Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!
[YOUTUBE]qNwST_kJp_s[/YOUTUBE]
EDIT: dimenticavo, ci risparmio anche 100 mila euri
Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!
[YOUTUBE]N7tE1xGpPNk[/YOUTUBE]
laRS2 e' davvero una dannata come va!!! e' l'erede della UR4
La cosa che mi stupisce ? che RS2, RS4 ed RS6 vecchie o comunque a poco prezzo si trovano con un fottio di km!! Chi ? che fa 250mila km con una macchina del genere?
quello che dice si capisce abbastanza bene.
Lui preferisce la CLS, anche perch? ne ha avuta una per molto tempo.
Preferisce la TP e il sovrasterzo, il comportamento pi? sportivo della macchina e il rumore...Audi ? pi? solida e amichevole e per questo ? preferita dalle schiappe come me la ripresa rallentata parla chiaro, audi esce dritta dalla curva, mb esce di traverso.
Ma se ti puoi permettere 125k ? di macchina, o sei un cretino che se l'? presa a rate (e/o hai fatto il passo pi? lungo della gamba), o hai fatto una spesa ragionata e te ne puoi fottere delle spese di mantenimento...IMHO.
Tornando ai sogni....MI PIACE UNA STRAFOTTIO!!!! :sbav:
secondo me no
anche se hai 125 mila per comprartela.......ci pensi bene
un auto che fa 1-2 km/l rompe molto i coglioni pure se hai i soldi da buttare
e se paghi 5-6 mila di bollo............c'? altro da poter comprare
la stessa M5 consuma meno va di pi? e puoi farci dei traversi
? sempre una nave ma almeno pi? divertente
Per fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!
Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!
si ma se metti mano alla rs6 vai pi? forte di quella
cmq secondo me quelle da comprare per divertirsi sono la RS4 b5 e la S4 b8
entrambe v6 sovralimentate quindi ampiamente bombabili
la rs2 ha il suo fascino ma ? vecchia
anche la RS4 b5 ? vecchia ma gi? molto pi? bella
la S4 b8 ? moderna e bella si prende sui 25 mila ed essendo un v6 3.0 tfsi turbo ? ampiamente bombabile
La cosa che mi stupisce ? che RS2, RS4 ed RS6 vecchie o comunque a poco prezzo si trovano con un fottio di km!! Chi ? che fa 250mila km con una macchina del genere?
conosco uno che ne ha su 160k con un s63amg e 50k+ con un sls ...amico del benzinaio e gommista
io ho aperto il 3d e la RS6 nuova mi piace moltissimo, ma avendone una normale diesel, che anche se vecchia e kilometrata va ancora benissimo, non farei mai la permuta con questa anche avendo i soldi.
Mi tengo la mia e con i soldi del cambio gli aggiungo questa seminuova
Condivido!
ma il vecchio che non mi vende una delle sue 2 RS2 non la pensa come noi e piglier? pure sto catorcio
si ma se metti mano alla rs6 vai pi? forte di quella
cmq secondo me quelle da comprare per divertirsi sono la RS4 b5 e la S4 b8
entrambe v6 sovralimentate quindi ampiamente bombabili
la rs2 ha il suo fascino ma ? vecchia
anche la RS4 b5 ? vecchia ma gi? molto pi? bella
la S4 b8 ? moderna e bella si prende sui 25 mila ed essendo un v6 3.0 tfsi turbo ? ampiamente bombabile
Comment