Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'avevo montato... poi mi han sequestrato il libretto e l'ho dovuto togliere assieme a moltissime altre cose..
Problemi non ce ne sono... se lo usi molto 2 batterie sono obbligatorie. l'installazione ? semplicissima, il collegamento elettrico anche.
Io ho fatto tutto da me... ma non ho omologato e l'ho pagata "cara"
che si dovesse omologare nn lo sapevo...azz...
in caso di uso in pochi minuti ""succhia ""la batteria,quindi va sostituita quella di serie con una molto piu' grossa,ma due batterie su un'auto(se nn fornite dal costruttore)nn sono vietate ???
Se lo devi usare pochi minuti solo io proverei a lasciare la batteria originale ed utilizzarlo SOLO a motore acceso... magari tenendo in mano l'acceleratore cos? si scarica meno in fretta.
A me x utilizzi durati al max 10 min non ha dato alcun problema... ma il wrangly di suo monta unoa buona batteria.
Cmq a far modifiche fai sempre a tempo!
Ps..
Se lo nascondi bene sotto la targa e dentro il paraurti io me ne fregherei dell'omologa..
Certo... in caso di incidente poi son cacchi tuoi... in caso di vigile bastardo.... IDEM!
Se metti un paraurti in ferro + il verro l'auto ti si abbassa di almeno 3-4 cm... il che significa che tocchi in ogni dove!
Se la alzi poi i ponti, semiassi ecc lavorano male... devi ricollocare la panhard ecc ecc..
Insomma... se hai TANTI TANTI soldi che nn sai dove buttare.... hai trovato il tuo mondo!!
In vita mia di soldi per le auto ne ho spesi tanti...ma tanti tanti... ma mai avrei pensato che fare off fosse cos? dispendioso!
La cosa migliore che tu possa fare, se vuoi fare hard, ? prenderti un defi scassato (magari td5) spendendo il meno possibile e rattopparlo alla meno-peggio..
Se metti un paraurti in ferro + il verro l'auto ti si abbassa di almeno 3-4 cm... il che significa che tocchi in ogni dove!
Se la alzi poi i ponti, semiassi ecc lavorano male... devi ricollocare la panhard ecc ecc..
Insomma... se hai TANTI TANTI soldi che nn sai dove buttare.... hai trovato il tuo mondo!!
In vita mia di soldi per le auto ne ho spesi tanti...ma tanti tanti... ma mai avrei pensato che fare off fosse cos? dispendioso!
La cosa migliore che tu possa fare, se vuoi fare hard, ? prenderti un defi scassato (magari td5) spendendo il meno possibile e rattopparlo alla meno-peggio..
beh,l'off che faccio io ? soft,guadi e d escursioni ad alta quota,? proprio nei guadi che sono rimasto dentro e se avessi avuto un verricello nn ci sarebbe stato bisogno del trattore...
qualcuno lo mette che si puo togliere all'occorrenza, o meglio si puo' mettere all'occorrenza, te lo porti nel baule e se serve lo monti su staffa prefissata e lo usi,e nell'utilizzo di tutti i giorni lo lasci a casa...!
Comment