Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se col motore di prima non te lo faceva, potrebbe essere a sto punto il tubo dell'intercooler lento, magari con la sostituzione del motore non lo hanno stretto bene. Successe anche a me quando gli collegai il manometro per il turbo, il fischio si sentiva anche ad un filo di gas e mi sono accorto della cosa perch? si form? una macchia d'olio sotto al paraurti.
Secondo me ? un manicotto. Sulla vecchia Golf, quando ho montato la centralina, ho letteralmente scoppiato il manicotto del turbo, ma i primi segni di cedimento hanno avuto gli stessi sintomi che hai citato tu, soffiava...
Se la macchina poi va bene vuol dire che il turbo lavora ancora bene, non si pu? escludere che sia in via di rottura ma, a mio vedere, ? improbabile visto che prima non lo faceva. E' molto pi? facile che un manicotto sia stretto poco o male e faccia passare aria un p? come si fa per fischiare con le foglie o con la carta...
devo ammettere che questa automobilina per essere un 2000 a nafta va bene
da 160 a 220 in sesta ? molto rapida
frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
un po' troppo rigida
bello anche lo sterzo
frena anche bene (pure se ho messo dischi after bucati) e ha una discreta tenuta
un po' troppo rigida
bello anche lo sterzo
un po' troppo rigida
bello anche lo sterzo
dipende da come la senti, se la senti troppo ? segno che sta partendo, la rumorosit? accentuata ? tipica degli alberini che ti stanno salutando...
per? con SOLI 80.000 km mi sembra davvero strano.:gaen:
esatto, sa fa proprio il fischio tipo "sirena", un fiuuuu, vuol dire che ? cotta, invece se senti il soffio dell'aria ? normale...fino a che non lo senti molto forte, allora li pu? voler dire che qualche tubazione sfiata
per? ieri ho esploso un cuscinetto e la cinghia dei servizi della cl
andavo molto allegro e ho sentito lo sterzo quasi bloccato
poi sono rimasto senza sospensioni.......
poi si ? accesa la spia dell'alternatore
poi temperatura a 120 gradi
al che ha scritto FERMARSI !!!!!!
quindi ho fatto subito la diagnosi
cinghia rotta
cuscinetto e cinghia 140 euro........se po fa, dopo mesi di onorato servizio
ho scoperto pure che l'assicurazione mi copre fino a 800 euro il trasporto col carro attrezzi
chiamato ieri sera arrivato in 10 min. portata al deposito e stamattina al mio mecca
Comment