Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ne ho viste 2
Collapse
X
-
La cosa che mi stupisce ? che RS2, RS4 ed RS6 vecchie o comunque a poco prezzo si trovano con un fottio di km!! Chi ? che fa 250mila km con una macchina del genere?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostBella bestia.. gran motore..
Audi RS6 v Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: Super Wagons. - /CHRIS HARRIS ON CARS - YouTube
Lui preferisce la CLS, anche perch? ne ha avuta una per molto tempo.
Preferisce la TP e il sovrasterzo, il comportamento pi? sportivo della macchina e il rumore...Audi ? pi? solida e amichevole e per questo ? preferita dalle schiappe come me la ripresa rallentata parla chiaro, audi esce dritta dalla curva, mb esce di traverso.
Alla fine anche per lui per? audi ? meglio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostAssolutamente d'accordo.
Ma se ti puoi permettere 125k ? di macchina, o sei un cretino che se l'? presa a rate (e/o hai fatto il passo pi? lungo della gamba), o hai fatto una spesa ragionata e te ne puoi fottere delle spese di mantenimento...IMHO.
Tornando ai sogni....MI PIACE UNA STRAFOTTIO!!!! :sbav:
anche se hai 125 mila per comprartela.......ci pensi bene
un auto che fa 1-2 km/l rompe molto i coglioni pure se hai i soldi da buttare
e se paghi 5-6 mila di bollo............c'? altro da poter comprare
la stessa M5 consuma meno va di pi? e puoi farci dei traversi
? sempre una nave ma almeno pi? divertente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Cooper View PostPer fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!
[YOUTUBE]qNwST_kJp_s[/YOUTUBE]
EDIT: dimenticavo, ci risparmio anche 100 mila euri
Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!
[YOUTUBE]N7tE1xGpPNk[/YOUTUBE]
cmq secondo me quelle da comprare per divertirsi sono la RS4 b5 e la S4 b8
entrambe v6 sovralimentate quindi ampiamente bombabili
la rs2 ha il suo fascino ma ? vecchia
anche la RS4 b5 ? vecchia ma gi? molto pi? bella
la S4 b8 ? moderna e bella si prende sui 25 mila ed essendo un v6 3.0 tfsi turbo ? ampiamente bombabile
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostLa cosa che mi stupisce ? che RS2, RS4 ed RS6 vecchie o comunque a poco prezzo si trovano con un fottio di km!! Chi ? che fa 250mila km con una macchina del genere?
Comment
-
che poi ...
io ho aperto il 3d e la RS6 nuova mi piace moltissimo, ma avendone una normale diesel, che anche se vecchia e kilometrata va ancora benissimo, non farei mai la permuta con questa anche avendo i soldi.
Mi tengo la mia e con i soldi del cambio gli aggiungo questa seminuova
Last edited by filotto; 12-08-13, 09:08.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostPer fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!
[YOUTUBE]qNwST_kJp_s[/YOUTUBE]
EDIT: dimenticavo, ci risparmio anche 100 mila euri
Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!
[YOUTUBE]N7tE1xGpPNk[/YOUTUBE]
ma il vecchio che non mi vende una delle sue 2 RS2 non la pensa come noi e piglier? pure sto catorcio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma se metti mano alla rs6 vai pi? forte di quella
cmq secondo me quelle da comprare per divertirsi sono la RS4 b5 e la S4 b8
entrambe v6 sovralimentate quindi ampiamente bombabili
la rs2 ha il suo fascino ma ? vecchia
anche la RS4 b5 ? vecchia ma gi? molto pi? bella
la S4 b8 ? moderna e bella si prende sui 25 mila ed essendo un v6 3.0 tfsi turbo ? ampiamente bombabile
Comment
X
Comment