Originally posted by korra88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta super sarcazzo
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostIn puro consumo... consuma gia de piu a gas che a benza...
gi? adesso si risparmia meno rispetto a qualche anno fa che costava 50 cent litro 4-5 anni fa era una pacchia assoluta!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posta me la A8 ? sempre piaciuta
quella del link in effetti ? bella
di sicuro il V12 con due scarichi (l'uscita la lascio sempre originale) il rumore dovrebbe essere bello
in pratica con 15 mila ci starebbe anche l'impianto
bianca...
V12 benzina...
gancio di traino...
Ma la vai a prendere al campo nomadi?
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
se fosse per me prenderei la A8 ma per te consiglierei la E55 SW, il motore ? bombabile e affidabile, la macchina ? anonima quindi ottima per terrorizzare i carrera sulle tangenziali gli offri la met? di quel che ha chiesto, tanto in Italia ? invendibile
la Jaguar ? triste, la S6 ? inutile mi ricordo una prova su Nuvolari TV, Massai disse che era talmente rigida per poter stare in strada da essere nauseante
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostOriginally posted by livelegend View Posta me la A8 ? sempre piaciuta
quella del link in effetti ? bella
di sicuro il V12 con due scarichi (l'uscita la lascio sempre originale) il rumore dovrebbe essere bello
in pratica con 15 mila ci starebbe anche l'impianto
compare anche su autoscout tedesco ad una cifra e con chilometraggio diverso
Auto usate: Audi, A8, 6.0 Tiptronic W12 Vollaustattung AutoScout24 pagina di dettaglio
poi la mia memoria mi abbandona sul fatto che abbiano fatto A8 di quella versione di color bianco....
insomma, io la scarterei subito
per il discorso GPL, informati bene, tanti motori Audi non sono ancora molto "tolleranti" a questa modifica.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Auto usate: Mercedes-Benz, E 55, AMG AutoScout24 pagina di dettaglio
questa ? un vero mostro 650 cv
ha pure il differenziale autobloccante
ci ha speso qualche soldino...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by France916 View Postio nutro molti dubbi su questa A8:
compare anche su autoscout tedesco ad una cifra e con chilometraggio diverso
Auto usate: Audi, A8, 6.0 Tiptronic W12 Vollaustattung AutoScout24 pagina di dettaglio
poi la mia memoria mi abbandona sul fatto che abbiano fatto A8 di quella versione di color bianco....
insomma, io la scarterei subito
per il discorso GPL, informati bene, tanti motori Audi non sono ancora molto "tolleranti" a questa modifica.
ho preso quel link tanto per
ma ce ne sono diverse di A8 12 cil da 450 cv in vendita
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by filotto View Postse fosse per me prenderei la A8 ma per te consiglierei la E55 SW, il motore ? bombabile e affidabile, la macchina ? anonima quindi ottima per terrorizzare i carrera sulle tangenziali gli offri la met? di quel che ha chiesto, tanto in Italia ? invendibile
la Jaguar ? triste, la S6 ? inutile mi ricordo una prova su Nuvolari TV, Massai disse che era talmente rigida per poter stare in strada da essere nauseante
buono a sapersi sta cosa della S6
si la e 55 amg mi stuzzica
ma alla fine penso che la scelta vada su quella che trovo a meno
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24