Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan qasqhai lo consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan qasqhai lo consigliereste?

Dovrei cambiare macchina e mi piace molto il qasqhai,l'ho gi? vista in concessionario ed ? molto bella e con un buon bagagliaio.
    A consumi sapete come ? messo?
    Qualcuno che c? l'ha sa che versione ? meglio prendere?
    Thanks!!

• Font Size
    Personalmente te la consiglierei.. attima auto e con s? il 1500 diesel stai sui 20kml.. se vai di 2000 diesel valuterei ancor di pi? la nuova ford kuga.. consumi/prestazioni/estetica di gran lunga superiori al nissan mantenendo lo stesso prezzo.. a te la scelta..

Comment

• Font Size
      Mmm il kuga costa di pi? del qasqhai comprati nuovi.
      Se mi dici che i consumi sono cos? ridotti allora lo compro e basta!
      Per? sono indeciso se prendere il diesel o il benzina/gpl

Comment

• Font Size
        io l'ho appena venduta 3 mesi f? avevo la versione 1.5d n-tec 110cv del 2011 se non hai grosse pretese sulle prestazioni ? un ottima auto spaziosa e superaccessoriata (la versione n-tec le altre scartale a priori) la macchina e davvero lenta specie nei sorpassi il motore ha molti vuoti fino ai 1500 giri ? un difetto creato dal dpf a detta dei tecnici nissan inoltre un p? rumorosa con i cerchi da 18, in citta consuma sui 14/15km/l autostrada ci fai anche i 20 lt l'assemblaggio interno non e una grande cosa specie la tappezzeria dei sedili che ha un materiale davvero pessimo , se la prendi nuova prendi il 1.6 130cv che va un p? meglio
        p.s. e un auto che mantiene bene il valore dell' usato io la comprai che aveva 7 mesi l'ho rivenduta allo stesso prezzo dopo 1anno e mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mrfonzy View Post
          io l'ho appena venduta 3 mesi f? avevo la versione 1.5d n-tec 110cv del 2011 se non hai grosse pretese sulle prestazioni ? un ottima auto spaziosa e superaccessoriata (la versione n-tec le altre scartale a priori) la macchina e davvero lenta specie nei sorpassi il motore ha molti vuoti fino ai 1500 giri ? un difetto creato dal dpf a detta dei tecnici nissan inoltre un p? rumorosa con i cerchi da 18, in citta consuma sui 14/15km/l autostrada ci fai anche i 20 lt l'assemblaggio interno non e una grande cosa specie la tappezzeria dei sedili che ha un materiale davvero pessimo , se la prendi nuova prendi il 1.6 130cv che va un p? meglio
          p.s. e un auto che mantiene bene il valore dell' usato io la comprai che aveva 7 mesi l'ho rivenduta allo stesso prezzo dopo 1anno e mezzo

quoto tutto, a parte i 20 km/l in autostrada, a meno di viaggiare a 100-110... a 130-140 sei al massimo sui 17 (sempre 1.5 dci versione N-tek coi cerchi da 18)... Altra cosa, il 1.6 ? un motore "nuovo" per questa macchina, non ne conosco l'affidabilit? in generale, mentre per il 1.5 dci ti garantisco che sono praticamente indistruttubili...

Comment

• Font Size
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Mmm il kuga costa di pi? del qasqhai comprati nuovi.
            Se mi dici che i consumi sono cos? ridotti allora lo compro e basta!
            Per? sono indeciso se prendere il diesel o il benzina/gpl
            Ci ho dato un occhio.. ci passano 1000 euro di differenza.. valuta anche la kuga perch? la nuova ? davvero bella.. simile all'evoque..

Comment

• Font Size
              non prendere assolutamente le prime benza/gpl perch? avevano un sacco di problemi....

Comment

• Font Size
                Io vorrei prendere il diesel 1.5 e per i cv non ricordo se sono 110 o 117.
                Arrivo da una macchina con 180 cv e voglio ridurre al minimo le spese del billo e consumi!
                Come optional cosa consigliate?

Comment

• Font Size
                  Io vorrei prendere il diesel 1.5 e per i cv non ricordo se sono 110 o 117.
                  Arrivo da una macchina con 180 cv e voglio ridurre al minimo le spese del billo e consumi!
                  Come optional cosa consigliate?
                  Guarda la versione Acenta, ha gi? tutto quello che pu? servire di serie... se no ci sono le N-Tec che sono full full full optional (navi e tetto panoramico incluso)

Comment

• Font Size
                    Il tetto panoramico e i cerchi da 18 non mi interessano.
                    Mi interessa il navigatore,poi non so che altri accessori ci sono dopo guardo sul sito...i paraurti sono in tinta con la vernice o sono neri?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                      quoto tutto, a parte i 20 km/l in autostrada, a meno di viaggiare a 100-110... a 130-140 sei al massimo sui 17 (sempre 1.5 dci versione N-tek coi cerchi da 18)... Altra cosa, il 1.6 ? un motore "nuovo" per questa macchina, non ne conosco l'affidabilit? in generale, mentre per il 1.5 dci ti garantisco che sono praticamente indistruttubili...
                      industrittibili non direi ? un motore che ? nato sulla clio con 80cv portato negli anni fino a 110cv hanno problemi di bronzine anche le ultime versioni
                      specie se si tracurano i tagliandi

Comment

• Font Size
                        Il tetto panoramico e i cerchi da 18 non mi interessano.
                        Mi interessa il navigatore,poi non so che altri accessori ci sono dopo guardo sul sito...i paraurti sono in tinta con la vernice o sono neri?

prendi la n-tek che la differenza non e tanta il tetto panoramico e il navi escono di serie se ne trovano a iosa a km 0 sui 18/19.000€

Comment

• Font Size
                          Beh a questo prezzo non ? male l'unico problema ? che si trova a Napoli e io abito a Monza!

Comment

• Font Size
                            Beh a questo prezzo non ? male l'unico problema ? che si trova a Napoli e io abito a Monza!
                            chi cerca trova, si trovano anche a nord qualcosina in p? ma si trovano
                            rispetto ai 27/28 iniziali 20 e un ottimo prezzo
                            NISSAN Qashqai 1.5 dCi 360? Auto usata - In vendita Milano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              industrittibili non direi ? un motore che ? nato sulla clio con 80cv portato negli anni fino a 110cv hanno problemi di bronzine anche le ultime versioni
                              specie se si tracurano i tagliandi

se si trascurano le manutenzioni, si avranno problemi con quasi tutti i motori... io ho una Micra con lo stesso motore e 86 cv, con quasi 200k km, il Qashqai l'ho tenuto per 20k km, ma preso usato ne aveva altri 20, quindi 40k km, mai un problema, anche se la strada fatta era poca... conosco un paio di agenti di commercio che ci hanno dato dentro fino ai 200-230k km, e non hanno avuto problemi significativi al motore. La manutenzione data con tagliandi ogni 30k km secondo me ? esagerata, io la facevo ogni anno circa (cio? ogni 20k)...

Comment

X
                              Working...
                              X