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? tornata la 120d

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    #16
    Originally posted by ANDROID73 View Post
    Se col motore di prima non te lo faceva, potrebbe essere a sto punto il tubo dell'intercooler lento, magari con la sostituzione del motore non lo hanno stretto bene. Successe anche a me quando gli collegai il manometro per il turbo, il fischio si sentiva anche ad un filo di gas e mi sono accorto della cosa perch? si form? una macchia d'olio sotto al paraurti.
    ok controllo

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      #17
      Originally posted by incubo View Post
      basta che appoggiano l'orecchio e se ne rendono conto subito.

      Si, all'ospedale se ne accorgono subito

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        #18
        Secondo me ? un manicotto. Sulla vecchia Golf, quando ho montato la centralina, ho letteralmente scoppiato il manicotto del turbo, ma i primi segni di cedimento hanno avuto gli stessi sintomi che hai citato tu, soffiava...
        Se la macchina poi va bene vuol dire che il turbo lavora ancora bene, non si pu? escludere che sia in via di rottura ma, a mio vedere, ? improbabile visto che prima non lo faceva. E' molto pi? facile che un manicotto sia stretto poco o male e faccia passare aria un p? come si fa per fischiare con le foglie o con la carta...

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          #19
          devo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene

          da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
          frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
          un po' troppo rigida
          bello anche lo sterzo

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            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            devo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene

            da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
            frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
            un po' troppo rigida
            bello anche lo sterzo

            non ? ancora esplosa?

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              #21
              Originally posted by livelegend View Post
              devo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene

              da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
              frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
              un po' troppo rigida
              bello anche lo sterzo
              Ma hai scoperto le cause del fischio?

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                #22
                Originally posted by rna View Post
                dipende da come la senti, se la senti troppo ? segno che sta partendo, la rumorosit? accentuata ? tipica degli alberini che ti stanno salutando...
                per? con SOLI 80.000 km mi sembra davvero strano.:gaen:

                esatto, sa fa proprio il fischio tipo "sirena", un fiuuuu, vuol dire che ? cotta, invece se senti il soffio dell'aria ? normale...fino a che non lo senti molto forte, allora li pu? voler dire che qualche tubazione sfiata

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                  #23
                  Originally posted by Docste View Post
                  non ? ancora esplosa?
                  non scalo pi? onde evitare

                  per? ieri ho esploso un cuscinetto e la cinghia dei servizi della cl

                  andavo molto allegro e ho sentito lo sterzo quasi bloccato

                  poi sono rimasto senza sospensioni.......

                  poi si ? accesa la spia dell'alternatore

                  poi temperatura a 120 gradi

                  al che ha scritto FERMARSI !!!!!!

                  quindi ho fatto subito la diagnosi
                  cinghia rotta

                  cuscinetto e cinghia 140 euro........se po fa, dopo mesi di onorato servizio
                  ho scoperto pure che l'assicurazione mi copre fino a 800 euro il trasporto col carro attrezzi
                  chiamato ieri sera arrivato in 10 min. portata al deposito e stamattina al mio mecca

                  insomma tutto apposto
                  Last edited by livelegend; 09-08-13, 21:40.

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                    #24
                    Originally posted by ANDROID73 View Post
                    Ma hai scoperto le cause del fischio?
                    no, il meccanico che l'ha riparata mi ? troppo lontano, appena posso ci passo se non ha chiuso
                    altrimenti a settembre

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                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      non scalo pi? onde evitare
                      Ecco, bravo

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