Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quasi quasi cambio la Babbarth...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by BO View Postil multiair e' inaffidabile....troppe volte si sputtana il modulo, senza parlare che il T-jet e' elaborabilissimo senza problemi di affidabilita'...le multiair non le si riesce a far andare come i T-jet, specialmente dopo i 5500 giri
A parte che ho un Mair da 170cv da 3 anni e va da ***, le recensioni e le esperienze sui forum specifici ne parlano bene almeno quanto il" vecchio" Tjet. Sicuramente il Mair ? meno adatto per essere spremuto come un limone. Quoto il fatto che oltre i 5.500 getta la spugna ma in basso la coppia ? cattiveria pura.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOvvio che sto scherzando ma l'offerta non ? male e rispetto ad una GT3 mi avanzano 130.000 ? circa.
:gaen:
Non devi pi? mettere benza nell'idrovora...ehm..volevo dire V4, e le smandrappone sono politically Scorrect per i family men...
quindi fatti un GT3 e piantala di mettere Euro sotto il mattone!
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostMa chi lo dice? Quelli che credono che basta un PC portatile per trasformare un motore a scoppio in un motore a reazione salvo poi lamentarsi perch? si "sputtana il modulo"?
A parte che ho un Mair da 170cv da 3 anni e va da ***, le recensioni e le esperienze sui forum specifici ne parlano bene almeno quanto il" vecchio" Tjet. Sicuramente il Mair ? meno adatto per essere spremuto come un limone. Quoto il fatto che oltre i 5.500 getta la spugna ma in basso la coppia ? cattiveria pura.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Comment
-
A che prezzo?
E senza montare un differenziale anteriore a modo ha senso?
Perch? gi? la mia originale su fondi non perfetti in seconda marcia pattina di brutto in uscita dalle curve strette.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA che prezzo?
E senza montare un differenziale anteriore a modo ha senso?
Perch? gi? la mia originale su fondi non perfetti in seconda marcia pattina di brutto in uscita dalle curve strette.
non conosco la trazione se sia buona o meno delle punto Abarth
Comment
-
Sinceramente avevo trovato un articolo in cui veniva messo in risalto lo scarso cambiamento fra la normale e la esseesse. L'articolo non lo ritrovo, ma ho trovato l'immagine dei test comparativi:
Cio?, addirittura perde in scatto e velocit? massima. Secondo me dopo aver messo il kit essesse bisogna portarla da uno che toglie anche il catalizzatore e rimappa la centralina, altrimenti non ha senso prenderla con pi? cavalli che va meno della baseLast edited by ANDROID73; 11-08-13, 07:54.
Comment
X
Comment