Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan qasqhai lo consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    se si trascurano le manutenzioni, si avranno problemi con quasi tutti i motori... io ho una Micra con lo stesso motore e 86 cv, con quasi 200k km, il Qashqai l'ho tenuto per 20k km, ma preso usato ne aveva altri 20, quindi 40k km, mai un problema, anche se la strada fatta era poca... conosco un paio di agenti di commercio che ci hanno dato dentro fino ai 200-230k km, e non hanno avuto problemi significativi al motore. La manutenzione data con tagliandi ogni 30k km secondo me ? esagerata, io la facevo ogni anno circa (cio? ogni 20k)...
    che tu non abbia avuto problemi non c'entra anche io sulla mia venduta a 65.000km mai un problema per? ? un difetto risaputo su quel motore
    Nissan Qashqai: Bronzine Difettose Poco Longeve
    p.s. mio zio con 2.0d ha fuso il motore a 200.000km

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      che tu non abbia avuto problemi non c'entra anche io sulla mia venduta a 65.000km mai un problema per? ? un difetto risaputo su quel motore
      Nissan Qashqai: Bronzine Difettose Poco Longeve
      p.s. mio zio con 2.0d ha fuso il motore a 200.000km
      ah per?.... conosco un po' di persone fortunate probabilmente!

Per Robysp, con Nissan fino al terzo anno di vita (cio? fino a quando ? in garanzia ufficiale) puoi estendere la garanzia a 5 anni e 150.000 km, e visto il link qui sopra io al posto tuo ci farei pi? di un pensiero...

Comment

• Font Size
        Si direi che se la compro la estendo senza pensarci!!come bagagliaio ? abbastanza ampio per passegg?no ecc?

Comment

• Font Size
          se non vi interessa l'estetica e la tenuta in curva, provate l'Xtrail oltre al Qasquai ... vi si aprir? un mondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            se non vi interessa l'estetica e la tenuta in curva, provate l'Xtrail oltre al Qasquai ... vi si aprir? un mondo

capisco il discorso estetica, ma l'unica tenuta di cui ha paura l'X-Trail ? quella del valore, purtroppo ? un modello che da quando ? uscito il Qashqai ha visto una bella svalutazione nell'usato (non che prima facesse miracoli). Per il resto, ottima macchina, bel bagagliaio, un po' pi? "fuoristrada" del Qq, per? penalizzata dalle motorizzazioni (il 2.0dci, o peggio il vecchio 2.2d se usato pi? vecchio) rispetto ai piccoli Suv presi in considerazione da roby....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              industrittibili non direi ? un motore che ? nato sulla clio con 80cv portato negli anni fino a 110cv hanno problemi di bronzine anche le ultime versioni
              specie se si tracurano i tagliandi
              bha io sapevo che era un problema dei primi modelli poi risolto.....comunque 1.5 dci acenta 84mila km mai un problema che sia uno.....auto capiente il giusto (vacanze con un figlio piccolo con tutto il necessario bagagli e cane al seguito....pastore tedesco da oltre 40kg), per i consumi quando la prendeva mia moglie ? riuscita a fare i 24/25 km/l quando guido io si scende subito tra i 15/16 km/l ultima cosa....il motore ? il pi? affidabile che ci sia in giro...utilizzato per:
              renault scenic.....dacia duster....qashqai e adesso anche la nuova mercedes classe A che altro dire......

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                bha io sapevo che era un problema dei primi modelli poi risolto.....comunque 1.5 dci acenta 84mila km mai un problema che sia uno.....auto capiente il giusto (vacanze con un figlio piccolo con tutto il necessario bagagli e cane al seguito....pastore tedesco da oltre 40kg), per i consumi quando la prendeva mia moglie ? riuscita a fare i 24/25 km/l quando guido io si scende subito tra i 15/16 km/l ultima cosa....il motore ? il pi? affidabile che ci sia in giro...utilizzato per:
                renault scenic.....dacia duster....qashqai e adesso anche la nuova mercedes classe A che altro dire......
                io avevo quella del 2011 mod. n-tec fatti 65.000km mai un fastidio
                ma di quel problema ne soffrono TUTTI i mod. 1.5dci
                vedi il link sopra

Comment

X
                Working...
                X