Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi quasi cambio la Babbarth...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    25 CV prego, se li sfrutto tutti faccio il tragitto CASA-SQUOLA-MOTEL-SQUOLA-CASA in ben 3 minuti meno, ho il tempo anche di fare il bis...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      il multiair e' inaffidabile....troppe volte si sputtana il modulo, senza parlare che il T-jet e' elaborabilissimo senza problemi di affidabilita'...le multiair non le si riesce a far andare come i T-jet, specialmente dopo i 5500 giri
      Ma chi lo dice? Quelli che credono che basta un PC portatile per trasformare un motore a scoppio in un motore a reazione salvo poi lamentarsi perch? si "sputtana il modulo"?
      A parte che ho un Mair da 170cv da 3 anni e va da ***, le recensioni e le esperienze sui forum specifici ne parlano bene almeno quanto il" vecchio" Tjet. Sicuramente il Mair ? meno adatto per essere spremuto come un limone. Quoto il fatto che oltre i 5.500 getta la spugna ma in basso la coppia ? cattiveria pura.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Ma una cosa non ho capito, questa Mair parte gi? con 180 CV, quanti CV potr? mai tirar fuori il Tjet con pari affidabilit??

Comment

• Font Size
          Ovvio che sto scherzando ma l'offerta non ? male e rispetto ad una GT3 mi avanzano 130.000 ? circa.

:gaen:
          E che te ne fai di 130.000 bombe che ti avanzano?

Non devi pi? mettere benza nell'idrovora...ehm..volevo dire V4, e le smandrappone sono politically Scorrect per i family men...

quindi fatti un GT3 e piantala di mettere Euro sotto il mattone!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            Ma chi lo dice? Quelli che credono che basta un PC portatile per trasformare un motore a scoppio in un motore a reazione salvo poi lamentarsi perch? si "sputtana il modulo"?
            A parte che ho un Mair da 170cv da 3 anni e va da ***, le recensioni e le esperienze sui forum specifici ne parlano bene almeno quanto il" vecchio" Tjet. Sicuramente il Mair ? meno adatto per essere spremuto come un limone. Quoto il fatto che oltre i 5.500 getta la spugna ma in basso la coppia ? cattiveria pura.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
            fai te

Comment

• Font Size
              Ma una cosa non ho capito, questa Mair parte gi? con 180 CV, quanti CV potr? mai tirar fuori il Tjet con pari affidabilit??
              oltre 200

Comment

• Font Size
                A che prezzo?

E senza montare un differenziale anteriore a modo ha senso?

Perch? gi? la mia originale su fondi non perfetti in seconda marcia pattina di brutto in uscita dalle curve strette.

Comment

• Font Size
                  A che prezzo?

E senza montare un differenziale anteriore a modo ha senso?

Perch? gi? la mia originale su fondi non perfetti in seconda marcia pattina di brutto in uscita dalle curve strette.

per i prezzi non so...so dirti che il migliore in Italia sul 1.4 T-jet e' un certo Capetta

non conosco la trazione se sia buona o meno delle punto Abarth

Comment

• Font Size
                    Sinceramente avevo trovato un articolo in cui veniva messo in risalto lo scarso cambiamento fra la normale e la esseesse. L'articolo non lo ritrovo, ma ho trovato l'immagine dei test comparativi:

Cio?, addirittura perde in scatto e velocit? massima. Secondo me dopo aver messo il kit essesse bisogna portarla da uno che toglie anche il catalizzatore e rimappa la centralina, altrimenti non ha senso prenderla con pi? cavalli che va meno della base
                    Last edited by ANDROID73; 11-08-13, 07:54.

Comment

X
                    Working...
                    X