Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne ho viste 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    Per fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!

[YOUTUBE]qNwST_kJp_s[/YOUTUBE]

EDIT: dimenticavo, ci risparmio anche 100 mila euri

Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!

[YOUTUBE]N7tE1xGpPNk[/YOUTUBE]
    laRS2 e' davvero una dannata come va!!! e' l'erede della UR4

Comment

• Font Size
      La cosa che mi stupisce ? che RS2, RS4 ed RS6 vecchie o comunque a poco prezzo si trovano con un fottio di km!! Chi ? che fa 250mila km con una macchina del genere?

Comment

• Font Size
        per nababbi

Comment

• Font Size
          Bella bestia.. gran motore..

Audi RS6 v Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: Super Wagons. - /CHRIS HARRIS ON CARS - YouTube

Comment

• Font Size
            quello che dice si capisce abbastanza bene.
            Lui preferisce la CLS, anche perch? ne ha avuta una per molto tempo.
            Preferisce la TP e il sovrasterzo, il comportamento pi? sportivo della macchina e il rumore...Audi ? pi? solida e amichevole e per questo ? preferita dalle schiappe come me la ripresa rallentata parla chiaro, audi esce dritta dalla curva, mb esce di traverso.

Alla fine anche per lui per? audi ? meglio

Comment

• Font Size
              Continuo a preferire le ///M

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Assolutamente d'accordo.

Ma se ti puoi permettere 125k ? di macchina, o sei un cretino che se l'? presa a rate (e/o hai fatto il passo pi? lungo della gamba), o hai fatto una spesa ragionata e te ne puoi fottere delle spese di mantenimento...IMHO.

Tornando ai sogni....MI PIACE UNA STRAFOTTIO!!!! :sbav:
                secondo me no
                anche se hai 125 mila per comprartela.......ci pensi bene

un auto che fa 1-2 km/l rompe molto i coglioni pure se hai i soldi da buttare
                e se paghi 5-6 mila di bollo............c'? altro da poter comprare

la stessa M5 consuma meno va di pi? e puoi farci dei traversi
                ? sempre una nave ma almeno pi? divertente

Comment

• Font Size
                  Per fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!

Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!

si ma se metti mano alla rs6 vai pi? forte di quella

cmq secondo me quelle da comprare per divertirsi sono la RS4 b5 e la S4 b8
                  entrambe v6 sovralimentate quindi ampiamente bombabili

la rs2 ha il suo fascino ma ? vecchia
                  anche la RS4 b5 ? vecchia ma gi? molto pi? bella
                  la S4 b8 ? moderna e bella si prende sui 25 mila ed essendo un v6 3.0 tfsi turbo ? ampiamente bombabile

Comment

• Font Size
                    cmq.............292 kmh per 500 cv.........

te pia un M a 292 te fa i fari e te devi lev? dar ***** con le girelle..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      La cosa che mi stupisce ? che RS2, RS4 ed RS6 vecchie o comunque a poco prezzo si trovano con un fottio di km!! Chi ? che fa 250mila km con una macchina del genere?
                      conosco uno che ne ha su 160k con un s63amg e 50k+ con un sls ...amico del benzinaio e gommista

Comment

• Font Size
                        che spettacolo, il tipo di macchina che prenderei se avessi soldi a pioggia!

Comment

• Font Size
                          che poi ...

io ho aperto il 3d e la RS6 nuova mi piace moltissimo, ma avendone una normale diesel, che anche se vecchia e kilometrata va ancora benissimo, non farei mai la permuta con questa anche avendo i soldi.
                          Mi tengo la mia e con i soldi del cambio gli aggiungo questa seminuova

Last edited by filotto; 12-08-13, 09:08.

Comment

• Font Size
                            Meravigliosa anche se senza senso... io mi "accontenterei" di una S4 2012

Ma realmente acquisterei una A4 Avant con il 313 cv biturbo diesel

Comment

• Font Size

Condivido!
                              ma il vecchio che non mi vende una delle sue 2 RS2 non la pensa come noi e piglier? pure sto catorcio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si ma se metti mano alla rs6 vai pi? forte di quella

cmq secondo me quelle da comprare per divertirsi sono la RS4 b5 e la S4 b8
                                entrambe v6 sovralimentate quindi ampiamente bombabili

la rs2 ha il suo fascino ma ? vecchia
                                anche la RS4 b5 ? vecchia ma gi? molto pi? bella
                                la S4 b8 ? moderna e bella si prende sui 25 mila ed essendo un v6 3.0 tfsi turbo ? ampiamente bombabile
                                Tengo assai dubbi su quanto detto sopra

Comment

X
                                Working...
                                X