Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info bmw 116d

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info bmw 116d

ho trovato una buona occasione da concessionaria bmw qui da me,una 116d futura del 2010 con 70000km.
    vorrei sapere da chi conosce bene bmw se c'? una grossa-minima-inesistente differenza di consumi rispetto al 118 143cv e se il motore del 116 ? molto pi? spompo rispetto al 118!

p.s. le prestazioni comunque per me hanno una importanza marginale,considerate che ora possiedo una golf 1.9 tdi 101 cv spompissimi del 2003 con su 320000km (che per? non mi ha mai lasciato a piedi:1

• Font Size
    Originally posted by gris?_pe View Post
    ho trovato una buona occasione da concessionaria bmw qui da me,una 116d futura del 2010 con 70000km.
    vorrei sapere da chi conosce bene bmw se c'? una grossa-minima-inesistente differenza di consumi rispetto al 118 143cv e se il motore del 116 ? molto pi? spompo rispetto al 118!

p.s. le prestazioni comunque per me hanno una importanza marginale,considerate che ora possiedo una golf 1.9 tdi 101 cv spompissimi del 2003 con su 320000km (che per? non mi ha mai lasciato a piedi:1
    Stiamo parlando dello stesso motore 2000cc 4 cilindri diesel..
    il 116 ha 260 nm di coppia mentre l'altro oltre i 300.. quindi temo che nella guida di tutti i giorni sia avvertibile la differenza tra i due.
    Ho guidato solo il 118D 143cv di un collega e ne sono rimasto felicemente sorpreso.. in passato ho avuto una stilo gt con il multijet 150cv.. beh, il motore bmw ? tutt'altra cosa.. coppia e allungo.. concludo dicendoti che non conosco il 116D ma sul 118D puoi andare ad occhi chiusi.. puoi toglierti anche soddisfazioni "sportive"... motore brillante..

Comment

• Font Size
      se non erro tra 116d e il 118d cambia solo la mappatura...quindi prendi il 116d e rimappalo....bollo minore e motore bello vispo

Comment

• Font Size
        dillo ti sapra dire meglio

Comment

• Font Size
          il 116d ? lo stesso identico motore della 118d cn solo la mappa spompa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            il 116d ? lo stesso identico motore della 118d cn solo la mappa spompa...
            come volevasi dimostrare :gaen:

Comment

• Font Size
              grazie a tutti per le risposte!quindi ? come immaginavo..
              in concessionaria ha anche, allo stesso prezzo anno e chilometraggio, un 120 177 cv allestimento eletta,quindi pochissimi accessori(non ha neanche il bracciolo).
              stasera mi fanno fare una prova su strada della macchina,qualcosa da controllare in particolare?

Comment

X
              Working...
              X