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Quasi quasi cambio la Babbarth...

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    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    25 CV prego, se li sfrutto tutti faccio il tragitto CASA-SQUOLA-MOTEL-SQUOLA-CASA in ben 3 minuti meno, ho il tempo anche di fare il bis...

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      #17
      Originally posted by BO View Post
      il multiair e' inaffidabile....troppe volte si sputtana il modulo, senza parlare che il T-jet e' elaborabilissimo senza problemi di affidabilita'...le multiair non le si riesce a far andare come i T-jet, specialmente dopo i 5500 giri
      Ma chi lo dice? Quelli che credono che basta un PC portatile per trasformare un motore a scoppio in un motore a reazione salvo poi lamentarsi perch? si "sputtana il modulo"?
      A parte che ho un Mair da 170cv da 3 anni e va da ***, le recensioni e le esperienze sui forum specifici ne parlano bene almeno quanto il" vecchio" Tjet. Sicuramente il Mair ? meno adatto per essere spremuto come un limone. Quoto il fatto che oltre i 5.500 getta la spugna ma in basso la coppia ? cattiveria pura.

      Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

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        #18
        Ma una cosa non ho capito, questa Mair parte gi? con 180 CV, quanti CV potr? mai tirar fuori il Tjet con pari affidabilit??

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          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ovvio che sto scherzando ma l'offerta non ? male e rispetto ad una GT3 mi avanzano 130.000 ? circa.

          :gaen:
          E che te ne fai di 130.000 bombe che ti avanzano?

          Non devi pi? mettere benza nell'idrovora...ehm..volevo dire V4, e le smandrappone sono politically Scorrect per i family men...

          quindi fatti un GT3 e piantala di mettere Euro sotto il mattone!

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            #20
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Ma chi lo dice? Quelli che credono che basta un PC portatile per trasformare un motore a scoppio in un motore a reazione salvo poi lamentarsi perch? si "sputtana il modulo"?
            A parte che ho un Mair da 170cv da 3 anni e va da ***, le recensioni e le esperienze sui forum specifici ne parlano bene almeno quanto il" vecchio" Tjet. Sicuramente il Mair ? meno adatto per essere spremuto come un limone. Quoto il fatto che oltre i 5.500 getta la spugna ma in basso la coppia ? cattiveria pura.

            Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
            fai te

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              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma una cosa non ho capito, questa Mair parte gi? con 180 CV, quanti CV potr? mai tirar fuori il Tjet con pari affidabilit??
              oltre 200

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                #22
                A che prezzo?

                E senza montare un differenziale anteriore a modo ha senso?

                Perch? gi? la mia originale su fondi non perfetti in seconda marcia pattina di brutto in uscita dalle curve strette.

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                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  A che prezzo?

                  E senza montare un differenziale anteriore a modo ha senso?

                  Perch? gi? la mia originale su fondi non perfetti in seconda marcia pattina di brutto in uscita dalle curve strette.

                  per i prezzi non so...so dirti che il migliore in Italia sul 1.4 T-jet e' un certo Capetta

                  non conosco la trazione se sia buona o meno delle punto Abarth

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                    #24
                    Sinceramente avevo trovato un articolo in cui veniva messo in risalto lo scarso cambiamento fra la normale e la esseesse. L'articolo non lo ritrovo, ma ho trovato l'immagine dei test comparativi:



                    Cio?, addirittura perde in scatto e velocit? massima. Secondo me dopo aver messo il kit essesse bisogna portarla da uno che toglie anche il catalizzatore e rimappa la centralina, altrimenti non ha senso prenderla con pi? cavalli che va meno della base
                    Last edited by ANDROID73; 11-08-13, 07:54.

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