secondo voi
in un futuro non prossimissimo
qual'? la migliore di queste ?
considerato che col gpl mi trovo molto bene
pensavo ad una sarcazzo da 400 cv in su a cui poi fare l'impianto gpl
e avrei preso in considerazione queste
metto i link solo per far capire di quale auto parlo
Auto usate: Audi, A8, L 6.0 W12 quattro tiptronic AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Mercedes-Benz, E 55 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Audi, S6, AVANT S 6 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Jaguar, S-Type, 4.2 V8 cat R Super Charged AutoScout24 pagina di dettaglio
la A8 mi ? sempre piaciuta e si trovano a ottimi prezzi il 12V ha 450 cv
la S6 5.2 V10 ? la pi? nuova quindi pi? costosa ma gi? immagino il sound con uno scarico libero
la E55 amg ha quasi 500 cv ha il motore della SL 55 amg..... e essendo sw ha parecchio posto per il bombolone
la jaguar Stype R si prende a poco starebbe dentro i 10 compreso l'impianto e ricordo che quando ci correvamo contro nella superstars....non andava affatto piano
in un futuro non prossimissimo
qual'? la migliore di queste ?
considerato che col gpl mi trovo molto bene
pensavo ad una sarcazzo da 400 cv in su a cui poi fare l'impianto gpl
e avrei preso in considerazione queste
metto i link solo per far capire di quale auto parlo
Auto usate: Audi, A8, L 6.0 W12 quattro tiptronic AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Mercedes-Benz, E 55 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Audi, S6, AVANT S 6 AutoScout24 pagina di dettaglio
Auto usate: Jaguar, S-Type, 4.2 V8 cat R Super Charged AutoScout24 pagina di dettaglio
la A8 mi ? sempre piaciuta e si trovano a ottimi prezzi il 12V ha 450 cv
la S6 5.2 V10 ? la pi? nuova quindi pi? costosa ma gi? immagino il sound con uno scarico libero
la E55 amg ha quasi 500 cv ha il motore della SL 55 amg..... e essendo sw ha parecchio posto per il bombolone
la jaguar Stype R si prende a poco starebbe dentro i 10 compreso l'impianto e ricordo che quando ci correvamo contro nella superstars....non andava affatto piano
Comment