Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo voi
in un futuro non prossimissimo
qual'? la migliore di queste ?
considerato che col gpl mi trovo molto bene
pensavo ad una sarcazzo da 400 cv in su a cui poi fare l'impianto gpl
e avrei preso in considerazione queste
metto i link solo per far capire di quale auto parlo
la A8 mi ? sempre piaciuta e si trovano a ottimi prezzi il 12V ha 450 cv
la S6 5.2 V10 ? la pi? nuova quindi pi? costosa ma gi? immagino il sound con uno scarico libero
la E55 amg ha quasi 500 cv ha il motore della SL 55 amg..... e essendo sw ha parecchio posto per il bombolone
la jaguar Stype R si prende a poco starebbe dentro i 10 compreso l'impianto e ricordo che quando ci correvamo contro nella superstars....non andava affatto piano
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Tra quelle anche io direi A8.. a quel prezzo poi.
Per? informati per l'impianto prima.. c'? posto per gli iniettori etc etc con quel motorone nel cofano? e assicurati insomma prima che non dia problemi.
si, prima mi vado ad informare da quello che lo ha istallato sulla mia
A gas puoi trasformare qualunque motore, quello M5 V10 compreso
la bravura dell'installatore ? fondamentale al crescere del numero di cilindri
l'istallatore bravo c'?
tutto nasce dall'esperienza di quella che ho adesso
l'unica auto che avevo provato a gpl era l'hummer
quando spingevi.....passava a benzina da sola
a gpl non andava benissimo
invece la mia cl a gas va da d.io...........in pratica nessuna differenza con la benza
l'impianto ? molto evoluto
ho trovato la fattura fra i documenti, ? stato pagato 2500 euro iva inclusa
considerato che ? una V8 direi fattibile
per?........
penso che sia meglio mettere il gpl su un motore dalla potenza specifica non elevatissima
una M5 V10 con i suoi oltre 100 cv litro ? un capolavoro della meccanica che probabilmente mal digerirebbe un'alimentazione diversa da quella per cui ? nata
penso che la sola differenza di calore sviluppato potrebbe romperla.......penso........no ?
per capirsi le auto che ho postato hanno dei motori molto pi? rozzi rispetto un V10 bmw, infatti hanno potenze specifiche molto pi? basse
io avevo un amico che faceva il rappresentante con una M5 touring....a gpl
per cui....vai tra!
aveva roba come 250-270 mila km
infatti, e se non sbaglio il GPL ha anche un numero di ottani pi? alto rispetto alla benzinaccia che abbiamo qui in italia... fai un bell'impianto a iniezione liquida e ? capace che guadagni pure qualche cavallo
Comment