelli che si mangiano le 4 wd
anche se la M5 ? un V8 aspirato manco tanto tirato e la rs6 ? un v8 biturbo
riepilogando il tutto...........io son la s4 faticavo a passare i mercedes 350 cdi e tutta sta merda diesel
dovevo spaccare a limitatore
il problema era che a terra mettevo 270 cv........
bastava un diesel da 270 cv 2wd per farmi sudare
sinceramente me ne fottevo che 0-100 magari avrei potuto impensierire una M3, il mio cruccio era che ogni giorno nella normale guida dovevo rompere il motore per passare roba improponibile
penso che il bidone che ho ora se non lo fa meglio........lo fa uguale, infatti pesa uguale alla s4 ha 307 cv, pi? coppia e..............solo 2 ruote motrici
con la M3 questo problema non c'?, e se non ci metti i cerchi da 19.........? davvero rapida ad arrivare a 3 piotte...........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postaridaje........
M3 E46.........non e36........
la E46 ? la 3200 cc da 343 cv la e36 sempre 3200 cc per 321 cv (nel 1996........roba da alieni....)
consigliavo ovviamente la e46.........non potrei mai consigliare una auto vecchia come la e36 al conte
il discorso dello sparo lo hai tirato fuori tu....
hai detto, prendi una M3 ma attendo alle 500 abarth ........
la M3 e36 in realt? va pi? forte della e46..................anche se ha 20 cv in meno
marco (kingixxi) ha una M3 e36 ORIGINALE del 1998...mi sembra
allora ti dico, facciamo contro la tts, sempre che anche la tts sia originale
se perde la M3 non scrivo in questa sezione per 5 mesi
e sopratutto non oser? mai pi? dire.......comprati una M3
ovviamente non parlo di 0-100 ma di uno sparo almeno fino alla sesta inserita
Chiama gixxi e io sento Alessandro..per? devono essere due stock ok? Facciamo gli spari ti prego...ho amato la m3, ne ho avuta una ma tu hai iniziato a farmela odiare..ti prego, organizza e vedi con i tuoi occhi quante marcie deve mettere il tuo amico prima di mettere le ruote davanti ok? Mentre a te ti aspetto che prendi la m5 la mappi per? bene, scarico cazzuto e poi ci facciamo uno 0-280kmh con il mio ttrs stock
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostAspetta ma con l'aiuto dei meccanici?
Se si anche io ho fatto quel tempo...
Di che trucchi parli?!!?!!?
Senza aiuti 7,74 o 75 con la Cobra....con l'R8 non riuscivo
Ero arrivato nella classifica nel top 3%
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostVedi? Adesso ti caghi addosso e parli di sesta marcia..io ho sempre parlato di accelerazione e comunque ci sto.. con la e46 facciamo uno 0-100 e uno 0-150..
Chiama gixxi e io sento Alessandro..per? devono essere due stock ok? Facciamo gli spari ti prego...ho amato la m3, ne ho avuta una ma tu hai iniziato a farmela odiare..ti prego, organizza e vedi con i tuoi occhi quante marcie deve mettere il tuo amico prima di mettere le ruote davanti ok? Mentre a te ti aspetto che prendi la m5 la mappi per? bene, scarico cazzuto e poi ci facciamo uno 0-280kmh con il mio ttrs stock
la M3 di king ? originalissima da sempre.......e non ? una e46..............ma una e36........porcozzio..........
? quella vecchia quella degli anni 90
io dico che appena mette la terza lo dilania........
per quanto mi riguarda, se dovessi prendermi la M5 prenderei la V10, mica posso rifarmi quella che ho buttato anni fa..........
507 cv stock, un mostro che non teme nulla
se mi prendo quella ci vengo a fare con te......ma con la GT3.......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postnon mi cago addosso, se parliamo di sparo....che sparo sia, almeno un semaforo della colombo............
la M3 di king ? originalissima da sempre.......e non ? una e46..............ma una e36........porcozzio..........
per quanto mi riguarda, se dovessi prendermi la M5 prenderei la V10, mica posso rifarmi quella che ho buttato anni fa..........
Auto usate: BMW, M5, M5 cat Touring FULL 22000 NETTO EXPORT AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlo so, infatti ti ho scritto 1700 e spicci.......io mi ricordavo 1780
sul discorso dello 0-100 DA FERMO ok
per sparisce, io intendo che va via molto molto bene
le prestazioni di un auto si vedono dopo la terza
prima ci sono troppe variabili
se ti prendi per strada per uno sparo............non lo fai mai da fermo
per quanto le posteriori cmq partono molto bene, sono le anteriori che rimangono ferme a fare il fumo
quindi si, possono perdere 4-5 decimi sullo 0-100, ma dopo non c'? storia perdendo 80 cv meno alle ruote.............
su youtube c'? un famoso video della mia M5 contro la RS6 v8 cippata a 500 cv, il tutto ripreso da una M3 e46 gtr (360 cv)
beh..........la m5 va via con 100 cv in meno..........quelli che si mangiano le 4 wd
anche se la M5 ? un V8 aspirato manco tanto tirato e la rs6 ? un v8 biturbo
riepilogando il tutto...........io son la s4 faticavo a passare i mercedes 350 cdi e tutta sta merda diesel
dovevo spaccare a limitatore
il problema era che a terra mettevo 270 cv........
bastava un diesel da 270 cv 2wd per farmi sudare
sinceramente me ne fottevo che 0-100 magari avrei potuto impensierire una M3, il mio cruccio era che ogni giorno nella normale guida dovevo rompere il motore per passare roba improponibile
penso che il bidone che ho ora se non lo fa meglio........lo fa uguale, infatti pesa uguale alla s4 ha 307 cv, pi? coppia e..............solo 2 ruote motrici
con la M3 questo problema non c'?, e se non ci metti i cerchi da 19.........? davvero rapida ad arrivare a 3 piotte...........
Ho scelto il ttrs anzich? il Cayman r proprio per quello che hai detto...e i 20k in pi?. ..
Ossia la rapidit? del motore quando gi? si trova sopra i 4000 giri...in poche parole i cavalli...dare gass a150kmh e la?macchina vola a 250 con un attimo..
Comunque la tua s4 ne pesa 1950kg..devi sapere che certe auto dopo 10 anni perdono il 10/15% di potenza..ricordati di togliere 60/70 cavalli alla s4...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon mi cago addosso, se parliamo di sparo....che sparo sia, almeno un semaforo della colombo............
E poi 100k a Valle. .
Guarda Live. ..io ti prendo in parola ?. ..
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostSei tu che devi leggere bene..leggo da troppo tempo ormai...hai detto che non posso limitarmi a giudizi in base a quello che scrivi... quindi che cosa vuoi dire? Se scrivi costantemente caxxate non posso giudicare che sei uno scrittore di caxxate? Ripeto: ? un giudizio limitato ma tu, io e gli altri scriviamo...chi legge inevitabilmente si fa un idea...adesso di pure quello che vuoi ma scrivere ? una trasposizione della persona..ecco perch? si chiama virtuale ...se quel pazzo di Mussolini non avesse scritto tutte le minchiate che ha scritto ci saremmo evitati una guerra e tre milioni di morti..non scrivere niente se temi i giudizi
non hai capito un cazz0..e questa tuo continuo divagare su argomenti che esulano dal discorso prioritario non fanno altro che rafforzare il mio giudizio su di te
ma che mi guardo bene dall'esprimere, perch? conosco l'educazione
e non temo il tuo giudizio (anche perch?, per quanto mi riguarda non sei nessuno, tranquillo..un altro nick sul web come tanti che va e viene)
mi d? fastidio sentire un nessuno qualunque dare giudizi su di me in base a ci? che scrivo in 100 messaggi
perch? tu, anche se continui ad asserire il contrario, ti sei preso il lusso di giudicare me attraverso ci? che ho scritto
e questo diritto non te lo ha dato nessuno..e ti ho detto e ribadito che mi dava fastidio
quale parte del discorso non ti entra in testa?
quando uno dice basta ? basta..e ho provato a fartelo capire con un discorso soft..ma tu dall'alto della tua ignoranza imbellettata da finta cultura tenti di divagare
hai capito o vuoi un disegnino?
o devi continuare a ribadire che esprimevi un giudizio sui miei messaggi?
e siccome esprimi un giudizio su 100 messaggi di oltre 17.000 dal 2006, dimostri di essere una persona con visioni estremamente limitate e superficiale..e mi fermo qui
e tra l'altro dimostri pure di avere difficolt? a comprendere l'italiano, anche se continui a tentare di ostentare una cultura che non ti appartiene (in considerazione degli errori ortografici che fai e della tue carenze nel comprendere ci? che le persone scrivono, che interpreti a tuo piacimento credendo di essere furbo o di rigirare il discorso a tuo favore)
quando hai esaurito gli argomenti o il discorso si rigira male, sistematicamente inizi con gli insulti
ennesima dimostrazione pratica di ci? che si chiam coda di paglia
ti esorto, ancora una volta, a smettere di dare giudizi di me in base a ci? che scrivo
o al limite tienili per te
perch? le opinioni sono una cosa
i giudizi tutt'altro
e se hai problemi a comprenderne le differenze, usa il web
casomai il vocabolario, visto che ti piace tanto leggere
piss&lov
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostFinalmente, adesso quoto ogni singola parola perch? vedo che mi hai capito e ci siamo capiti..
Ho scelto il ttrs anzich? il Cayman r proprio per quello che hai detto...e i 20k in pi?. ..
Ossia la rapidit? del motore quando gi? si trova sopra i 4000 giri...in poche parole i cavalli...dare gass a150kmh e la?macchina vola a 250 con un attimo..
Comunque la tua s4 ne pesa 1950kg..devi sapere che certe auto dopo 10 anni perdono il 10/15% di potenza..ricordati di togliere 60/70 cavalli alla s4...
quando l'ho bancata (prima di mapparla) aveva i suoi cv originali
343
quello di all car racing mi disse che era rarissimo che un auto avesse al banco i cv dichiarati...........
poi ho messo scarichi e fatto diversi lanci e ha migliorato molto
quindi quando ti parlo della mia s4..........ti parlo di un auto che sapevo quanti cv avesse.............
ovvio che se non l'avessi bancata, avrei pensato che era spompa..........invece non era spompa manco per *****...........
infatti in prima fischiava come se fosse turbo..........era parecchio incazzata nel salire di giri
ma
in movimento quelle ***** di 4wd rovinavano tutto
avevo anche pensato di farla 2wd ma dopo alcuni progetti abbiamo abbandonato
che poi............fosse una 4wd come la subaru.........capirei
ma l'audi fa 4wd su auto che altrimenti non starebbero in strada........il che ? molto diverso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostHahahhaha col gt3 ci giochiamo i libretti per?. ..
E poi 100k a Valle. .
Guarda Live. ..io ti prendo in parola ?. ..
per me va bene, se perdo perdo 15 sacchi...............se vinco ne vinco 130........
a vallelunga ? un confronto improponibile
la GT3 ? probabilmente tra le migliori 10 auto del mondo in tutto e per tutto
ma in uno sparo...........sappi che prima o poi tai da lev?..........
quella berlina fa 335 kmh effettivi
Comment
X
Comment