Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf "R"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    Moreno, sei tu quello che ha esplicitato una considerazione su se stesso al fine di vivere meglio

io non credo di avere bisogno di consigli su come fare..sto MOLTO bene cos?

e se non conosci l'autoironia, me ne rammarico per te..una risata ogni tanto fa sempre piacere

starestimeglio se tuo fratello prendesse un 320D coup? e lasciasse la tua Z4 in garage :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      starestimeglio se tuo fratello prendesse un 320D coup? e lasciasse la tua Z4 in garage :gaen:
      te credo, visto quanto consuma in meno il 320D

vuoi mettere i soldi risparmiati e il tempo in pi? per spammare?

Comment

• Font Size
        Moreno, sei tu quello che ha esplicitato una considerazione su se stesso al fine di vivere meglio

io non credo di avere bisogno di consigli su come fare..sto MOLTO bene cos?

e se non conosci l'autoironia, me ne rammarico per te..una risata ogni tanto fa sempre piacere

Guarda, ho appena svuotato una bottiglia d'acqua sulla sedia del collega..vivo nello scherzo e nel prendersi per culo ma..nella vita ci vuole un balancing...ecco, da te leggo solo battute, per carit? vivi come vuoi ma a volte mi piacerebbe leggere un tuo parere serio che non sia una battuta.. detto questo: vivi tranquillamente e continua come vuoi..tu come io siamo solo nikname sparsi per il web...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Anche perch? mi piacerebbe capire cosa c'? di serio in uno sparo sul dritto, da fermo o meno, sia per la cagata della cosa in s?, secondariamente perch? basta una diversa rapportatura o un cambio pi? rapido per cambiare l'esito della stessa prova che non ha dunque alcun valore di riflessione della bont? motoristica di questa o quell'auto...

:gaen:

... ma forse son scemo io che non passo i 140 indicati e amo usare il volante sulla babbarth.

Ingegnere, mi meraviglio di eLLa

gi? che pensavi alla skoda eRe non sei degno di spammare nei topic di "due ruote in pi?"

Comment

• Font Size
            te credo, visto quanto consuma in meno il 320D

vuoi mettere i soldi risparmiati e il tempo in pi? per spammare?
            dai aiutaloa comprare sta magHina :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Guarda, ho appena svuotato una bottiglia d'acqua sulla sedia del collega..vivo nello scherzo e nel prendersi per culo ma..nella vita ci vuole un balancing...ecco, da te leggo solo battute, per carit? vivi come vuoi ma a volte mi piacerebbe leggere un tuo parere serio che non sia una battuta.. detto questo: vivi tranquillamente e continua come vuoi..tu come io siamo solo nikname sparsi per il web...
              se non ti limitassi all'analisi riduttiva degli ultimi 100 messaggi (e sei pure in errore, se guardi i consigli che ho dato -mancoafarloappostaamikiff- nel thread delle sue prossime ferie alle Eolie) potresti tranquillamente ricrederti

e sul presunto bilanciamento, come tu ben saprai, ognuno ha un suo metro di valutazione e/o di giudizio

c'? chi viene qui e cerca qualcosa di serio e/o un consiglio

c'? chi viene qui per farsi quattro risate

siccome ? facile degenerare, ? molto facile farsi quattro risate

e fino a quando non si manca di rispetto a nessuno, non vedo (dal mio modesto punto di vista) dove sia il problema

ci? che non interessa, personalmente, io lo ignoro..e vado avanti

sinceramente io non mi sono arrogato il diritto di giudicarti (anzi, sei stato proprio tu a fare la considerazione - estremizzata - su come potresti vivere meglio) ma tu invece ti sei preso questa libert? in base ai miei 100 messaggini di merd@

lascio a te le considerazioni sulla correttezza della circostanza
              Last edited by bastich; 22-08-13, 14:44.

Comment

• Font Size
                dai aiutaloa comprare sta magHina :gaen:
                tu sei fuori, ho pure la lupo da mantenere

e non sai quanto mi costa dare da mangiare al gatto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il fatto che tu tiri in ballo la tua eterogeneit? senza che fosse richiesto mi fa sorgere dei dubbi...

:gaen:

... kmq il topic ? di un livello bassino ma divertente, quel che non capisco ? come sia possibile che nel comparare due auto alla fine vien fuori sempre e solo la performance nello sparo sul dritto, guarda caso di esito sempre dubbio per quanto sopra esposto...

... giusto per aggiungere un altro fattore, io giuro che se non aveva i freni che ha la babbarth l'avevo gi? cambiata da 4 anni...

... nelle comparative che si leggono di impressioni sui migliori freni, nisba, sensibilit? dello sterzo, nulla, capacit? di sovrasterzare facilmente, niente, tendenza a smusare, un piffero...

... ma quanto fanno nello 0-100 al centesimo di secondo kaxxo lo sanno tutti.

Guarda si parlava di golf r..Live a tirato fuori la m3 e36..alche ho detto che ? un motore superato la e36, basta gi? un 2000tfsi.. da li nasce il discorso sullo sparo...che tra l'altro ? la cosa che mi interessa meno nell'auto ma sempre un lato prestazionale..
                  Ti ho specificato questo solo perch? a quanto pare non leggi e sentenzi l'intero topic...per il resto vedo che mi segui topic dopo topic...ripeto..sono felicemente fidanzato e nel 2016 mi sposo...a quel punto fanculo le macchine, fanculo tu e si pensa alla famiglia..adesso fammi godere questi ultimi tre anni senza averti in ogni topic che scrivo..

Comment

• Font Size
                    tu sei fuori, ho pure la lupo da mantenere

e non sai quanto mi costa dare da mangiare al gatto
                    io ho pure il dobermann :gaen:

Comment

• Font Size
                      ogni thread ? buono per parlare di ///M

mi chiedo perch? si ostinino a produrre altre tipologie di maGhine

Comment

• Font Size
                        io ho pure il dobermann :gaen:
                        ? diZel?

quando l'hai immatricolato?

Comment

• Font Size
                          ? diZel?

quando l'hai immatricolato?
                          immatricolato il 14/5, portato a casa a km0 per? due mesi dopo :gaen:

4x4 permanente, orecchie ripiegabili e gancio coda di traino :gaen:

cilindrata: lo stiamo elaborando giorno per giorno, non so di che cilindrata diventi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Guarda si parlava di golf r..Live a tirato fuori la m3 e36..alche ho detto che ? un motore superato la e36, basta gi? un 2000tfsi.. da li nasce il discorso sullo sparo...che tra l'altro ? la cosa che mi interessa meno nell'auto ma sempre un lato prestazionale..
                            Ti ho specificato questo solo perch? a quanto pare non leggi e sentenzi l'intero topic...per il resto vedo che mi segui topic dopo topic...ripeto..sono felicemente fidanzato e nel 2016 mi sposo...a quel punto fanculo le macchine, fanculo tu e si pensa alla famiglia..adesso fammi godere questi ultimi tre anni senza averti in ogni topic che scrivo..
                            Cocco bello se hai manie persecutorie non ? colpa mia...

... io scrivo praticamente in tutti i post su due ruote e questo, non aperto da te, mi interessa particolarmente perch? tratta una macchina media, sportiva, 4x4 con 5 porte, ci? che cerco per sostituire la Babbarth...

... se poi tu ed il sarkaxxista lo monopolizzate con questioni alla fast&furious i commenti te li cerchi e non solo i miei come puoi facilmente constatare...

... dunque a fanquore vacci tu, ma ora, non nel 2016.

Comment

• Font Size
                              se non ti limitassi all'analisi riduttiva degli ultimi 100 messaggi (e sei pure in errore, se guardi i consigli che ho dato -mancoafarloappostaamikiff- nel thread delle sue prossime ferie alle Eolie) potresti tranquillamente ricrederti

e sul presunto bilanciamento, come tu ben saprai, ognuno ha un suo metro di valutazione e/o di giudizio

c'? chi viene qui e cerca qualcosa di serio e/o un consiglio

c'? chi viene qui per farsi quattro risate

siccome ? facile degenerare, ? molto facile farsi quattro risate

e fino a quando non si manca di rispetto a nessuno, non vedo (dal mio modesto punto di vista) dove sia il problema

ci? che non interessa, personalmente, io lo ignoro..e vado avanti

sinceramente io non mi arrogato il diritto di giudicarti (anzi, sei stato proprio tu a fare la considerazione - estremizzata - su come potresti vivere meglio) ma tu invece ti sei preso questa libert? in base ai miei 100 messaggini di merd@

lascio a te le considerazioni sulla correttezza della circostanza
                              Io giudico quello che vedo...siamo sul web, e lungi da me giudicarti personalmente..giudico i messaggi che mi capita di leggere..sono iscritto da 10 anni e sono poche le sessioni che seguo..ma quei 100 messaggi che ho letto posso giudicarli..il mio giudizio, che resta personale perch? vivo anche con essi, riguarda i tuoi messaggi e non la tua persona..che rispetto a prescindere proprio perch? non ti conosco.. Per chiudere, ho giudicato quello che ho letto..prendi pagina due del Topic che macchina ?. ...

Comment

• Font Size
                                immatricolato il 14/5, portato a casa a km0 per? due mesi dopo :gaen:

4x4 permanente, orecchie ripiegabili e gancio coda di traino :gaen:

cilindrata: lo stiamo elaborando giorno per giorno, non so di che cilindrata diventi
                                nello 0-100 come va?

Comment

X
                                Working...
                                X