Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ne ho viste 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ne ho viste 2

Una ieri, bianca cerchi scuri
    una oggi, grigia cerchi alluminio da 21" (ha i dischi a margherita ), vetri scuri, interni bianchi trapuntati, finiture interni in carbonio, identica a questa, parcheggiata davanti alla posta in mezzo alla strada, in centro al mio paesello... bella da svenire

targate italiane, nuove di concessionaria.

Dichiaro ufficialmente finita la crisi

p.s. non abito a Montecarlo
    Last edited by filotto; 08-08-13, 10:07.

• Font Size
    Non so cosa sia, quanto costa sto aborto?

Piuttosto ho visto ancora una A7 o s7 che sia con quella strana sigla abt o similare. Stavolta targata italia

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      una cifra che non mi posso permettere ... per fortuna

ah ... quella grigia aveva anche il tetto panoramico

Comment

• Font Size
        Orgasmo!!!!!

Comment

• Font Size
          cazzutissima.....

Comment

• Font Size
            Ma il catorcio che vedo io ha veramente 520cv?

Comment

• Font Size
              Ho controllato invece per la scatoletta del thread..

560cv e 111mila di base

Comment

• Font Size
                Favolosa, anche se enorme, di dimensioni e prezzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post

Piuttosto ho visto ancora una A7 o s7 che sia con quella strana sigla abt o similare. Stavolta targata italia

pi? di quanto costa, che ? cmq tanto, ma ti faranno sconti assurdi
                  sono i 2-3 km/l se va bene e il bollo che costa come un utilitaria avendo 560 cv
                  Last edited by livelegend; 08-08-13, 11:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    pi? di quanto costa, che ? cmq tanto, ma ti faranno sconti assurdi
                    sono i 2-3 km/l se va bene e il bollo che costa come un utilitaria avendo 560 cv
                    Assolutamente d'accordo.

Ma se ti puoi permettere 125k ? di macchina, o sei un cretino che se l'? presa a rate (e/o hai fatto il passo pi? lungo della gamba), o hai fatto una spesa ragionata e te ne puoi fottere delle spese di mantenimento...IMHO.

Tornando ai sogni....MI PIACE UNA STRAFOTTIO!!!! :sbav:

Comment

• Font Size
                      Per fare il fighetto mi piacerebbe molto.... ma se voglio fare quello con la macchina tuttofare mi prendo la RS2 e ci metto un po' le mani!

[YOUTUBE]qNwST_kJp_s[/YOUTUBE]

EDIT: dimenticavo, ci risparmio anche 100 mila euri

Ecco.. cos?... sobria e vecchissima.... ci metto pure un tappeto arrotolato sulla cappelliera.... per? quando mi passa un arrogante poi gli do na bella zippata di gambe roba che si deve smascellare!

[YOUTUBE]N7tE1xGpPNk[/YOUTUBE]
                      Last edited by Cooper; 08-08-13, 12:03.

Comment

• Font Size
                        Apprezzo molto l'oggetto in s?, ma troppo grossa per i miei gusti, le preferirei la sorella minore 4.

Comment

• Font Size
                          l'auto sopra da 0-100 in 3,9 secondi autolimitata a 250km/h ma si puo anche portare a 305 km/h un amico l'ha portata via a 100.000€ tondi
                          ? mostruosa cmq

Comment

• Font Size
                            Bollo ? 5000 ??
                            In ogni caso ? fantastica.....come tutte le RS di casa Audi

Comment

• Font Size
                              la foto che ho messo all'inizio l'ho avuta come sfondo pc per mesi, poi l'ho tolta. Perch? non ? bellissima, sembra troppo lunga.

Credetemi che dal vivo la stessa auto con lo stesso colore e allestimento E' UN'ALTRA COSA!

paradossalmente gli spoiler e i passaruota bombati, coi cerchi da 21 e le gomme 285, contribuiscono ad aggiustare le proporzioni e a coordinare la larghezza con la lunghezza ... davanti e dietro sono mostruosi, l'auto in s? stessa ? OLTRAGGIOSA talmente ? aggressiva.... certo la scritta turbo sulla griglia davanti sotto la leverei... gli scarichi dietro sono talmente grossi ma diventano coerenti con il resto del retrotreno, le ruote sembra vogliano esplodere in larghezza, ma incredibilmente STANNO BENE col resto.

Di bollo fa 7.000 euro, consumo boh... ma ? un motore nuovo, credo che abbia i cilindri disinseribili

giorni fa vidi una RS4 in autostrada ... bellissima, ma sembra da bambini in confronto a questa
                              Last edited by filotto; 08-08-13, 13:55.

Comment

X
                              Working...
                              X